Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    21/03/2015    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno alla torre, mentre tutti si dedicarono ai loro hobby partì una video chiamata...........|

Lampo: Chi è?

|Magicornia andò a controllare|

Magicornia Mascherata: E' Boing. |E subito rispose| Hello.

Boing: Buongiorno Power Pony.

Raggio Di Luce: A che dobbiamo questa videochiamata?

Boing: Volevo dirvi che questo venerdì ci sarà la cerimonia di premiazione per i nuovi membri della nostra lega Difensori Di Equestria, e ovviamente siete tutti invitati. 

Miss Meravigliosa: E' sempre un onore per noi essere presenti a questi eventi.

Boing: Tra l'altro potrete festeggiare anche l'entrata nell'organizzazione da parte del vostro amico Paladin. Noi della lega saremo fieri di averti venerdì eroico clessidriano.

Paladin: Preferisco finire in pasto agli squali che passare ore della mia esistenza in quella topaia.

Boing: Ho capito, sei ancora arrabbiato per l'umiliazione che ti abbiamo inflitto l'ultima volta, ti giuro che stavolta sarà diverso, ti tratteremo come nostro pari.

Paladin: Sì, sì, certo.

Boing: Pensaci un po su. Per tutti voi, l'appuntamento è venerdì sera presso il palazzo di giustizia.

|E si chiuse la chiamata|

Milli Second: Che bello, una super festa.

Furia Alata: Dai non esagerare, è la solita festa di premiazione per i nuovi membri della lega dei supereroi più prestigiosa di tutta Equestria.

Paladin: Al quale il sottoscritto non parteciperà.

Magicornia Mascherata: Andiamo Paladin, li hai sentiti, ti vogliono. 

Paladin: Non l'ho capite? Sarà di sicuro un altro tiro mancino. Andateci voi, io passo.

Lampo: Ti prego Paladin, non puoi farti sconfiggere dai tuoi timori.

Milli Second: Andiamo, pensi veramente che si prenderanno gioco di te un'altra volta? Mica sono dei ragazzini che si prendono gioco di qualcuno solo perché non ha i superpoteri.

Paladin: Beh, anche se....................

Magicornia Mascherata: Sappi che se ti provocheranno un'altra volta, noi interverremo.

Miss Meravigliosa: Proprio così, nessuno se la prenderà con un membro della nostra squadra.

Paladin: Ehhhhhhhhh, d'accordo. Ma sappiate che non mi divertirò per niente. 

Imbranat: Questo è lo spirito giusto, più o meno. 

Milli Second: Vedrai, ci divertiremo.

|E mentre tutti festeggiarono, il clessidriano aveva ancora dei dubbi in proposito. Era venerdì sera, le Power Pony erano scese alla stazione di Manehattan e si stavano dirigendo al quartier generale dei Difensori Di Equestria|

Paladin: Quanti brutti ricordi riaffiorano nella mia mente.

Raggio Di Luce: Smettila di fare così e rilassati, stasera ti divertirai e potrai appianare le divergenze con i tuoi futuri colleghi.

|E così la squadra arrivò al palazzo di giustizia e presero l'ascensore. Ad un tratto tutti e otto vennero scannerizzati|

Paladin: Che succede?

Magicornia Mascherata: Sei stato registrato dal computer centrale.

Furia Alata: Gli basta solo una scannerizzazione e sa già il tuo profilo, la tua forza, quello che hai fatto in passato, ed altre cose veramente interessanti.

Raggio Di Luce: Non è fantastico?

Paladin: In effetti è veramente forte.

|Gli eroi giunsero all'ultimo piano. Lì c'era un enorme sala piena zeppa di supereroi che si stavano godendo la festa|

Milli Second: YAHOO!!!!!!! FATE LARGO GENTE, L'ANIMA DELLA FESTA E' QUI!!!!!!!!!

|E il pony corse velocemente verso i trampolini|

Lampo: E' assurdo che pensi sempre a giocare. 

Miss Meravigliosa: Lasciala svagare è una festa. |Poi vide dei conoscenti| Scusate, ma devo fare una bella chiacchierata con i Cowboy Di Appleloosa.

Lampo: Vengo con te.

|E anche loro se ne andarono|

Furia Alata: Anch'io vado c'è il mio superamico di penna Beast Colt . Mi ha promesso che mi avrebbe fatto vedere delle nuove trasformazioni.

|E il pegasus volò via|

Imbranat: Io vado al buffet, qualcuno mi accompagna?

Raggio Di Luce: Ci penso io, l'ultima volta non sei riuscito a mettere niente nel tuo stomaco piccolo come sei.

Imbranat: Ti prego non ricordarmelo.

|E anche il draghetto e l'unicorno se ne andarono. Ad un certo punto venne al cospetto di Magicornia e Paladin il presidente della lega|

Boing: Che bello, sapevo che saresti venuto. E' un onore avere qui tra noi colui che salva continuamente la città di Nitropolis da mali e pericoli insieme ai suoi nuovi amici.

