Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawyer93    22/03/2015    0 recensioni
Un ragazzo scrive una lettera alla sua ex ragazza in occasione del suo compleanno. Una lettera però destinata a non essere letta dalla ragazza, scritta solo per dare sfogo e ordine ai pensieri di questo ragazzo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Principessa,
oggi è un giorno importante, come ogni compleanno lo è. Mi chiedo cosa stia facendo a casa tua, quali pensieri ti passino nella testa. Nonostante tutto nella mia, oggi, ci sei tu. Sì perché vorrei tanto odiarti, ma non ci riesco, c’è sempre qualcosa che mi lega a te. “Odi et amo” ecco come mi sento: da un lato provo rabbia per quello che è successo, per come ormai mi abbia messo da parte nonostante un tempo, abbracciandomi, mi dicessi “non voglio perderti”, ma dall’altro ti voglio ancora bene, nonostante il poco tempo passato assieme, per come mi ha fatto stare bene, per come mi abbia fatto provare cosa sia davvero la felicità.

Oggi sarei stato da te, avremmo trascorso la giornata insieme, magari vedendo quel film che ti piace tanto abbracciati sul divano, a ridere e scherzare di cose stupide, oppure avremmo fatto una passeggiata al mare, pregustando già l’estate: “da ora in poi le estati le passerai qua” dicevi, questi e tanti altri erano i tuoi, i nostri progetti. Adesso non restato che semplici parole che ogni tanto mi passano per la testa, come quelle bellissime che mi dedicasti: “tutte le mie agonie svaniscono quando mi stringi nel tuo abbraccio”. Ogni momento passato con te è un momento che io custodisco e non mi è capitato con nessun’altra persona.

Sei una persona come poche ce ne sono, ricca di passioni, interessi, ma soprattutto riesci a dare il sorriso a chiunque ti stia vicino, così come hai fatto con me. Hai una carica positiva che riesci a trasmettere agli altri. Meriti tanto.

Puoi immaginarmi, al PC, a scrivere questa lettera che non leggerai mai, solo per dare sfogo ai miei pensieri in questa giornata nuvolosa. Magari rideresti pure di questa lettera se mai la vedessi, quindi è meglio che la tenga per me, come per me tengo questo mio essere a cavallo tra la rabbia che non riesco a provare totalmente verso di te e l’affetto che ancora sento.

Sappi solo che su di me potrai sempre contare, se un giorno avessi mai bisogno di una consiglio, di una parola, di una spalla, stai certa che la potrai trovare in me. Nel profondo ancora spero che quel “non voglio perderti” valga qualcosa per te, che ci possa essere un rapporto tra di noi, sei una di quelle persone di cui ognuno di noi ha bisogno nella vita.

Ogni tanto mi capiti per la testa ed è ovvio che oggi fosse proprio uno di questi momenti. Ti saluto, serbando questa lettera per me, così come serbo tutti i momenti passati insieme come un bellissimo ricordo.
Ti voglio bene.
 
Quello che un tempo era “il tuo angelo”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sawyer93