Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Frankie J Wallace    14/02/2005    4 recensioni
inizi chiedendoti perchè mai hai voluto leggerla!! ma finisci ridacchiando e magari ti è pure piaciuta..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why Don’t You & I

Fan fiction in 2 parti di Frankie Wallace.

****

Scheda:

Titolo: Why don’t you & I

Autore: Frankie Wallace IX

Rating: PG (anche se credo che la possa leggere chiunque…)

Genere: sentimentale

Disclaimer: tutti i personaggi presenti nella f.fic. sono stati creati da J.K. Rowling e sono proprietà della Warner Bros. Tutti i diritti riservati.

Creazione: 4.06.2004-20.06.2004

****re parti: crollo, disperazione, riappacificazione.

Note: ci tengo a sottolineare che non volevo fare niente di particolarmente grandioso o di megalomane…volevo scrivere una “cosina” fatta per il verso…qualcosa di cui andare fiera e che andasse oltre i temi per la scuola! E tengo a sottolineare anche che non è niente di speciale e che molte persone hanno scritto cose decisamente più belle di questa…ho voluto provare ed ora sottopongo al vostro giudizio ciò che di meglio sono riuscita ad elaborare…e tutta da sola!!!!!

Grazia mille per avermi ascoltato a spero di non avervi annoiato!!

Nota2: se non vi convince o la prefazione è troppo lunga, etc… saltate pure!! Io non mi offendo!! E grazie ancora!! Buona lettura!!

Ringraziamenti:

In primo luogo devo ringraziare la mia amica Tonks 89 per avermi aiutato, anche se in consciamente, ad avere questa idea! Poi ringrazio la mitica Kim, che ha avuto la bontà d’animo di leggere questa “impresa” prima di chiunque altro e anche durante la fase di ideazione! Mito! Un mio grazie di cuore va ai The Calling che hanno dato libero sfogo ai pensieri d’amore depresso di Ron e Hermione e di pura pazzia per Draco Malfoy…

Ringrazio: gli 883, Micelle Branch, la Professoressa Bagnoli: mia carissima prof di inglese delle medie, JKR per Ron, Hermione, Draco ed Harry “il complessato”, Ray Bradbury per Fahreneit (“un genio” km direbbe Err-man, il mio prof di italiano che ho ora alle superiori…), ChaDo di Ioscrivo per “la bellezza delle cose” che ha cambiato letteralmente il mio modo di scrivere, la BIDH e tutti i fantastici membri di questa, Chiostri e tutti i poeti che hanno partecipato nel libro “scherzi d’amore”, George (il mio PC), il mio Papo, la mia Mamma, ***** (che inconsciamente mi ha fatto venire in mente i pensieri di Ron…), Ely (che a volte mi ricorda Draco…solo a volte!!!!), e tutti i 6 miliardi di persone che ci sono su questa terra!!!!!

Ringrazio anche il mitico Santana che, insieme al mio mito Alex Band, ha scritto una delle canzoni più belle nella storia della musica, e della quale mi sono presa il permesso di prendere il titolo!!!

Dediche:

Dedico tutto questo a tre persone:

Le mie amiche Kim e Ely, che leggeranno (o rileggeranno) presto questo “capolavoro”, e a ***** perché è pensando a lui che ebbi questa idea…

Grazie. Per tutto. Frankie.

****

 

Why Don’t You & I

.

Capitolo 1

[DOVE RON PARLA A VANVERA]

“turn it inside out so I can see

the part of you that’s drifting over me

and when I wake you’re never there

but when I sleep you’re everywhere

you’re everywhere”

-everywhere-Michelle Branch-

Ecco, lo sapevo! Lo sapevo! Questo è quello che accade quando dai retta a Neville e lo accompagni in biblioteca! Si perde ovunque quello… E poi andarmi a fidare di quella Lovegood…rincitrullita com’è… ah, ma la migliore è stata Hermione… se non lo avesse fatto! Quando la trovo la uccido! …se la trovo…

“HERMIONE!”

Questo posto mi da i brividi… Ecco! Non bastava il freddo! Ci volevano pure i Ragni…

CHE SCHIFO!

Lo giuro sulla testa di Silente, quando la trovo non so cosa le faccio!!

LO GIURO!

Questi rami mi sono familiari… come al secondo anno… un attimo! Non sarà…?!? No… Aragog è lontano e…

“HERMIONE!!”

Ca--o!! ma proprio io? Non Harry? L’eroe? O magari Krum.. lo facevamo venire solo per lei… gli sarebbe anche piaciuto scommetto… che emerito cretino…

“HERMIONE!!”

Split!

Ma doveva anche mettersi a piovere? Lo giuro…

.

Fine capitolo 1

.

Capitolo 2

[DOVE HERMIONE VANEGGIA]

Basta. Basta. Basta. Non resisto. Questa vita fa schifo. Non voglio viverla più…

(/i ricordi di Hermione)

-sei libera sta sera?

-come scusa?

-ti ho chiesto se sei libera sta sera… siamo in po’ giù d’udito Granger!

-ecco…penso di sì…perché me lo chiedi Malfoy?

Che strano… Malfoy che mi chiede se sono libera… cosa vorrà?!

-così…visto che ora sei prefetto come me volevo scambiare due parole con te…un po’ su tutto… e poi dovrei chiederti un favore…ma ci vediamo sta sera!

Rimasi a bocca asciutta. Corse via a tutta velocità. Ma quando arrivò all’imbocco dei sotterranei si voltò verso di me:

-alle 8 e 30 al quarto piano. Ok?

Io annuii.

(/i ricordi di Hermione)

perché lo avevo fatto? Perché avevo accettato? Che stupida, dovevo pensarci…stupida, stupida, stupida…

Split!

Ecco…stupida e bagnata…

“voglio che l’amore

mi sostenga

in tutti quei momenti che io facilmente sciuperei,

chiuso sotto chiave

mi sentirei al sicuro

ora che sono in ginocchio a supplicarti che le cose cambino

guarda quell’acqua

prima che mi ci butti

per scoprire che stavo affondando in tutto ciò che sarebbe potuto essere.”

-Final Answer- the Calling-

.

Fine capitolo 2

.

Capitolo 3

[RON SI SPEZZA…]

“ho ripensato a te, amore mio,

e a tutte le idiozie che mi ha fatto fare

ora è arrivato il momento di fartela pagare,

pensavi a me mentre lo baciavi?

Era il mio sapore che sentivi mentre gli leccavi la pelle?

Ed io che intanto ti davo fiducia e ti riempivo di promesse

Ora voglio la mia dolce vendetta

Per riprendermi tutto quello che ho perso allora

Ti ho dato tutto quello che avevo, ma non sei mai stata mia.”

-Adrienne- The Calling

CA--O!! Questa pioggia mi da ai nervi…e se non bastasse di Hermione nemmeno l’ombra…

Comincio a preoccuparmi…

(/i ricordi di Ron)

-per favore Malfoy! Stai lì! Malfoy!

Eh?! Ho capito bene? Mi avvicino alla porta…

-eh no! Ora non scappi… questa volta siamo solo io e te… questa volta non ci sono San Potter e Pel di Carota a salvarti…Granger sarai mia!

Cosa?! Malfoy ed Hermione? Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?!

“HERMIONE!”

-Ron! Aiutami! Malfoy non voglio! Ron! Ron!

Oh Cristo! Sta cercando di…

Apro la porta…

(/i ricordi di Ron)

perché? Perché a me? Ti odio Malfoy!!

“TI ODIO!”

perché devo piangere? Perché…?

(sospiro…lacrime…)

“mi hai detto addio lasciandomi a braccia aperte

che ferita profonda, io non la merito

eri sempre invincibile ai miei occhi

ora l’unica cosa a nostro sfavore è il tempo.”

-Could It Be Any Harder- The Calling-

.

Fine capitolo 3

.

Capitolo4

[RON VACILLA, MA…]

“io credo in te

anche se nessuno mi capisce

io credo in te, e non me ne frega niente

se siamo stigmatizzati

la nostra vita scorre su binari diversi

ma continuiamo a stare insieme tu ed io

viviamo il nostro amore rimanendo su binari diversi.”

-Stigmatized- The Calling-

forse sbaglio a dubitare di lei… forse in fondo lei non ne ha colpa… ma perché è fuggita? E perché poi abbiamo litigato? Non mi ricordo nemmeno perché ero arrabbiato con lei…

“HERMIONE!”

