Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Eclisse Lunare    21/03/2015    3 recensioni
"Ciao ragazzi, grazie per avermi aspettato ma non dovreste essere svegli a quest'ora." Nessuno fiatò.
"Che sta succedendo?" Dissi interrogativo.
"Bruce dobbiamo parlare." Iniziò Steve venendo verso di me.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLASH BACK (Due giorni prima) 
Il lavoro mi aveva impegnato tutto il giorno, dannato Fury e la sua mania per i manufatti alieni! Borbottai tra me e me mentre varcavo la soglia dell'ascensore della Stark Tower dove con mia grande sorpresa trovai tutti i miei compagni Vendicatori che mi attendevano a braccia conserte. 

"Ciao ragazzi, grazie per avermi aspettato ma non dovreste essere svegli a quest'ora." Nessuno fiatò. 
"Che sta succedendo?" Dissi interrogativo. 

"Bruce dobbiamo parlare." Iniziò Steve venendo verso di me. 

"Ho fatto qualcosa di male?" 

"Veramente ne hai fatte 3. Senti Bruce questi incresciosi incidenti da parte del mostro verde rabbioso che ti porti dentro ci hanno convinti che è ora di darti una mano." Disse Steve porgendomi un foglio di carta allegato a un opuscolo. 

Guardai quei pezzi di carta come se fossero delle bombe pronte ad esplodere prima di dire qualcosa. "Ok ragazzi molto divertente, chi è l'artefice di questo scherzo?"

Rimasero immobili come statue. 

"Mi state dicendo che fate sul serio? Volete davvero che frequenti un corso di gestione della rabbia?!" 

FINE FLASH BACK 
Ero seduto davanti a un dottore basso e occhialuto, che mi squadrava continuamente da capo a piedi come se fossi un alieno e non aveva a tutti i torti in effetti. 
Dopo lunghi attimi di silenzio parlò. "Mi dica Signor Banner, come mai quando si arrabbia diventa un gigantesco mostro verde?" 

"Diciamo che anni fa ebbi un incidente con le radiazioni gamma in un laboratorio e il fatto che io mi sia trasformato mi ha salvato la vita. Non so se definirla una maledizione o una grazia divina, ma sta di fatto che non ho la minima idea del perchè venga fuori solo quando sono arrabbiato. Si potrebbe definire con il termine reazione a catena, che non posso fermare neanche se volessi." 

Scrisse ancora per qualche minuto continuando a fissarmi. 
"Capisco. Le consiglio di tornare tra qualche giorno così potremo iniziare la terapia di gruppo."

"La ringrazio, alla prossima." 

STARK TOWER
"Allora come è andata?" 

"Anche se continuo a pensare che sia una perdita di tempo, direi bene. Mi sento più calmo. Scusate, sono un po stanco, vado s stendermi." 

"Credete che abbiamo fatto bene? Insomma secondo voi gli serve qualcosa in più?" Chiese Tony sorseggiando una birra.

ROOOOARRR!!!! 

"Credo che la risposta sia no."


Angolo in verde: 
Ciao a tutti! Nuova super one shot su Hulk! Mi sembrava carina l'idea del corso di gestione della rabbia per una persona instabile come Bruce, spero vi piaccia! 
RIngrazio chi legge, chi recensisce chi mette le mie storie nelle varie sezioni, in particolare Ella Rogers e winterlover97! 

(Lancia le solite caramelle) 
Alla prossima! 
Mumma





 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Eclisse Lunare