Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    21/03/2015    4 recensioni
Eppure non sei riuscito a fermarti, non sei riuscito a non farti travolgere da quell'amore.
Così impetuoso, così sconvolgente, così vero, così pieno di ostacoli che, nonostante tutto, eravate riusciti a superare insieme, con la consapevolezza che alla fine avreste trionfato.
----
Spero vi piaccia! :3
Fatemi sapere cosa ne pensate...!
Marty
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Domoto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il titolo della fic è tratto dall'omonima canzone che io vi consiglio di ascoltare durante la lettura.
Questo è il link per la versione originale --> 
https://www.youtube.com/watch?v=N6O2ncUKvlg
Questo, invece, è il link per una cover della canzone molto, molto bella --> https://www.youtube.com/watch?v=a2RA0vsZXf8

 

Just a dream

 

Siete sulla spiaggia, mano nella mano che passeggiate felici.

La brezza accarezza dolcemente i vostri volti facendovi ondeggiare i capelli.

Ad un certo punto lei si ferma ed esclama ad alta voce, senza imbarazzo:

-Staremo sempre insieme! Non ci lasceremo mai!-

Tu le sorridi e ti chini su di lei per annullare la distanza fra di voi con un bacio, ma, quando le vostre labbra sono distanti solo pochi centimetri, lei scompare.

E con lei la spiaggia, il mare, il cielo e tutto il resto.

E tu rimani lì, da solo, nel vuoto più assoluto.

Urli con tutto il fiato che hai in gola il suo nome, chiamandola.

Ma tutto questo è inutile: lei non tornerà.

 

 

I was thinking about her, thinking about me.
Thinking about us, what we gonna be?
Open my eyes, yeah; it was only just a dream.
So I travel back, down that road.
Who she come back? No one knows.
I realize, yeah, it was only just a dream
.


 

Apri gli occhi di scatto e tasti il letto attorno a te, costatando che lei non c'è.
Era solo un sogno.
Quel maledettissimo sogno che ti si propone davanti ogni qual volta che chiudi gli occhi da quando lei è partita.
Una lacrima.
Da quando Lucia è partita.
Un’altra lacrima.
Da quando Lucia è partita per sempre.
Le lacrime scendono dai suoi occhi senza che tu possa fare qualcosa per fermarle.
Prendi la lettera che la sua adorata Principessa ti ha lasciato prima di partire e rileggi le ultime frasi.

 

Sono una Principessa Sirena,

il mio mondo, la mia vita,

non è sulla terra, ma negli abissi marini.

Non posso continuare a vivere qui,

ho dei doveri nei confronti dei miei sudditi.

Devo ritornare nel mio Regno.

Non sai quanto mi costi farlo…

Mi sarebbe piaciuto conoscerti in un’altra vita,

magari meno complicata e con meno ostacoli da superare.

Ti prego, non cercarmi.

Vivi la tua vita.

Grazie per tutti i bei momenti passati insieme.

Lucia”

 

 
Stringi tra le mani quel foglio ormai bagnato dalle tue lacrime.
Arrabbiato, frustato, deluso, triste…
Sapevi che prima o poi sarebbe successo, eppure…
Eppure non sei riuscito a fermarti, non sei riuscito a non farti travolgere da quell'amore.
Così impetuoso, così sconvolgente, così vero, così pieno di ostacoli che, nonostante tutto, eravate riusciti a superare insieme, con la consapevolezza che alla fine avreste trionfato.
E adesso?
Adesso lei non c'è.

 

Cuz I can still feel it in the air.
See her pretty face run my fingers through her hair.

 

Ti ricordi ancora i primi tempi, quando eravate due liceali: lei, una ragazza pasticciona dal cuore d'oro, e tu, il ragazzo più popolare e più bello della scuola, il campione di surf del Giappone.
Completamente differenti, ma legati da un filo invisibile che vi univa costantemente.
Sorridi ricordandola.
Allunghi una mano e ti sembra di accarezzare il suo volto, ma è solo un illusione e, proprio come è comparsa, la sua immagine scivola via fra le dita.
 
 
My lover, my life. My shorty, my wife.
She left me, I’m tied.
Cuz I knew that it just isn’t right.

 
La tua Lucia ti ha lasciato e non riesci ad accettarlo, perchè sai che infondo non è giusto...
Non è giusto che ti abbia lasciato con una lettera.
Non è giusto che se ne sia andata senza un minimo di preavviso.
Ti ha spezzato il cuore, ma, nonostante questo, il tuo amore nei confronti di quella giovane sirena non è diminuito per niente.


 
When I be riding man I swear I see her face at every turn.
Trying to get my usher over, I can let it burn.
And I just hope she notice she the only one I yearn for.
Oh I miss her

 

Ti vesti velocemente, nonostante il sole sia appena sorto e gli allenamenti in vista del mondiale inizino tra qualche ora.
L'unica cosa che vuoi è riuscire a dimenticare lei e il fatto che ti manchi da impazzire -almeno per qualche ora-, quindi prendi la tua tavola da surf e ti dirigi verso la spiaggia. Non c'è quasi nessuno per strada e ti rendi conto che sia meglio così. Nelle ultime settimane ti sembrava di vederla dappertutto, ad ogni curva, nei volti delle persone. Frustato, ti rendi conto di come lei sia il tuo unico pensiero. Non riesci a dimenticarla, a bruciare quel ricordo che ti fa stare male...


 

Didn’t give her all my love, I guess now I got my payback.
Now I’m in the club thinking all about my baby.
Hey, she was so easy to love. But wait, I guess that love wasn’t enough.

 

Ti siedi sulla sabbia, ancora umida per via del freddo della notte.
Forse non le hai dimostrato tutto il tuo amore? Sarà per questo che se ne sia andata? Ripensi agli ultimi tempi passati insieme... Momenti pieni di incomprensioni, urla e litigi.
Scuoti la testa, che senso ha pensarci ora? Non ha senso piangere sul latte versato.
Entri in acqua e, per un paio di minuti, sembra che esistiate solo tu, la tavola da surf, le onde e il vento.
Ti lasci andare, sfidando l'acqua e facendo acrobazie.
Il mondiale è alle porte e tu aspiri ad essere sempre più bravo.
Ma è questione di un attimo e ti ritrovi in acqua.
Riemergi con il cuore che batte all'impazzata.
Ti è parso di scorgere una coda rosa e dei dolcissimi occhi azzurri.
Non sai se sperare che si tratti di un sogno oppure che sia veramente lei.
Ti volti.


 
Non prendetevela se ho deciso di tranciare così la OS. L'ho preferito per permettere ad ognuno di immaginare il finale che più riteneva opportuno. Magari, se volete, potrei pensare di scrivere un seguito. Intanto sappiate che sto lavorando sul prequel, una fic che spieghi il motivo della decisione di Lucia.
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Per me è molto importante, al fine di migliorare sempre più.
Grazie in anticipo a chiunque voglia lasciarmi una recensione.
​Marty
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_