Split…

Oh, almeno la pioggia è cessata…

“HERMIONE!”

per quanto dovrò andare avanti così? Da solo. Da solo. Sempre da solo.

Harry è un imbecille patentato…

Io sono un emerito cretino…

Perché devo soffrire?

Soffrire così?

Soffrire senza ritegno?

E poi perché devo soffrire per lei?

…lei uscì tutta tremante. Ormai Malfoy lo avevo inchiodato al muro.

Mi abbraccia… in quel momento avrei voluto baciarla…

Ma cosa dico?

Io, baciare Hermione?!

Ma stiamo scherzando?!

Ma è la verità…

È tutto così strano… pure io sono strano… quanto tempo è passato da quel giorno? Una settimana? Di più? Di meno? Non me lo ricordo…

Ho sonno… quasi, quasi dormo un po’…

No! Non posso! Devo continuare a cercarla…

Non ce la faccio più…

Prima devo assolutamente capire che fare…poi…poi, vedrò…

Perché abbiamo litigato?

(/i ricordi di Ron)

-come stai Hermione? Tutto ok? Vuoi che ti porti in infermeria? Parlami Hermione! Parlami!

-non sto bene Ron…sono stanca… basta… non ce la faccio più…

BASTA!

-non urlare contro di me! Io non ho fatto niente! Calmati!

-calmarmi?! Tu non hai fatto niente?! Ron?! Malfoy mi ha… mi ha…

non disse nulla. Crollò soltanto tra le mie braccia. E pianse. Pianse così tanto che non credo abbia rimasto più lacrime…

Ed io, stupido, fermo lì ad abbracciarla e a cercare di consolarla, in quella sua innaturale insicurezza, nella sua stanchezza, nella sua debolezza, avevo solo in mente l’idea di baciarla…

-Ron… io non…non ti sopporto!

-eh?! Non ti capisco!? Cosa ho fatto?!

Non mi rispose. Anzi, corse via senza dirmi una parola, ma mentre si allontanava i suoi occhi stavano urlando il dolore che la stava facendo tremare.. e poi l’avrebbe fatta crollare…

(/i ricordi di Ron)

Devo assolutamente trovarla…a volte vorrei fargliela pagare…ma non riesco neanche a riempirla di botte, non riesco neanche a odiarla…

Ma dove voglio arrivare?

Mi piace Hermione..

L’ho detto? Ah. Ehm… beh, pensandoci bene, lei è così carina, e così intelligente, a chi non piacerebbe? …anche a Neville piace. Scommetto che anche per Harry è così. E anche per Malfoy…

Lurido verme! Lo ammazzo! Almeno farei qualcosa di buono, dopo quello che le ha fatto…

Qualcosa di buono per lei, dunque.

Un attimo…se tutti loro… Hermione… oh cazzo già! Questi me la fregano se non mi sbrigo!

Devo trovarla, ora! Ora! Devo fare in fretta… oh Hermione perdonami! Perdonami se mi sono comportato come uno stupido! Perdonami se sono uno stupido…

“HERMIONE! SONO INNAMORATO DI TE!”

“avrei voluto essere

in passato meno innamorato di chi non ha avuto

alcun riguardo per me

avrei voluto dare a te

tutto quel che ho dentro e che troppe volte ti ho negato

senza sapere perché

avrei voluto e solo dio sa

quanto ho cercato di tirare fuori ciò che sento

avrei voluto dirti che

prego che qualsiasi cosa accada

tu ci sia sempre,

tu sia sempre con me.”

-avrei voluto-883-

.

Fine capitolo 4

.

Capitolo 5

[HERMIONE SI DA UNA SVEGLIATA]

“you’re in everyone I see

so tell me

do you see me?”

-everywhere- Michelle Branch-

cosa posso fare… non lo so… ma soprattutto, cosa voglio fare… è tutto così confuso…

perché sono corsa via? Perché ho detto quelle parole?

E perché le ho dette a lui?

Oh dio mio… perché è tutto così complicato?!

Quando uscii, la prima cosa che feci fu abbracciarlo.

