Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blueyes0907   Capitolo: 1
Quando arrivai davanti all'aula di francese, intenta a guardare gli esercizi, fortunatamente svolti, sentii il tipico mormorio del corridoio della scuola cambiare da rilassato a incuriosito. Alzai lo sguardo e scrutai lo spazio intorno a me, curiosa di sapere chi o cosa era riuscito ad attirare l'attenzione della gente. E in quel momento li vidi.
...
Visti così, a un primo impatto sembrava che si atteggiassero come delle specie di divinità scese in terra, ma forse perchè lo erano davvero. Sì, perchè i tre ragazzi che avevano varcato la porta del Nortwest Christian Highschool erano oggettivamente i più belli che avessi mai visto.

“Temo proprio che dovrai essere domata, ragazzina. Non mi piace quando le mie piccole sono disubbidienti...”
“Io non sarò mai tua.”
“Questo è da vedere.”
...
Lo odiavo perchè pensava di potermi dominare, pensava di avere potere su di me, come su chiunque altra. Ma, notizia dell'ultima ora: io non sono come le altre. Non mi avrebbe avuta, non mi sarei fatta stregare dai suoi giochini. Non sarei diventata una ragazzina da aggiungere alla sua lista di cuori infranti. Piuttosto lui sarebbe finito nella mia. Io, Alice Hicks, non ero una ragazza dal cuore spezzato. Io ero
Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Blueyes0907