Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Aury29    21/03/2015    0 recensioni
Due migliori amici
Lui: Luke Hemmings
Lei: Ella Smith
Una bellissima amicizia, ma tutto può sempre cambiare , un qualcosa però rovinerà tutto ciò che hanno creato in molti anni essendo poi costretti a scappare per evitare di soffrire anche se alla fine otterrà l'effetto contrario.
E se poi un giorno tutto tornasse a galla ? La maschera che si è creata crollerebbe e sarebbe costretta a tornare indietro
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 PARTENZA PARTE 1 Mi sentivo male? Attacco di panico? Febbre? No. amore Già io mi ero perdutamente innamorata del mio migliore amico, e lui l'unica persona in grado di tirarmi su il morale la persona che mi aveva salvato dalla morte se ne andava ed io non dovevo essere triste lui avrebbe vissuto il suo sogno come e bene che si meriti. Ero in cucina ha preparare la colazione, gli avevo fatto una sorpresa gli avevo preparato tutto ciò che gli piacevano creps, biscotti avevo fatto ance la torta , non potevo nemmeno immaginare che questa sarà la nostra ultima colazione insieme come una squadra. "Buongiorno Ella!" Ash entro in cucina schioccandomi un bacio sulla guancia poi con sguardo sorpreso punto gli occhi sulla tavola e sorrise "RAGAZZI SCENDETE SUBITO!" Urlo In meno di tre secondi gli altri tre ragazzi erano già scesi e stavano correndo in cucina, ma quando entrarono Michael sospiro "Ma vaffanculo Ash cazzo mi hai fatto venire un inf-posa lo sguardo sul tavolo- SI MANGIA!!!" Urla abbuffandosi sul tavolo. nel frattempo anche gli altri due si erano già serviti e si stavano abbuffando di torta che nemmeno si accorsero che ero uscita dalla stanza! Ci restai male non mi avevano nemmeno salutato , e questo non succedeva mai! Sali in camera e cominciai a risistemarla per poi passare ha fare quelle dei ragazzi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Aury29