Avrei voluto ringraziarlo, ma non avevo parole: mi aveva salvato… Ron, ti ringrazierò a vita…

Ero stanca… non avevo la forza per rispondere a delle domande… e soprattutto non avevo il coraggio di rispondere a lui e guardarlo negli occhi… in quegli occhi… oh… ero talmente stanca che crollai tra le sue braccia…

Il calore, l’affetto, insomma, tutto… quell’abbraccio per me fu tutto… ma mi fece anche pensare…

Ero così piena di vergogna, di dolore, di colpa! Come poteva lui, senza colpe, così puro e così buono, abbracciarmi a quel modo, volermi ancora bene?

No, lui rea troppo… io ero la vergogna, la colpa era la mia!

… perdonami se sono così! Perdonami… io sono scappata perché avevo paura…

Paura di amarti!

…Ron, perdonami…

…oh, ero così intenta a commiserarmi che non mi sono accorta che ha smesso di piovere…

Cosa faccio? Rimango qui o è meglio che mi sposti? Non lo so… non lo so… non so neppure se voglio essere trovata…

Ma cos’è che voglio?

C’è qualcosa che voglio veramente?

Forse sì… una persona… ma questa persona è così pura e buona d’animo che non la merito! Io sono sporca… io sono l’errore, il danno, ciò che è stato commesso… e Malfoy è chi mi ha commesso…

“TI ODIO MALFOY!”

Ron…Ron…Ron… vorrei tanto che tu mi perdonassi… ma ormai tu non mi vorrai più vedere, ormai ti sarai dimenticato anche della nostra amicizia… che almeno mi restasse l’amicizia…

…sì Ron, so cosa fare.

Ti amerò in silenzio.

Discretamente.

Lontano da tutto e da tutti.

E da te.

Ti prego trovami!

“C’E’ QUALCUNO?!”

Silenzio. Solo silenzio.

…frusc, frusc…

forse c’è qualcuno…

-OH MIO DIO!

-OH CAZZO!

-RON?!

-HERMIONE?!

“dirti addio e rimanere senza di te no potrebbe essere più difficile

guardarti andar via e affrontare la verità non potrebbe essere più difficile.

Potessi avere un giorno in più rimarrei sdraiato ad ubriacarmi di risate

Un’iniezione di speranza, ecco di cosa ho bisogno

Come vorrei tornare indietro nel tempo

Ma so che è impossibile.”

-Could It Be Any Harder- The Calling-

.

Fine capitolo 5

.Capitolo 6

[RON E’ SCONVOLTO ]

“ora ho bisogno di una risposta sincera, perché le cose migliorino

come vedi ho le mani legate e mi arrendo

aspetterò qui una tua risposta chiara, una tua riposta chiara.

Esiste l’amore senza l’odio?

Esiste il piacere senza il dolore?

Ho capito tutti i miei errori

Ti ho escluso dalla mia vita, ma ora ti rivoglio

Illuminami di nuovo ora che il mio cuore sta annerendo.”

-Final Answer- The Calling-

cosa?! Ma…?! Cosa è successo?! L’ho trovata…

L’HO TROVATA!!

-Hermione!... sei…sei proprio tu?

-sì Ron! Sì!! Sì!!

-che bello Hermione…

non resisto. Sono troppo felice. L’abbraccio!! Che bello!! L’ho ritrovata!!

-Hermione, quanto mi hai fatto penare… ma cosa ti è saltato in mente?!

-non lo so Ron… oh Ron perdonami…

piange. Cosa è successo? Cosa ho detto di male?

Ride. Che strana che è questa ragazza… Ma mi piace.

-Hermione tutto ok?...

-oh Ron, meglio di così non può andare…no, non può proprio andare!

mi cade tra le braccia e continua a piangere… è bellissima anche quando piange… sento il profumo dei suoi capelli… sono così stanco…

(lentamente si accasciano a terra)

Hermione… hai vissuto una delle esperienze più orribili… ed io non ero là a proteggerti… spero che un giorno tu possa perdonarmi…

(si addormentano abbracciati)

sento un profumo…Hermione i tuoi capelli dorati…

nella tua perfezione…

nella tua integrità…

in ogni tua azione…

in ogni tua espressione…

io vedo una persona coraggiosa, che non sa cosa significhi arrendersi, o cosa significhi dire basta…

hai sempre accettato le disgrazie di questo mondo come la favola della tua vita…

io in te ho sempre visto una quercia; la forza, la perseveranza erano le tue guide…

…ma quando scoppiò la tempesta, chi si piegò fummo entrambi, ma tu… tu, come la quercia di quel detto tanto veritiero, tu ti piegasti… e ti spezzasti… mentre io mi piegai e, sorretto dalla mia stupidità, dalla mia pigrizia, dalla mia ignoranza, ritornai ritto e continuai a vivere credendo che tu, essendo così perfetta, potessi tornare al mio fianco…

…mi sbagliai…

e quando me ne accorsi, ci misi un po’ a capire che tu non saresti più stata al mio fianco, non avresti più urlato contro di me nella speranza di farmi crescere, non avresti più corso a rimproverarmi se per qualche ragione a te oscura avessi tentato di lanciare qualche fattura a Malfoy…

…non ci saresti stata più…

Hermione, quando mi accorsi della tua situazione non seppi che fare…

…tu eri la mia guida, il mio faro, la mia perfezione…

…la mia sola ed unica ragione di vita…

-Ron? Ron? Svegliati…

-uhm? Che c’è Hermione…

-…ascolta…

-non sento nulla?!

-appunto… Ron è il momento di fare due chiacchiere…io e te.

Gulp! Quando diceva così significava sempre discussioni o cazzate…

-dimmi.

-io ti devo chiedere scusa…

-eh? Tu chiedere scusa a me? Hermione sei sicura di star bene?

-sto benissimo Ron… e non sto scherzando…

aveva gli occhi lucidi… oh signore ti prego… non piangere Hermione… resisti, non lo fare… non mi reggerebbe il cuore…

-io…io…

ecco…cominciò a piangere… cadde in ginocchio, in ginocchio ai miei piedi…

-io… ti prego perdonami! Oh Ron perdonami! Per tutto! Per tutto!

-no Hermione non piangere! La colpa è la mia! Io non ti devo perdonare niente!! Sono io che ti devo chiedere scusa, Hermione!

La stavo stringendo a me…oh Dio, perdonami per averla lasciata sola…

STUPIDO IMBECILLE!

Ecco cosa sono stato…

Non credevo che avesse sofferto così tanto…

Ecco…anche ora…anche adesso ho quell’impulso, quella voglia di baciarla che mi prese anche quel giorno a scuola…

-Hermione, ascoltami attentamente…

-sì…sì Ron…

-tu non hai fatto nulla… qui il vero imbecille che deve sperare in un nostro remoto perdono è Malfoy…

-Ron, ti prego…

-lasciami finire Hermione!

Le presi le spalle. La guardai negli occhi e vidi che mi stava guardando fisso anche lei. Non tremava più…lei abbassò lo sguardo e…

-Ron?!

-sì, che c’è?

-stammi vicino…

mi prese le mani e le avvicinò al suo dolce viso…sentii una lacrima bagnarmi le dita…non resistetti:

-Hermione?!

-sì?!- alzò lo sguardo e incrociò il mio…per un attimo…si chinò ancora…

-lo farò finché avrò le forze per proteggerti e per…

-per cosa?- aveva il viso puntato dritto contro il mio…

La guardai negli occhi. Non avevo il coraggio di dirglielo, così, in faccia…la presi solo tra le mie braccia e sentii che le sue mani mi stavano stringendo a sé e, mentre ciò accadeva, disse:

-stammi vicino, non mi abbandonare, ti prego, non lasciarmi più sola…

-non lo farò…non sarai più sola… mai più!

“ogni tanto mi chiedo

chi penderà il mio posto accanto a te,

quando non ci sarò più tu avrai bisogno di amore per illuminare le ombre sul tuo viso,

se un’onda più grossa dovesse travolgerci

ce la faresti da sola, tra la sabbia e le rocce?

Se potessi, lo farei,

ti seguirei dovunque andrai

per mari e per monti, ti seguirò dovunque andrai.”

-Wherever you will go- The Calling-

.

Fine capitolo 6

.

__________________________________

**nota dell’autrice**

se siete arrivati qui…beh, devo congratularmi con voi…mi viene quasi da piangere ^__^!!! C’è chi, tra quelli che hanno letto questa f.fic., ha smesso di leggere al secondo capitolo… dunque, da brava scrittrice, vi chiedo scusa per i miei errori di grammatica e vi auguro una buona lettura!! Ci siete, siamo agli sgoccioli!! Ultimi 2 capitoli…mi sembra… auguri!

**nota dell’autrice**

__________________________________

Capitolo 7

[RON CI PROVA…]

“se rinuncio a te rinuncio a me stesso,

se combattiamo ciò che è vero,

che vita faremo?

Se anche Dio stesso e la fede che avevo

Non dovessero convincermi a staccarmi da te?

Provocami con la tua mano

Poi lasciami, o prendimi come sono

E viviamo la nostra vita.”

-Stigmatized- The Calling-

-Hermione?- era seduta poco distante da me…

-Uhm…?- alzò lo sguardo dalle sue mani che aveva in grembo…

-posso farti una domanda?

-dimmi.

-sono così stupido?

-ma che domande fai?- non sapeva se ridere o arrabbiarsi con me…

-sono serio. Voglio una risposta!

-calmati! No! Tu non sei stupido! Perché me lo chiedi?

-perché mi sento uno stupido…

-non pensarlo neanche!

Alzai lo sguardo. Era lì, in piedi di fronte a me, in tutta la sua forza, tutta quella che le era rimasta.

Non osai ribattere, in compenso lei s’inginocchiò davanti a me e mi abbracciò.

-Ron, tu non sei stupido… ricordalo sempre…

-ok Hermione…

-tu Ron, sei una delle persone più importanti della mia vita perché sai ascoltarmi… tu non sei stupido!

Per quante volte ci eravamo abbracciati quel giorno? E quanti giorni erano passati dalla sua scomparsa? Non lo so… non mi interessa… voglio solo baciarla…

-Hermione?

-sì?

-se mai…mi…mi venisse, insomma…mi venisse voglia di…di baciarti, ecco… lo, lo potrei fare?

Mi guardò come per accertarsi che non stessi scherzando e poi, in silenzio, annuì.

Mi venne un colpo.

Osai ancora…

-E lo potrei fare anche adesso?

“volontaria follia, piacevol male

stanco riposo, utilità nocente

disperato sperar, morir vitale

temerario dolor, riso dolente;

un vetro forte, un adamante frale

un’arsura gelata, un gelo ardente

di discordie concordi abisso eterno

paradiso infernal, celeste inferno.”

G. Marino

.

Fine capitolo 7

.

Capitolo 8

[IL PUNTO DI HERMIONE]

-E lo potrei fare anche adesso?

Mi imbarazzai talmente tanto che credo di aver cambiato 7 colori…

Ron mi stava chiedendo se mi poteva baciare?! Certo! Ma c’era da chiederlo?! Mi sentivo così forte…così carica…ma quando alzai lo sguardo arrossii di nuovo…

Oh Ron, perché?! Perché sei così…così?! Mille pensieri mi volteggiarono nella testa, mille domande sorsero contemporaneamente, c’era tanta confusione, troppa. Che fare? Che fare?

L’unica cosa che si doveva fare.

Annuii di nuovo.

“oh, che sensazione! Ron, quanto vorrei che questo momento non finisse mai!! Ti prego, tienimi abbracciata a te ancora, e ancora, e ancora…” questi i miei pensieri…

fu tutto così veloce: lui che si avvicina, fa scivolare le sue mani sulla mia vita, mi stringe… mi stringe forte… sento ogni suo muscolo premere sul mio corpo… e poi la bocca… oh Dio come bacia bene!!

Ron… ti amo, posso dirtelo? Posso urlarlo al mondo?

Oh Ron…

Tu ed io… per sempre…

.

Fine capitolo 8

.

Capitolo 9

[DAL PUNTO DI RON]

-E lo poteri fare anche adesso?

Che frase idiota!! Mi dico, sei un idiota!! Devi essere più sicuro di te!!

Che idiota…

Non ci credo! Ha detto di sì!! Hermione! La bacerei in continuazione, in ogni istante, sempre, sempre! Vorrei poterla baciare e basta. È un impulso irrefrenabile…

La guardo. È bellissima, anche quando è così stanca e sfinita… Hermione, riuscirai a sopportare un emerito cretino come me? Tu che sei la perfezione… oh Hermione, tu sei tutto per me… vorrei essere migliore solo per te…

Mi avvicino…

Hermione, baciarti è stato come essere già in paradiso… tu mio angelo… tu sei e sarai per sempre il mio angelo! … angelo mio…

I tuoi fianchi, il tuo viso arrossato, la tua bocca…

Baciarti, baciarti, baciarti.

Hermione. Per sempre. Ti amo. Hermione. Baciarti. Per sempre.

…Hermione…

…ti amo…

…per sempre…

tu ed io, per sempre!

“ti offro la fedeltà di un uomo che non è mai stato fedele.

Ti offro il nocciolo di me che ho potuto salvare:

il centro del cuore che non consiste in parole. Non si baratta coi sogni e che tempo,

gioia, avversità lasciano intatto.”

J. L. Borges

.

FINE

°çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*###§###§###§###§###§###§###°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°

Note3: salve a tutti!!!! Ebbene sì, siete arrivati alla parte finale di questa corsa campestre! E così, giusto per render le cose un po’ più difficili per voi e un po’ più meritevoli per me, ho aggiunto una sorta di capitolo speciale, che è lungo poco meno di una pagina, per chiarire un po’ le idee che vi siete fatti su Malfoy!! Lo so, sono stata un po’ cattiva nell’usare lui, ma non mi veniva in mente nessun altro adatto per la paret di reietto maniaco!!! E poi la Rowling non mi ha dato larga possibilità di scelta…comunque, spero vivamente che vi piaccia e… basta! Buona lettura!

.

Capitolo Speciale

[DRACO RICORDA ]

“vieni qui sul mio letto, siediti e bevi un po’ di vino

cercherò di non farti piangere

se tu potessi leggere nella mia mente capiresti,

allora sì che capiresti,

perché mi sentivo tanto solo, perché stavo alla larga dall’amore

e tu sei diventata la mia droga preferita

perciò lascia che prenda e ti ingoi

ho bisogno di averti dentro.”

-Unstoppable-The Calling-

l’ho fatto. Ci sono riuscito. L’ho baciata.

Doveva essere mia! Quel Weasley di merda!

(/i ricordi di Draco)

-dimmi Malfoy. Di cosa volevi parlarmi?

-ah, povera Granger!

-cosa intendi con povera?! Tu non mi volevi parlare… cosa vuoi Malfoy?

-cosa voglio? Facile. Voglio te…

avevi l’espressione più stralunata che avessi mai visto…ma eri bella…rei immobilizzata dalle mie parole…

paura! Terrore puro sul tuo volto! Ed io ci godevo!! Mia! Saresti stata mia!

-lasciami Malfoy! Non voglio! Lasciami lurido verme!

TI ODIO!

-oh, per me invece è tutto il contrario…tu mi piaci Granger…non l’hai ancora capito?!

-tu…tu…non sai cosa vuol dire quello che hai detto! Tu non sai provare altro che odio e disprezzo! Non puoi amare!

NON PUOI!

(/i ricordi di Draco)

forse aveva ragione…forse lei nella sua perfezione sapeva qualcosa che a me sfuggiva…

LA VOGLIO!

“se passassimo questa notte insieme

se stessimo un po’ soli io e te

se passassimo questa notte insieme, niente ci fermerebbe

pensi sia giusto, o è proprio sbagliato?

So che è quello che voglio

È questo desiderio che mi brucia nell’anima, mi assale alla gola,

mi assale fino a spezzarmi il cuore.”

-Unstoppable-The Calling-

.

Fine capitolo speciale

°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*çç°*

**nota dell’autrice**

ho scritto questo capitolo speciale un po’ perché mi avanzavano delle pagine(…) un po’ perché ho provato a immaginare il perché Hermione sia scappata dalle grinfie di Malfoy… è vero, è decisamente un Malfoy pervertito e non so cos’altro, però ho cercato di esagerare le caratteristiche di tutti i personaggi presenti (sono stata equa…)…quindi, cercate di perdonarmi!!!! Grazie per aver letto questa mia f.fic.!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mega saluto a tutti!! Anche da parte dei The Calling (vi saluta il mio cd!!), fondamentali per la riuscita di tutto ciò!!

Bye-bye!!

Frankie Wallace IX

**Nota dell’autrice**

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frankie J Wallace