Paladin: Bando alle ciance. Cos'hai in mente?

Magicornia Mascherata: Paladin!

Paladin: Che c'è? Anche tu ti insospettiresti se qualcuno che ti ha umiliato ti invitasse di nuovo a far parte di una lega.

Boing: Ascoltami so che siamo partiti con la zampa sbagliata, e ci siamo comportati da veri immaturi, vero ragazzi?

Alcuni Supereroi: Giusto. 

Boing: E' solo che non ti reputavamo ancora pronto per questo passo, ma negli ultimi mesi ci siamo ricreduti. Abbi la forza di accettare le nostre più umili scuse.

Paladin: (A bassa voce) Che Serenity e Starlight mi aiutino. Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh va bene.

Boing: Fidati, non te ne pentirai. Stasera sarai il primo non-super ad entrare nella lega. Vieni con me, ti presento le nostre nuove leve. 

|Così Boing accompagnò Magicornia e Paladin vicino al palco per presentare i nuovi membri, in quel momento una ragazza molto estroversa abbracciò Paladin|

Aglow Star: Che bello, che bello, che bello. E' la prima volta che vedo un clessidriano da quando sono approdata qui a Equestria.

Boing: Lei è Aglow Star, principessa del lontano e ormai distrutto pianeta Polian, capace di sparare laser dagli occhi e dagli zoccoli. |Poi gli presentò uno strano ragazzo | Lui è Devil, sa lanciare incantesimi sovrannaturali.

Devil: Godetevi della mia presenza mortali, perché un giorno morirete.

|Poi si trasformò in un pipistrello e volò via|

Paladin: :fluttershock: Avete qualche portafortuna da prestarmi?

Boing: Ed ultimo, ma non per importanza, Supervisor .

Supervisor: E' un vero piacere fare la tua conoscenza. |Poi si avvicinò a Magicornia| Caspita sono emozionato, non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato.|Poi diede diede a Magicornia un bacio sulla guancia, facendola arrossire| Scusa, salto sempre a facili entusiasmi.

Magicornia Mascherata: No......insomma, è tutto apposto.

Boing: Ora è meglio che vada, ci vediamo sul palco.

Supervisor: Ti seguo a ruota.

|E i due pony se ne andarono|

Paladin: Allora spara, cosa c'è tra voi due? 

Magicornia Mascherata: Niente, siamo solo amici. Ci siamo conosciuti durante una missione per fermare Clebrainius. Allora ti sei convinto?

Paladin: Un pochino, anche se sono sempre allerta.

|Più tardi ci fu la premiazione|

Boing: Buonasera a tutti voi benvenuti alla cerimonia di benvenuto per le nuove leve. Sono fiero di presentarvi quattro ragazzi che faranno grandi cose tra i Difensori Di Equestria. Vi presentiamo coloro che ci aiuteranno nella lotta contro il male. Aglow Star, Devil, Supervisor.......|In quel momento i tre salirono sul palco e presero una specie di distintivo|.........ed infine un ragazzo che si è unito da poco alle Power Pony. Battete gli zoccoli per Paladin.

|E così il clessidriano salì sul palco|

Paladin: Grazie, devo dirlo, mi avete sorpreso, forse finalmente avete accettato il fatto che anche un eroe senza poteri può fare la differenza.

|Poi ricevette un regalo|

Boing: Ecco a te il regalo da parte nostra. Aprilo.

|Così Paladin aprì il regalo, da lì uscì una torta che venne spedita in faccia all'eroe. La torta era al limone e Paladin iniziò ad urlare e correre dal bruciore, inconsapevolmente inciampò su un pattino, e iniziò a muoversi per tutta la sala senza controllo andando a sbattere contro il buffet. In quell'istante quasi tutti gli eroi presenti lo derisero|

Paladin: :twyrage: Dovevo immaginarlo.

Boing: Non te la prendere, non è colpa nostra se ci caschi continuamente. Pensi veramente che con tutto quello che hai combinato in passato ti avremmo ammesso? Sei solo un dilettante, un perdente, un buono a nulla, combatterai pure il male con i pony più forti di Equestria ma senza di loro tu non sei niente. Tornatene a casa che è meglio non-super.

|E mentre i supereroi sbeffeggiavano il clessidriano, le Power Pony volevano intervenire ma avevano un po paura ad essere giudicate. In quel momento Paladin stava per mettersi a piangere ma non lo fece|

Paladin: Sapete, io ponevo una speranza, credevo che una cosa del genere non mi sarebbe mai più capitata. Invece oggi ho avuto la conferma che siete solo dei bambini che credono di essere potenti solo perché avete i super poteri. E voi sareste dei supereroi? Dovreste solo vergognarvi. Io me ne vado, visto che in questo posto non centro niente.

|Poi Paladin se ne andò via, venne seguito da Imbranat ed entrambi presero l'ascensore|

Boing: Alzate l'audio dell'ascensore.

|E si potette sentire quello che il clessidriano e il draghetto si stavano dicendo|

Paladin: Pensi che...........

Imbranat: Sì, puoi.

|E si sentirono i piagnistei dell'eroe, mentre gli altri ridevano di lui. Intanto in una lontana galassia, il pianeta Jackolez stava per essere risucchiato da un gigantesco buco nero. E quando questo sparì, si intuì che non era un buco nero, era una stana ed enorme entità|

Globux: PIXIE!!!!!!!! HO ANCORA FAME, QUESTO REGNO NON MI HA PER NIENTE SAZIATO!!!!!!!!!!!

Pixie: Oh potentissimo Globux, com'è possibile, solo stamattina avete divorato 3 pianeti oltre questo.

Globux: Il fatto è che queste palline sferiche sono grandi quanto una pelota per me, mi serve un pianeta che possa placare la mia fame insaziabile.

Pixie: Beh datemi solo un secondo..............|Poi prese una cartina astronomica|......Vediamo quello è stato già raso a suolo..........di certo non questo perché gli creerebbe flatulenza.......No questo contiene troppe calorie .............. BINGO!!!!!!!!! Potente Globux, ho trovato il pianeta fatto apposta per lei. Si tratta di Abcdefghijklmnopqrstuvwxyz. Un regno talmente grande che potrà soddisfare il vostro raffinatissimo palato.

Globux: Che cosa stiamo aspettando andiamo.

|Così i due strani esseri marciarono in direzione di quel misterioso pianeta. Il giorno dopo alla torre la squadra entrò in camera di Paladin ed Imbranat. Il clessidriano era sul letto, stringeva tra le sue braccia un peluche a forma di giraffa|

Milli Second: Paladin possiamo parlarti.

Paladin: Andatevene, non voglio vedere nessuno. Sono troppo triste.

Miss Meravigliosa: Lo so che ieri le cose non sono andate come previsto, però non puoi rimanere sul letto e crogiolarti dal dolore.

Paladin: Invece posso, non scenderò mai più da questo letto anche se verrò risucchiato dal materasso.

|Poi ricominciò a piangere e si soffiò il naso con dei fazzoletti|

Lampo: Non pensi di esagerare un tantino?

Paladin: Cosa vorresti dire?

Raggio Di Luce: Insomma la tua reazione è spropositata. 

Furia Alata: Hai sempre un atteggiamento melodrammatico e infantile.

Imbranat: E tendi sempre al vittimismo.

Paladin: Non ho mai avuto comportamenti del genere.

Magicornia Mascherata: E quella volta al supermercato non ti dice niente?

|Flashback. Paladin era nel corridoio di un supermercato e stava piangendo come una fontanella, ad un tratto giunse una commessa|

Minuette: Che succede? Va tutto bene?

Paladin: :rarydespair: No, ero venuto qui con una mia amica a fare compere e non riesco più a trovarla.

Minuette: Sono certa che è qui da qualche parte, su andiamo a cercarla.

Paladin: Ok.

|Più tardi nel box accoglienza la commessa parlò da una postazione, mente Paladin, seduto su una sedia e con un palloncino in mano, era molto allegro|

Minuetta: Magicornia Mascherata è pregata di venire immediatamente al box accoglienza, abbiamo un'emergenza per lei.

|Dopo un paio di secondi venne l'alicorno|

Magicornia Mascherata: Eccomi, dov'è........|Poi vide Paladin|........ /)-.- Oh misericordia Paladin.

Paladin: :yay: Viva Magicornia. 

|Fine Flashback|

Miss Meravigliosa: Non fare così Paladin, perché non reagisci per una buona volta invece di piangerci sopra.

Paladin: Perché voi mi avete deluso.

Magicornia Mascherata: Che vorresti dire?

Paladin: Non fate le ingenue. Mi avete promesso che mi avreste sostenuto e difeso, e invece non avete fatto niente. Per la prima volta da quando vi conosco ho capito che non posso fidarmi di voi, non posso fidarmi di quei pony che io ritenevo miei amici. |In quel momento l'intera squadra si intristì per la schiettezza di Paladin| E adesso, ve lo chiedo gentilmente, lasciatemi in pace.

|Così le ragazze e Imbranat lo lasciarono solo. Più tardi al bar della città...........|

Raggio Di Luce: Non so voi, ma io mi sento un vero mostro.

Miss Meravigliosa: Avremmo dovuto agire in quel momento. 

Lampo: Mi sa che ormai sia troppo tardi per il senno del poi.

Imbranat: Potrebbe almeno perdonarci, insomma l'altra volta lui tradì la nostra fiducia, con questa siamo pari.

Milli Second: Non hai torto.

Magicornia Mascherata: Ma usare questo ragionamento per lavarci le zampe non è corretto.

Milli Second: Non hai torto.

Furia Alata: Ahhhhhhhh spero che si riprenda al più presto.

|Ad un tratto giunse nel bar un pegasus molto familiare|

Aglow Star: Ciao.

Lampo: E tu che ci fai qui?

Aglow Star: Ieri mi sono intristita per quello che è accaduto al vostro amico, così gli ho portato come regalo una torta fatta con bava di Plettrorg e sudore delle ascelle del Jimmychanga.

Imbranat: Credo che salterò la cena.

Magicornia Mascherata: E' un pensiero molto gentile da parte tua.

|Intanto sentirono delle urla provenire per strada|

Caramel: https://www.youtube.com/watch?v=SzQrj8Di8dA

Lily Valley: https://www.youtube.com/watch?v=VNu3BDvoGIQ

Lucky Clover: https://www.youtube.com/watch?v=Jg34Nxb_Vjs

|Poi tutti videro che nei cieli della città si stava innalzando un enorme palla tentacolare gigantesca|

Aglow Star: Per tutti i Blobnar quello è........è..........è.........Globux.

Power Pony: Globux?

Aglow Star: Un essere spaventoso e crudele, vaga per le galassie alla ricerca di pianeti da divorare, quel mostro tempo fa si mangiò il mio pianeta con tutta la mia gente. E' soprannominato "Il Divora Pianeti".

Milli Second: D: OH PER LA MISERIA! Sapete cosa significa?

Magicornia Mascherata: Sì. Se non interveniamo subito, il nostro pianeta sparirà per sempre.

Milli Second: No..........PALADIN MI DEVE DARE TUTTI I SUOI DOLCI!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!

|Ma mentre il pony gridò di gioia notò che il suoi amici la guardavano male, e così la smise.Poi giunse Pixie|

Pixie: Abitanti del pianeta Abcdefghijklmnopqrstuvwxyz, udite udite. Il vostro pianeta è stato scelto come succulenta pietanza per placare la fame del mio padrone, il potentissimo Globux.

Caramel: Ma io ho moglie e figli.

Pixie: Non ti preoccupare, Globux si assicurerà di mangiare anche loro. Tra un'ora lui divorerà tutto e non lascerà nessun avanzo, detto questo buona giornata.

|Poi lo raggiunse Lampo|

Lampo: Frena solo un secondo bello, noi non permetteremo che il tuo amico con problemi di peso si divori il nostro pianeta.

Pixie: Non credo che voi possiate fermare l'inevitabile.

|Ad un tratto giunsero I Difensori Di Equestria, pronti a scacciare la minaccia|

Boing: Se ti affronteremo tutti insieme c'è la faremo di sicuro.

Pixie: Avanti, provateci io sono il suo miglior guerriero.

Supervisor: Tu? HAHAHAHAHA con quelle braccine e quelle gambine chi credi di picchiare, tuo nonno?

|Poi tutti i supereroi risero di Pixie, a quel punto la strana creatura usò la sua vista laser e abbrustolì il pegasus sbruffone|

Pixie: Così impari.

Boing: Adesso ti faccio vedere io.

|Così il supereroe si scagliò come un proiettile contro Pixie ma in quel momento il piccoletto usò la telecinesi e lo scaraventò al suolo|

Pixie: Qualcun'altro vuole sfidarmi?

Magicornia Mascherata: DIFENSORI DI EQUESTRIA GO!!!!!!!!!

|Così tutti i supereroi attaccarono Pixie ma la strana creatura riusciva a sconfiggerli come se niente fosse usando la forza del suo pensiero, e nonostante i continui tentativi per fermarlo, non riuscirono nemmeno a colpirlo, la battaglia con quell'essere durò più di un ora..............|

Lampo: E' assurdo, com'è possibile che quel nanerottolo ci tenga testa?

Aglow Star: Globux sceglie solo i guerrieri migliori, sennò perché avrebbe scelto proprio un pixeliano, creature dalle grandi abilità telecinetiche. E vi assicuro che non è per niente facile batterli.

|Ad un tratto Globux s'infuriò con il suo cameriere|

Globux: PIXIE IO HO FAME, SERVIMI ALTRIMENTI MI VERRANNO I GIRAMENTI DI TESTA!!!!!!!!!!

Pixie: Mi perdoni vostra immensa rotondità, ma questi "supereroi" non vogliono che lei divori il loro regno. E nonostante li abbia messi tutti in difficoltà, continuano a rialzarsi e a combattere.

|Poi Globux prese un'importante decisione|

Globux: Il Potente Globux, Divoratore Di Pianeti, ha preso un'importante decisione. Si farà una gara tra il vostro rappresentante e il mio Pixie. Avete 24 ore per scegliere il vostro campione, il pianeta del vincitore sarà risparmiato, mentre quello del perdente sarà divorato. Ci vediamo domani alla stessa ora presso il..................come si chiama lo stadio di questa città?

Awfully Rich: Il Liberty Stadium, la nuova costruzione della città, sponsorizzata dai prodotti Inferior.

Globux: Grazie,ben gentile. Ci vediamo domani alla stessa ora presso il Liberty Stadium. A domani.

|Così Globux e Pixie se ne andarono. Più tardi a Canterlot si tenne il vertice reale...................|

Princess Starlight: Ci troviamo di fronte ad una terribile minaccia. Globux ha intenzione di divorare in un sol boccone il nostro pianeta almeno che non sconfiggeremo il suo guerriero.

