Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    21/03/2015    2 recensioni
-E se al posto di quel collare ti mettessi un paio di bloomers?-.
-Non ci pensare neppure!-.
[Flash-fic ispirata ad un'ipotetica cover di 96neko e vipTenchou dell'omonima canzone.
I due sono ragazzi-gatto,con quindi coda e orecchie da gatto ma aspetto umano.
Enjoy!]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah,It's a Wonderful Cat's Life!







-Come sei bella stasera,Kuro-chan!-.
Kuro sobbalzò:dietro il vetro della finestra,due occhi blu e sfavillanti la osservavano.
-Tenchou!-strillò-Che diavolo sei venuto a fare?-.
Lui sorrise,appoggiando le braccia al davanzale della finestra:-Uh,niente! Mi chiedevo se volevi venire a giocare con me,c'è una così bella luna,oggi...-.
Kuro lo guardò diffidente:-Uhm,scordatelo.-.
Tenchou fece una faccia sorpresa:-Come? Non ti vuoi divertire nella tua unica vita?-.
-Ecco...-cominciò lei,ma non le venne nulla in mente.
-E se al posto di quel collare ti mettessi un paio di bloomers?-aggiunse Tenchou sovrappensiero.
-Non ci pensare neppure!-.
Tenchou saltò sul davanzale,sbuffando:-Ma saresti così carina! E poi ti piacerebbe la vita da randagia! Andiamo dove vogliamo,mangiamo di tutto,spaventiamo i piccioni...-.
-Che divertimento...-commentò Kuro,seria.
-...dormiamo quanto vogliamo senza che gli umani rompano! Ti divertiresti un mondo,credimi! Basta che fai un giro con me stanotte!-.
Kuro lo guardò con sufficienza:-Sei proprio un randagio testardo.-.
Si piegò verso il suo viso,minacciosa:-Hai delle belle parole, ma non sono certo stupida! Voglio passare la vita senza preoccupazioni!-.
-Ma...-provò Tenchou.
Kuro lo interruppe subito:-Voi randagi non bevete tapioca o dormite in letti morbidi! E non mi stupirei affatto se domani tu venissi investito! Anzi,lo spero proprio!-.
L'angoscia sul volto di Tenchou le fece desiderare di non averlo mai detto.
-Kuro-chan,sei senza cuore!-.
-Hai cominciato tu con le tue bloomers!-.
-Quindi vuoi indossarle?-.
-NO!-.
Tenchou scese dal davanzale,con gli occhi brillanti puntati sull'amica:-Anche così sei bellissima!-.
Kuro sentì le guance avvampare,lusingata dalle parole dolci che riceveva da lui.
Tenchou sospirò:-Ah,mi piacerebbe un sacco andare con te nei paesi del nord...-.
L'altra replicò:-Sai che la mia vita non può essere cambiata così facilmente...però...-e tentennò un momento-se vuoi puoi tornare domani.-.
-Davvero?-il randagio era raggiante di felicità.
-Ma senza le bloomers!-impose lei.
Lui non rispose,balzò sul davanzale,le prese il viso e schioccò un tenerissimo bacio sulle sue labbra,troppo felice per esprimersi a parole.






YAY! BUONSALVEMATTINA!
Come va?
Spero abbiate apprezzato Neko!Tenchou e Neko!Kuro in questa fic!
Ananas a tutti
                        An13Uta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta