Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ely_ligi_    21/03/2015    1 recensioni
Sono sempre stata una ragazza dolce,carina che aiutava sempre il prossimo;poi però un giorno arrivò lui: Harry Edward Styles,che stravolse la mia vita e non so ancora dirvi se in meglio o in peggio.
Ho sempre avuto dei sogni come ogni ragazza della mia età,ma in poco tempo sono stati tutti frantumati.
ora vo porgo un domanda:
secondo voi l'amore cos'è?
*è la prima storia che pubblico su questo sito,spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate! a presto* ely_ligi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​​''Elisabeth! è ora di alzarsi,muoviti o faremo tardi in aereporto!'' ecco che la mia giornata inizia,15 Settembre 2015,il giorno in cui la mia vita cambierà radicalmente.Oggi partirò per il college londinese,sono anni che volevo realizzare questo mio grande sogno e finalmente grazie alla borsa di studio vinta l'anno scorso posso trascorrere un anno alla London High School. Riesco a parlare molto bene l'inglese,semplicemente perchè i miei parenti hanno origini inglesi e fin da bambina mi hanno insegnato a parlarlo.
Mi alzo contro voglia dal letto,sono pigra,il pavimento a contatto con i miei piedi caldi è freddo e questo mi provoca brividi su tutto il corpo.Saluto mia madre,Carol,si chiama e mi dirigo vero la porta del bagno che apro in fretta per poi andarmi a fare una doccia rilassante per il mio quasi lungo viaggio,quasi,perchè dall'Italia all'Inghilterra ci si mette davvero molto poco un'ora o poco più,questo dipende anche dalla linea aerea che si sceglie. Dopo aver fatto la doccia,mi asciugo,pettino e torno alla mia stanza per vestirmi e truccarmi.Amo l'organizzazione,se la mia vita non fosse organizzata sarei allo sbando e ciò mi porterebbe ad uscirne pazza.Indosso un paio di leggins neri e una canotta bianca con sopra un cardigan bianco di cotone e le mie amatissime all star bianche.
quasi dimenticavo,non mi sono nemmeno presentata come si deve! Mi chiamo Elisabeth White e sono figlia di Carol Edwards e Jeff White.Attualmente vivo con mia madre,mio padre è morto quando avevo 9 anni,di lui ho solo qualche ricordo,e ognuno di essi è bellissimo.Odio ricordare il passato,per me è un tasto dolente,ho avuto una relazione una volta per quasi tre anni e mezzo,ma è terminata perchè ho scoperto che il mio raagazzo mi tradiva da un anno.Dall'ora non credo più nell'amore.
Il mio non è un carattere semplice,è molto aggressivo quando deve ma anche dolce,cambio umore spesso ma ciò non significa che sono antipatica.Mi piace aiutare le persone e su questo sono stata cresciuta così da mia madre.Per me lei è come se fosse la mia migliore amica,sa ogni cosa di me.Parto per Londra da sola ,stando per un mese circa al college ad alloggiare,ma poi mi a madre si sistemerà con una casa non molto lontano dall'edificio e vivremo ufficialmente in questo nuovo stato.
I miei capelli sono biondo scuro,quasi castano chiaro e presentano delle meches bionde,ho gli occhi marroni e le labbra carnose al punto giusto.Non mi piace mettermi in mostra,lo faccio solo se sono sotto aria di sfida o altro.Dipende dal contesto in cui mi trovo.
Scendo in cucina dove trovo mia madre ad attendermi come nostra abitudine fare e faccio colazione con una buonissima brioches al cioccolato e un cappuccino,tutto preparato dalla meravigliosa cuoca Carol.

''allora,hai preparato tutto?Sei pronta per questa nuova avventura?'' mi chiede ed io finisco di masticare il mio cibo per poi rispondere con tutta tranquillità.

''si,tutto pronto e programmato per questa nuova fase della mia vita!'' dico esaltandomi e mia madre fa lo stesso.

''magari conoscerai qualche bell'inglesino'' dice facendo una faccia maliziosa.


''mamma sai gia come la penso,punto.non dire sciocchezze.'' dico acida e prendo le valigie per iniziare ad uscire di casa.

''perchè non provi a cercare qualcuno che ti renda felice?Non sono tutti come ... '' si blocca,la fulmino con lo sguardo,non posso sentire quel nome e tantomento ora che sto per partire.

''mamam no,basta.lo sai che ogni volta che tocchiamo questo argomento finiamo per litigare e io non voglio assolutamete specialmente ora che sto partendo,vorrei lasciare casa mia stando in pace con tutti '' dico sospirando e lei annuisce dandomi ragione.

''mi chiedo solo dove sia finito spyke '' spyke è il mio cane, nonchè migliore amico! 

''ah eccolo qui,vieni qui bello'' si avvicina scodinzolando e si alza sulle zampe posteriori per arrivare alla mia faccia.mi dispiace solo che Niall non sia potuto venirmi a salutare,quel lavoro lo sta distruggendo.
saluto mia madre e salgo in macchia pronta per questa nuova fase della mia vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_ligi_