Princess Celestia: Per fronteggiare questa terribile minaccia i Difensori Di Equestria hanno fatto affidamento al loro supercomputer. Possiamo collegarci con il palazzo di giustizia.

|Ad un certo punto apparì uno schermo gigante che era in collegamento con il palazzo dei supereroi|

Boing: Non temete, tra un attimo sapremo chi è l'eroe adatto per fronteggiare la terribile minaccia. Per anni abbiamo fatto ricorso a questo prodigio della tecnologia, e il risultato di successo è stato del 100%. Ecco sta uscendo il risultato.

|Dopo aver elaborato tutti i dati il computer rivelò l'eroe ideale. Quando apparì la sua immagine tutti rimasero sconvolti.|

Thunder: Non è possibile.

Love: E' assurdo.

Boing: Inaudito. 

Princess Serenity: La scelta è stata fatta, Paladin domani rappresenterà il nostro pianeta. 

Boing: Aspetti vostra altezza, veramente...............

Princess Starlight: La ringraziamo presidente della lega, grazie al supercomputer ora il nostro pianeta è salvo.

|E la chiamata venne chiusa. Mentre tutti a Canterlot festeggiarono a Manehattan la situazione fu intrigata..............|

Boing: COM'E' POTUTO SUCCEDERE?

Thunder: Non lo so.

Love: Ora che ci penso, ieri nessuno ha cancellato il profilo di Paladin quando l'ascensore l'ha scannerizzato?

|Ovviamente nessun supereroe rispose|

Boing: /)-.- Dannazione c'è l'ho siamo dimenticati. Poco male, cancelliamo il suo profilo e rifacciamo i calcoli.

Magicornia Mascherata: Un momento, non l'ho capite. Se il supercomputer ha confermato che è lui l'eroe ideale, perché cambiarlo se ci da garanzie.

Boing: Perché lui è un pagliaccio senza poteri, non ha nessunissima possibilità con quel pixeliano.

Magicornia Mascherata: Non bastano solo i superpoteri per essere un eroe, e molto probabilmente lui ha il profilo ideale per risolvere questa faccenda. 

Boing: Sono sempre il capo, decido io chi è adatto alla missione.

Magicornia Mascherata: Già, ma io conosco meglio le potenzialità di ogni membro della mia squadra, e posso garantirti che lui è l'eroe ideale. Mi gioco il mio titolo di principessa.

Miss Meravigliosa: Zuccherino, forse non.............

Boing: Sei così convinta che quell'idiota c'è la farà? Ok, accetto la sfida.

Magicornia Mascherata: E se avrò ragione farai entrare nella lega Paladin.

Boing: Ma se perdi, non solo rinunci al tuo titolo di principessa ma la tua squadra sarà radiata dalla lega.

Magicornia Mascherata: Accetto.

|Alle parole di Magicornia Raggio, Milli e Imbranat svennero. Più tardi alla torre Paladin stava spaparanzato sul divano con addosso una coperta che guardava un programma di cucina|

Paladin: Interessante, potrei provarla a fare domani.

|Ad un tratto dall'ascensore apparvero le Power Pony|

Power Pony: PALADIN CI DEVI AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Le urla fecero saltare dal divano il clessidriano che cadde a terra|

Paladin: Che botta, non urlate, ci sento ancora. Che succede?

|In quel momento Imbranat prese per il collo l'amico e lo scosse|

Imbranat: https://www.youtube.com/watch?v=X6IRQ0AfTlw GLOBUX, DIVORA PIANETI, SERVE UN EROE, SUBITO!!!!!!!!!!!!! 

|E le ragazze allontanarono Imbranat dallo sconvolto Paladin|

Paladin: Qualcuno mi può spiegare la situazione senza scuotermi come un milkshake.

Lampo: Te lo spiego io. Un gigantesco divora-pianeti ha intensione di mangiare il nostro, per evitare l'accaduto un eroe dovrà affrontare il suo miglior guerriero in una gara, e quell'eroe sei tu.

Paladin: Bel tentativo, ma non mi risolleverete il morale con questa bugia.

Miss Meravigliosa: Ma è la verità. Guarda con i tuoi occhi.

|E il pony fece zapping sul telegiornale e Paladin capì che non era una menzogna|

Paladin: Oh cavolo, non è possibile....................

Furia Alata: Lo so.

Paladin: NON E' POSSIBILE CHE DEBBA DARE TUTTI I MIEI DOLCI A MILLI!!!!!!!

Magicornia Mascherata: Pensa alla missione piuttosto, c'è in gioco l'onore della squadra.

|Poi Imbranat si inginocchiò davanti a Paladin|

Imbranat: :rarydespair: Ti scongiuro, non voglio essere cacciato da quel paradiso esclusivo.

Milli Second: :rarydespair: Con buffet illimitato.

