Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    21/03/2015    1 recensioni
#01. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?». / «Prendere a pugni chi mi infastidisce».
#02. «Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla...».
#03. Karui la prese come una sfida: avrebbe ottenuto quel pezzo di carne a qualunque costo, era praticamente suo.
#04. «Segui una qualche dieta?». / «No, certo che no!». / «È che sembri piuttosto... magrolina».
#05. «Ciccione!». Choji sgranò gli occhi e Karui si coprì la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.
#06. «Choji, caro, mi trovi grassa?». L’Akimichi sentì un brivido di paura attraversargli la schiena.
#07. ...non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età.
#08. Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame.
#09. «Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?». / «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
#10. Durante il viaggio con Sarada, non aveva trovato i suoi veri genitori semplicemente perché erano sempre rimasti a casa ad aspettarla. [Speciale Naruto Gaiden!]
[Raccolta Choji/Karui]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Chouchou Akimichi, Karui
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Cream puff & Chocolate bar

9. Breaking news

«Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?», sussurrò Ino nell’orecchio dell’amico.
L’interpellato squadrò Choji dalla testa ai piedi, non trovando nulla di diverso in lui se non per i capelli più corti e il pizzetto che si era fatto crescere nell’ultimo periodo. «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
La bionda incrociò le braccia al petto con fare stizzito.
«Oh, avanti, non fare l’insensibile! Con la guerra era dimagrito, ma ti dico che è ingrassato di nuovo».
Di fatti, l’attento occhio femminile di Ino non sbagliava.
«Choji», lo richiamò la bionda, in modo che l’Akimichi smettesse per un attimo di mangiare e rivolgesse loro la sua attenzione.
Shikamaru si diede una manata in faccia, prevedendo le intenzioni di Ino: Choji odiava che si parlasse del suo peso.
«Sai, Cho, ti trovo davvero... ehm... in forma», cominciò la Yamanaka mettendogli una mano sulla spalla. «Tua madre sta cucinando più del solito?».
Choji inarcò un sopracciglio, l’aria vagamente minacciosa. «Mi stai dicendo che sono ingrassato?»
«NO!», esclamarono all’unisono Shikamaru e Ino, ma ciò non servì a convincere Choji: il ragazzo si portò una mano sull’addome e piegò le labbra in una smorfia dispiaciuta. «Forse dovrei mettermi a dieta, non vorrei sfigurare vicino a lei...», ammise, allontanando il piatto e alzandosi da tavola.
«Lei?», ripetè Ino, incredula, ma capì subito che non poteva trattarsi della signora Akimichi.
Infatti, mentre Choji si allontanava, una piccola foto gli cadde dalla tasca dei pantaloni e si accasciò al suolo.
Ino si chinò a raccoglierla, curiosa: raffigurava lui con una ragazza del villaggio della Nuvola.
«Choji si è fidanzato!».


«Cho, devi dirci qualcosa che non sappiamo?», chiese Ino con tono malizioso.
Choji tossicchiò imbarazzato e allora Shikamaru pensò che i giri di parole non servissero a nulla.
«Scommetto che stai cercando questa», disse tirando fuori la foto che aveva perso.
Choji sgranò gli occhi e la afferrò velocemente, mettendosela in tasca. «Avrei voluto dirvelo, ma non ne avevo il coraggio».
Ino ridacchiò. «E perché mai?»
«Perché non riesco a credere che una ragazza così bella e forte possa amarmi. Insomma, guarda lei... e guarda me».
A quel punto l’Akimichi abbassò gli occhi con un sorriso rassegnato.
«Oh, Cho, sei proprio innamorato...», sussurrò Ino con tono commosso. «Tu sei perfetto così come sei e quella ragazza è davvero fortunata ad averti trovato!». Lo abbracciò stretto e Choji sorrise, scambiandosi con Shikamaru uno sguardo d’intesa.
«Ma allora dobbiamo organizzare subito un’uscita a sei!», esclamò all’improvviso Ino con gli occhi che brillavano. «Tu con Karui, io con Sai e Shika con Temari!». Choji scosse la testa sconsolato e altrettanto fece Shikamaru, consapevole che l’amico non volesse sbandierare ai quattro venti la notizia anche per evitare di essere coinvolto nei film mentali di Ino. «Mendokusee, si frequentano solo da un paio di mesi...».
«E allora? Non vuol dire che−Aspetta! Tu come fai a sapere da quanto si frequentano?! Ma certo... tu lo sapevi! Aaah, dannazione... Perché sono sempre l’ultima a sapere le cose?!».















Note dell'autrice:
vE dopo il confronto Choji-Omoi del secondo capitolo, non poteva mancare quello con il team 10! :) Gli accenni ShikaTema e SaiIno sono pure esigenze di copione, fosse per me avrei fatto sbaciucchiare Shikamaru e Ino per la felicità di vedere Choji sistemato (?)
Vi avviso che ho intenzione di chiudere la raccolta al più presto perchè ormai ho perso l'interesse per questa coppia e per Naruto in generale, in quanto mi sto dedicando maggiormente a One Piece. Se non mi vengono nuove idee, il prossimo capitolo di questa raccolta sarà l'ultimo. Se vi piace e non volete che io la chiuda, fatemelo sapere e cercherò di fare del mio meglio per allungarla. Grazie a tutti coloro che mi seguono e commentano, grazie davvero.
Soly Dea

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D