Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: campanellina    20/03/2015    3 recensioni
I personaggi e i luoghi appartengono a Hiro Mashima, la trama di questa FF è mia.
Lucy è stanca di essere debole. Vuole diventare più forte, ma sembra che nessuno all'interno della Gilda abbia tempo per lei. Più semplicemente credono che sarebbe meglio spendere il loro tempo a migliorare le proprie capacità senza sprecare energie stando appresso ad una maga debole.
Lucy vuole quindi diventare più forte, anche a costo di lasciare Fairy Tail per allenarsi da sola. A questo scopo Crux la mette al corrente di uno spirito stellare più forte di qualsiasi altro. Esso appartiene alla costellazione del Lupo, la stella del Blu Profondo. Sirio.
Lo spirito stellare maledetto, così potente che persino il Re del mondo degli Spiriti Stellari ha bandito e sigillato per mezzo di 7 chiavi d'ossidiana.
In 400 anni molti maghi hanno provato a stringere un contratto con esso, perdendo la loro stessa vita senza riuscire ad impossessarsi della chiave.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy si ritrovò a terra, di nuovo. Altri graffi e lividi andarono a sommarsi a quelli già presenti sul suo corpo. Con il respiro affannato e le braccia tremanti la maga tentò di rimettersi in piedi. Tuttavia i suoi sforzi vennero vanificati da un nuovo bruciore. Questa volta il nemico la colpì dritta in faccia. Rotolò per alcuni metri prima di fermarsi, ormai prosciugata da tutte le sue energie e per metà incosciente. Lucy sentì la risata rauca della donna difronte a lei invaderle le orecchie e tale suono inflisse un colpo nel suo orgoglio pari a cento spade.
-Sei proprio una ragazzina. Una ragazzina debole e inutile.- infierì ancora la maga oscura. I suoi occhi brillarono di tetra soddisfazione quando videro le lacrime solcare il viso della biondina. Voleva distruggerla, come aveva osato un'insulsa maghetta di una gilda ufficiale ferirla? Portò la mano destra sulla spalla a toccare il punto dove Leo il leone l'aveva colpita. Si era già vendicata per quello, con la sua magia di God slayer dell'aria aveva spazzato via quell'individuo e quella strana mucca. Il sorrisetto che aveva dipinto in volto si spense quando la sua mano risalì sul collo dove un segno rosso e gonfio lo cerchiava. Lucy l'aveva colpita proprio in quel punto con la sua Fleuve d'étoiles mandandola terra. 
-Ferire me, Stephania, leader dei Moonvere. Pagherai per questo.- la voce della donna era piena di ira. 
Un altro colpo andò a ferire la bionda stesa a terra. Lucy non riusciva a trattenere le lacrime, non aveva neppure le forze per urlare, il petto lanciava doloranti fitte ad ogni affannoso respiro. Si sentiva inutile. Debole. 
"Dove sei Natsu?" 
Prima di chiudere gli occhi per la stanchezza il suo pensiero si rivolse all'amico dai capelli rosa.
"Scusami se sono così debole. Scusa se devi sempre salvarmi. Scusa se non posso starti vicina come vorrei. Scusa"
-N..Nat...Natsu- 
L'ultimo respiro prima di perdere i sensi lo dedicò al suo Dragon slayer. 
"Perdonami."




*Nda*
Tarararara...!
Che vi pare come inizio?
Sto iniziando a capire, spero, come usare questo sito tramite ipad, abbiate pietà.
Questa storia è presente anche sul mio profilo Wattpad, il mio account lì si chiama cri_kiba.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: campanellina