Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: amor_para_violetta    22/03/2015    0 recensioni
[Violetta]
Ciao a tutti. Sono una nuova autrice su efp 💗. Questa storia parla di un'emozionante storia d'amore e di amicizia che commuove e diverte al tempo stesso. Ora posterò il prologo. Spero vi piaccia. Un bacio ❤
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finita la scuola,le vacanze sono ormai vicine e per Martina ,Tini per gli amici,tutto va per il verso giusto : lei e jorge si amano alla follia e passano intere giornate a baciarsi e coccolarsi in riva al mare. Non solo: a breve avrà anche una fantastica sorellina di nome Violetta. Cosa può desiderare di piú dalla vita ? Poi arriva l'invito di Lodovica a trascorrere un avventura mozzafiato da sole in campeggio. E cosí tra le risate,gli incontri ravvicinati con i millepiedi,le incursioni notturne sulla spiaggia...un nuovo incontro e un bacio al gusto "salato",tutto sembra complicarsi. Ma il tempo vola in fretta e l'autunno è dietro l'angolo con le lezioni che ricominciano,gli allenamenti di pallanuoto di Jorge,Violetta che sembra essere il centro del mondo,e un improvviso viaggio a Londra. E Tini,bella piú che mai,corre veloce come il vento e presto capirá quanto vale il suo amore per Jorge e l'affetto di chi le sta intorno...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: amor_para_violetta