Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sapphy_    21/03/2015    0 recensioni
- No, no, no! – Eccola lì, la nostra giovane scrittrice che gettava un’altra dei suoi tentativi di scrivere una storia.
- Perché non mi viene? – Si lamentava, quasi non si riusciva a capire se era triste, arrabbiata oppure delusa, ma probabilmente la più corretta era l’ultima scelta. – Ho tante di quelle idee per varie coppie ma non riesco a scrivere qualcosa decente su nessuna… - Continuava la sua solita lamentela quando, da un tratto un sorrisetto le spuntò sulla bocca. – Okay! Mi sono decisa! Scriverò senza smettere One-shot su varie cose diverse! Una mi verrà bene per forza!- E così decisa, scriveva una lista per la sua “ Raccolta di One-shot”.
• Contestshipping.
• Franticshipping.
• Specialshipping.
• Pokéshipping.
• Mangaquestshipping.
• Kaloshipping.
E questa era la sua lista per iniziare a scrivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Avrebbe iniziato con Contest, uno dei suoi shipp preferiti.
La mora coordinatrice Pokemon stava guardando i fiori di quello splendido giardino, giacché le gare sarebbero iniziate il giorno dopo, che male c’era in godersi un po’ quel bellissimo luogo?
  • - Ci incontriamo di nuovo, Vera. – Una chioma verde spuntò, un colore alquanto strano per i capelli, no? E pensare che non fossero tinti rendeva il fatto ancora più strano.
  • - Oh, Drew! Partecipi anche tu alla gara? – Chiese lei.
  • - Ovvio!- Diede un colpetto alla frangia, in un gesto di ‘ superiorità’ e forse anche…. Alquanto snob, però Vera era già abituata a questo comportamento e carattere del verdognolo, quindi quasi non ci fece caso.  – Anche tu, no? –
  • - Uhum! Ei, giacché siamo qui entrambi e le gare inizieranno domani, perché non facciamo qualcosa insieme? – Propose la ragazza.
  • - Insieme, dici…? Hm, ci sto! – Accettò, sorridendo alla Drew. – Avrei anche un’idea… -
  • - Davvero? E quale sarebbe? –
  • - Tu probabilmente non conosci i significati dei fiori, giusto? –
  • - Significati dei fiori…? – Sembrò così confusa che l’altro si chiese se lei almeno sapeva che i fiori avessero dei significati.
  • - Come pensavo... - Sospirò. – Su, andiamo. Te li dirò io. – Iniziò a camminare, mentre Vera lo seguiva. – Inizieremo dai tulipani. I tulipani gialli vogliono dire dichiarazione d’amore, quelli blu amore disperato. – Prese un tulipano giallo e lo diede a lei.
  • - Uh…. – Osservò quasi come meravigliata il fiore.
Un buco nell’acqua, Drew. Lei è troppo innocente e ha troppo la testa tra le nuvole, per capirlo.
  • -  Il geranio gentilezza, il glicine amicizia, la ginestra amore in tutte le stagioni.- Raccolse quell’altro fiore giallo e lo diede a lei.
  • -  Drew, mi stai dando un mucchio di fiori gialli! Questo è il tuo nuovo colore preferito? – Chiese, sembrando divertita.
Stupida, non è questo il motivo!”
Pensò.
Io l’avevo detto.
  • - La dalia eleganza e dignità, la primula odorosa bellezza vincente. – Continuò, mentre camminava fra le specie di fiori. – Il garofano rosa amore femminile e affetto; il bianco fedeltà eterna, amore reciproco; Il rosso amore ardente e passionale, rabbia, risentimento; Il giallo indecisione e incertezza dei propri sentimenti e infine il garofano a righe, rifiuto. La rosa muscosa confessione d’amore.– La prese e gliela diede.
  • - Sai davvero tanto sui fiori, Drew! –
  • - Chiaro! Non mi vanto di quello che non so! –
  • - Ne sei sicuro? Non dubiterei che tu fingessi saper fare qualcosa e poi saresti un completo incapace a farla… - Scherzò, provocando-lo.
  • - Zitta! Io sono capace di fare tutto! –
  • - Okay, okay, Signor Tuttofare. Andiamo avanti! –
  • - Hunf. Beh, continuando…. Le rose. Le rose gialle significano amicizia, amore morente, gelosia, infedeltà e vergogna; Rose nere morte, odio, addio; Rose bianche silenzio o innocenza, purezza e umiltà; Rose di color lavanda amore a prima vista – Prese una e gliela diede. - Rose rosa grazia, rosa scuro gratitudine e rosa chiaro ammirazione e simpatia. –
  • - E le rose rosse? – Chiese lei incuriosita.
  • - …. Vero amore, passione. – Rispose.
  • - Oh…. I significati dei fiori sono davvero belli! – Sorrise innocentemente.
  • - … Sei stupida o cosa? – La pazienza del verdognolo era finita, a quanto pare.
  • - Eh? Perché? – Sembrò confusa.
  • - Rifletti, che rose ti do sempre io? – Cercò di farglielo capire.
  • - Rosse! –
  • - Quali sono i significati dei fiori che hai in mano? –
  • - … Oh! – Arrossì, finalmente aveva capito.
Per qualche minuto rimasero in silenzio, finché un’ambrosia tenuta dalla mano di Vera non apparve davanti al viso del coordinatore.
  • - Sai cosa vuol dire? – L’altra fece di sì con la testa.
  • - Amore corrisposto… - Drew sorrise e colse il fiore.
  • - Esattamente. Quindi hai capito, giusto? –
  • - S-sì.- Quando lui si stava avvicinando, qualcuno lo chiamò.
  • - Beh… A presto, Vera. Vieni qua di nuovo. – Iniziò a correre in quella direzione e le lanciò un fiore gallese.
  • - A-aspetta! Che cosa significa? – Chiese alto, in modo che la sentisse.
  • - Incontro al chiaro di luna!-
E dopo queste parole, lei lo perse di vista con un sorriso e un mucchio di fiori in mano. Chi l’avrebbe mai detto che i significati dei fiori li avrebbero aiutati così tanto a dichiarasi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sapphy_