Raggio Di Luce: :rarydespair: E tanti bei fustacchioni.

|E le altre non approvarono i loro melodrammi|

Paladin: Non sono un eroe, sono solo un tipo strano con addosso una calzamaglia. 

Furia Alata: Non è vero.

Paladin: Sono solo un dilettante, un perdente, un buono a nulla. 

|Ad un tratto Magicornia con la magia lo tenne a testa in giù|

Magicornia Mascherata: Ascoltami bene razza di pessimista testardo, tu sei un eroe, un grande eroe. Certo non sei il più veloce, il più forte, il più intelligente, il più carismatico o il più fortunato ma tu hai un grandissimo cuore e tutti noi crediamo che riuscirai a salvarci da questo terribile destino.

|E tutti quanti annuirono|

Paladin: Se non siete riusciti voi a fermarlo quante possibilità ne ho io? Non sono un super.

Magicornia Mascherata: Non sarai un supereroe all'esterno. Ma per noi sei un grandissimo supereroe all'interno. 

|Alla fine prese una decisione finale|

Paladin: Avete ragione. La devo smettere di comportarmi come un grandissimo beota, io posso fronteggiare questa minaccia. Ma ne siete sicure?

Lampo: L'ha garantito il supercomputer della lega, al 120%.

Paladin: Forza, dovete aiutarmi con gli allenamenti.

|Così le Power Pony, attraverso un allenamento molto intenso, prepararono Paladin per il grande evento.Il giorno dopo al Liberty Stadium si tenne la gara.......................|

Canni Soda: Buongiorno a tutti, qui è Canni Soda che vi parla dal Liberty Stadium, oggi il possente Globux si ciberà del nostro pianeta se Paladin non riuscirà a battere il suo servitore Pixie. Ecco che dietro di noi gli sfidanti si stanno riscaldando.

Paladin: Buona fortuna amico.

Pixie: Cos'è uno scherzo forse? Scommetto che adesso riderai per il mio aspetto.

Paladin: Perché dovrei, io rispetto chiunque da queste parti perfino quella formica che sta attraversando il campo. Stai attento Lionel è meglio che ti sbrighi ad uscire prima che qualcuno ti calpesti.

Pixie: Sei il primo supereroe che non si prende gioco di me.

Paladin: Eroe, io sono un eroe.

Canni Soda: La regia mi comunica che Globux sta per prendere parola.

Globux: Signore e signori avete deciso il vostro campione, adesso i due sfidanti dovranno affrontare due prove, una terza in caso di parità. La prima prova consiste nel distruggere più cuscini ricamati con una lana di altissima qualità nel giro di un minuto utilizzando qualsiasi mezzo. Pronti, VIA!!!!!!!!

|Così i due sfidanti corsero, e distrussero più cuscini possibili|

Raggio Di Luce: :ouch: Che orrore, che orrore. Non posso guardare una tragedia del genere, tutta quella lana sprecata.

|Dopo un minuto.........| 

Globu: Allora Paladin ha distrutto 124 cuscini.

Paladin: Mitico, è il mio nuovo record personale.

Globux: Mentre Pixie ne ha distrutti 3763. VINCE LA PRIMA PROVA PIXIE!!!!!!!!!!

Pixie: EVVIVA!!!!!!!!

|Intanto Paladin venne fischiato dagli altri eroi|

Boing: Beh Magicornia, mi sa tanto che il tuo amico non sia capace di fronteggiare una pappamolla come quella.

|In quel momento il pony venne colpito con un pomodoro da Pixie|

Paladin: Grazie.

Pixie: Di nulla, certo che quel tipo parla tantissimo.

Globux: Non perdiamo tempo che ho fame. In questa seconda prova testerò la vostra intelligenza, quanto fa 84245 + 643( 84 - 215) tutto diviso per 12?

Pixie: Ehhhhhhhhhhh ecco vediamo non so forse se riporto...........

Paladin: Fa uno.

Globux: RISPOSTA ESATTA!!!!!!!!!! VINCE LA SECONDA PROVA PALADIN!!!!!!! Adesso come terza prova vi sfiderete ad una gara di velocità, in questo caso bisogna solo usare la forza delle gambe. Il primo che riesce a fare l'intero giro dello stadio vince. I sfidanti si presentino tra 10 minuti sulla linea di partenza.

|Intanto negli spogliatoi......|

Miss Meravigliosa: Ottimo lavoro. 

Paladin: Grazie.

Lampo: Questa prova sarà semplicissima per te, quel piccoletto con ha forza nelle gambe.

Paladin: Ormai sono abituato a non sottovalutare nessun avversario.

Furia Alata: Questo è lo spirito giusto.

Milli Second: Noi ti aspettiamo in tribuna.

Magicornia Mascherata: Buona fortuna.

|E la squadra se ne andò. Più tardi Paladin e Pixie si misero in posizione sulla linea di partenza|

Globux: Allora sfidanti, ai vostri posti................VIA!!!!!!!!!!!!

|Così i due partirono, la folla era molto nervosa, erano spalla a spalla. Erano quasi al traguardo, Paladin stava per vincere quando ad un certo punto inciampò e cadde. Così Pixie tagliò il traguardo. In quel momento il pubblico pianse per la sconfitta del loro eroe|

Boing: Avete visto gente, ecco cosa succede ad affidarsi ad qualcuno che non ha poteri. Ben fatto Magicornia ci hai condannati tutti, spero che dopo malmenerai a dovere il tuo compagno.

Globux: IL VINCITORE E PIXIE!!!! Il vostro pianeta non è degno di sopravvivere, preparatevi ad affrontare il vostro destino.

|Ad un tratto l'enorme palla nera iniziò a gonfiare il suo stomaco, era pronto per mangiarsi il pianeta. Intanto la squadra andò a consolare il clessidriano|

Raggio Di Luce: Non fa niente tesoro, hai fatto del tuo meglio, capita a tutti di............

|Il pony non finì la frase perché Paladin prese il volo e andò da Globux|

Imbranat: Ma cosa vorrà fare.

Paladin: Oh potentissimo e bellissimo Globux, ti prego, ma che dico ti supplico, concedimi di servirti come cameriere solo per questo pasto, conosco molto bene questo regno e saprò consigliarti come meglio degustarlo.

Globux: Non saprei, tu che ne dici Pixie, non ti dispiace se per questa volta non mi servi.

Pixie: Nessuno problema signore, per me va bene.

Globux: Ok.

Paladin: Fantastico..........|Poi mise sotto al suo costume un completo da cameriere e diede un menu gigante al mostro|............. Allora cosa desidera il signore padrone?

Globux: Allora vorrei prima mangiare questo.................poi questo.................4 di questi.......un po di questo.......e poi un po di questo per adesso.

Paladin: Magnifico una scelta eccellente, aspetti prima di mangiare devo fare il conto.

Globux: Il conto?

Paladin: Allora 958405583301..........più 383532632666...... più 7544343273........... più 5732356426323....... più la mancia al cameriere e l'IVA del 22%........... uguale a........... CASPITA CON QUESTA SOMMA ANDREI IN PENSIONE!!!!!!!!

|Poi fece vedere il conto totale a Globux e il mostro si spaventò|

Globux: D: PER MILLE GALASSIE!!!!!! Io pensavo che tutto quello che mangiavo fosse gratis.

Paladin: Questa è buona mio signore. Purtroppo la politica è questa "Niente soldi niente cibo".

Globux: Aspetti, se più tardi torno con quella somma, dopo potrò mangiare il pianeta?

Paladin: Ma certo, e stia tranquillo le terrò la pietanza al caldo.

Globux: Fantastico, PIXIE MUOVITI DOBBIAMO CERCARE UN LAVORO!

|E poi la strana creatura ingorda uscì dall'atmosfera|

Pixie: Arrivo subito mio signore. |Poi si avvicinò a Paladin| Hahahaha, incredibile, non pensavo che il tuo piano avrebbe funzionato. 

Paladin: Che ti dicevo.

Magicornia Mascherata: Quale piano?

Paladin: Diciamo che ho trovato il modo per risolvere il problema generale. 

|Flashback. Mentre Paladin stava per mettersi i calzoncini, sentì Pixie che stava piangendo, così andò da lui|

Paladin: Hey, che cos'hai?

Pixie ;_; : Niente è solo che non c'è la faccio più a fare questa vita, sempre a servire e riverire quell'ammasso di ciccia e vedere migliaia di pianeti divorati dalla sua ingordigia, inoltre se perdo distruggerà il mio pianeta e tutti quelli che conosco.

Paladin: Mi dispiace, e credo che quel mostro dopo che avrà mangiato uno dei due pianeti continuerà con il suo buffet galattico. Mi mette a disagio sapere che migliaia di pianeti sono stati distrutti per colpa della sua golosità ................|Poi ebbe un lampo di genio|..........Ascolta, ecco cosa faremo................

|E gli spiegò il piano. Fine Flashback|

Paladin: L'unico modo per fermare quella palla di gas era porgli un limite, così adesso il suo nuovo obbiettivo sarà mangiare questo pianeta e non minaccerà più gli altri.

Pixie: Grazie di tutto, l'intero universo te ne sarà sempre grato, ma non ti preoccupa che un giorno possa ritornare?

Paladin: Ma scherzi, certo gli ci vorranno migliaia di secoli per ottenere quella cifra, ma poi deve aggiungere gli interessi per il ritardo di pagamento. Sai con la crisi che c'è in giro.

Pixie: Ihihihihihihih, spero che potremo rivederci presto amico mio.

Paladin: Lo spero tanto, chiamami quando passi da queste parti.

Pixie: Lo farò, ciao.

|E l'alieno se ne andò via. Intanto tutti rimasero a bocca aperta nel vedere che Paladin aveva salvato la situazione|

Lampo: Fammi capire bene, tu hai voluto perdere apposta per poter salvare tutti i pianeti che esistono. Ma sei veramente........................FANTASTICO!!!!!!! 

|Dopo un po i cittadini urlarono il nome del loro salvatore ad alta voce|

Tutti: PALADIN,PALADIN,PALADIN,PALADIN.............................

|Poi si avvicinarono Serenity, Starlight,Valentine e Magicornia e Paladin s'inginocchiò davanti a loro|

Paladin: Vostre altezze.

Princess Serenity: Non ho mai visto niente di più bizzarro in vita mia.

Princess Starlight: Hai dimostrato che il potere più forte di un eroe è quello che viene dal cuore.

Princess Valentine: Congratulazioni Paladin.

Paladin: Grazie mille.

|Poi il clessidriano venne abbracciato fortemente da Magicornia|

Magicornia Mascherata: IO LO SAPEVO CHE CI SARESTI RIUSCITO!!!!! |Poi si rese conto che era leggermente euforica| Volevo dire, ottimo lavoro come sempre.

Paladin: Grazie a te, e anche voi amici, se non aveste creduto in me adesso non avrei fatto una cosa simile. Mi sono comportato da vero idiota negli ultimi giorni, scusatemi.

Magicornia Mascherata: No, al contrario, noi ti abbiamo deluso.

Imbranat: Scusaci tanto.

Miss Meravigliosa: Ti avevamo fatto una promessa, e non l'abbiamo mantenuta.

Lampo: Ci vergognavamo di essere giudicati dai nostri colleghi.

Furia Alata: Ma la vera vergogna è stata deludere un amico che c'è sempre stato per noi.

Milli Second: E ci sarà sempre.

Raggio Di Luce: Potrai mai perdonarci?

|Preso dalla compassione di quelle parole............|

Paladin: Ma certo.

|E tutti quanti si abbracciarono calorosamente|

Boing: Peccato che voi non farete più parte della lega visto che Paladin non ha vinto la sfida.

Magicornia Mascherata: La scommessa era che Paladin dimostrasse di essere l'eroe ideale per fronteggiare tale minaccia, è c'è riuscito alla grande salvando l'intero universo. 

Boing: Ma così non vale, io non voglio quell'essere nella lega e gli altri sono d'accordo con me, vero ragazzi? |Poi notò che alcuni membri non risposero| Hey, sto parlando con voi.

Aglow Star: Sei un idiota, nonostante quello che ha fatto per noi tu lo continui a rifiutare.

Beast Colt: E' vero, non ha i poteri, ma questo non dimostra che sia un pessimo eroe.

Supervisor: Lui ha dimostrato di essere più eroe di tutti noi messi insieme.

Spiderpony: E se non lo ammetterai allora tutti noi ci dissoceremo dalla lega.

Boing: Va bene, va bene, va bene. Benvenuto a bordo Paladin. |E diede il distintivo pure al clessidriano| Ma sappi che ti terrò d'occhio "non super"

Paladin: Ed io terrò d'occhio te, "super".

Boing: Forza ragazzi si torna al palazzo.

|Così tutti i supereroi se ne andarono via, tranne una che diede un bacio sulla guancia a Paladin facendolo arrossire|

Aglow Star: Se fossi un peluche ti terrei sempre affianco a me. |E gli diede il suo numero di telefono| Chiamami quando passi per la zona di Skip City, ciao.

|E la pegasus aliena volò via|

Imbranat: Se veramente un rubacuori lo sai.

Paladin: Ma stai zitto. Che ne dite di festeggiare andandoci a mangiare una pizza, offro io.

Trick: EVVIVA SEI IL MIO EROE!!!!!!! Anche perché non avevo soldi appresso.

|E tutti quanti risero|

Raggio Di Luce: Dovevi esserci ieri, Magicornia era davvero furibonda con Boing, pensa era talmente convinta che tu ci saresti riuscito che aveva scommesso persino il suo titolo nobiliare.

Paladin: Sul serio?

Magicornia Mascherata: Nessuno deve osarti prenderti in giro ed offenderti, tranne la sottoscritta.

Paladin: Una cosa non mi è chiara. Com'è possibile che il supercomputer, tra tanti supereroi validissimi abbia scelto proprio me?

Magicornia Mascherata: Questo non te lo so dire, magari il supercomputer è più intelligente di quanto noi possiamo immaginare. 

|Più tardi al palazzo dei Difensori...............|

Boing: Che giornata assurda, spero che non accadrà più una cosa simile.

|Ad un tratto giunse un supereroe|

Thunder: Signore, deve venire subito qui. |E lo condusse al pannello del supercomputer| Qualcuno ha manomesso il supercomputer. 

Boing: Cosa?

Thunder: Sembra che qualcuno abbia tolto dal selezionatore dei supereroi tutti i candidati e lasciato solamente il profilo di Paladin.

Boing: Ma chi potrebbe aver fatto una cosa...........|Poi ci arrivò|..............ME LA PAGHERAI CARA!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus