Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    20/03/2015    3 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.6
 
C'era un insolito silenzio dopo averlo colpito con un ceffone sul viso, respiravo a fatica tutto iniziava a girarmi intorno mi faceva male il petto, come se fossi stata pugnalata, mi accasciai su me stessa gemendo cadde a terra il piccolo contenitore con le due scheggie della sfera dei quattro spiriti, lo guardai erano nere inquinate, lo aprii e feci cadere sulle mani i minuscoli frammenti, ritornarono rosa all'istante li avevo purificati.
Sesshomaru mi era venuto vicino sentivo la sua fredda mano sulla schiena, andare su e giù sopra di essa come se volesse darmi conforto stavo recuperando le forze, non era mai successo i frammenti si erano inquinati da soli forse c'era lo zampino di Naraku, che era vicino e poteva inquinare i frammenti di malvagità.
 
**********
Era fatta a quest'ora quella intrigante e stupida di Kagome era sparita dalla mia vita per sempre, rimisi dentro il fazzoletto contenente una scheggia di sfera trovata in un demone che ho abbattuto con una sola freccia, ora Inuyasha è tutto mio, basterà che rafforzi di più il fiore e lui cadrà completamente, so che la sua anima in parte mi resiste ora gli darò la notizia della morte dell'altra donna da lui amata. Ci eravamo rifiugiati in un villaggio decimato dalla guerra e dalle malattie e quindi io come sacerdotessa non davo nell'occhio la presenza del mio amato Inuyasha l'ho conviti che era un demone da me purificato e che non gli avrebbe mai fatto del male, qui tutti mi veneravano le donne mi portavano i loro figli e a me piaceva stare con loro, non era stato difficile nascondergli la mia natura di morta, passavano le giornate a coltivare grano, riso e tutti i tipi di verdure ci avevano sistemato nella capanna più grande visto il mio status di sacerdotessa, era arredata con il minimo indispensabile un focolaio medio, un futon morbido e un tavolo di legno e intorno morbidi cuscini avana molto semplici, mi avvicinai a lui si vedeva lo yukata rosso e i capelli argentei le orecchie canine, Dio quanto lo amavo volevo solo che lui rimanesse con me-"Inuyasha!"-lo chiamai dolcemente accarezzandogli la spalla, mentre lui si girava e mi guardava con quei occhi dorati oramai spenti dall'incantesimo -" Kagome è morta!!"- gli annunciai guardandolo -" Tsk! Che vuoi che me ne importi Kikyo! Io amo solo te!"- mi rispose voltandosi non abbastanza in fretta per vedere una singola lacrima cadergli dal viso.
 
 
 
Spazio autore ( ringrazio tutti quelli che mi stanno leggendo, ho creato questo piccolo capitolo per parlare di Kikyo e di Inuyasha di dove si trovano, ringrazio i recensori spero che questo piccolo capitolo vi piaccia, cercherò di aggiornare spesso, ciaooooo e grazie a tutti)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura