Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    22/03/2015    4 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Prima missione ultima parte

 

Nella foresta di Selva Fosca, Alex si preparò ad affrontare il Flagello, questo non perse tempo, infatti, inizio a caricare il principe di Tir Nan Og a testa bassa, facendo tremare il terreno ad ogni passo di corsa dell'essere.

 

Il ragazzo dai capelli corvini, schivò la carica del Minotauro con una capriola evasiva, per poi generare un'aura violacea, comparve come se la stesse trasudando, creando un'Anaconda di nove metri e mezzo, per poi agire.

 

Il corpo serpentiforme saettò rapidamente verso il Flagello, questo stava per attaccare, quando si ritrovo bloccato tra le spire dell'Anaconda, ed ad una stretta delle dita di Alex, il grosso rettile, inizio a stritolare il Minotauro.

 

Un sordo rumore di ossa rotte lacerò l'aria, due delle quattro braccia del Minotauro, si spezzarono a causa della pressione, generata dalle spire dell' Anaconda, il Flagello, muggì di dolore, sputando sangue, segno che anche le sue costole erano incrinate, ma stava lo stesso facendo forza per potersi liberare.

 

“Ottimo lavoro Alex. Ti diamo una mano a catturarlo!”. Parlò Spica, rivoltasi ad Alex, questo annuì, mentre la principessa di Downland, fece comparire nella sue mani, grazie alle qualità polimorfiche della armi di Fortezza Nera, due pistole ad energia, e gli sparo addosso dei proiettili elettrici, in modo che la scarica elettrica, paralizzasse il Flagello.

 

Alex per fortuna, aveva modificato la pelle dell'Anaconda, rendendola resistente all'alto voltaggio, in modo da continuare ad avere una salda presa, sul flagello, questo cercava di resistere all'attacco combinato, quando.

 

“Ci sono anch'io ragazzi!”. Disse Devon, prima di colpire con il piede il terreno, provocando, una linea di frattura verso il Minotauro, facendolo cadere in terra, ancora sotto la salda presa dell'Anaconda, questa aumento la presa, anche sul collo, rincarando la dose, in modo da bloccarlo, ho di stritolarlo.

 

Sonata creò una sfera di onde sonore che fece tremare il terreno, in modo che il Flagello, non riuscisse ad alzarsi, Alex, guardò Spica e Claire.

 

“Spica, Claire!.ora e bloccato, mettergli le manette antimagia, presto!. Non so per quanto la mia magia e quella di Sonata, lo terranno impegnato!”. Ordinò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi ai suoi compagni, queste annuirono, prima di prendere le manette citate, e correre verso il Minotauro.

 

Ma il Flagello si stava alzando, cercando di fare forza, per liberarsi, quando Sasha, gli crivello la schiena, grazie a due mitragliette magiche, costringendolo a stare in ginocchio, Spica corse per poi dargli un doppio calcio ad gambe unite sul volto, buttandolo in terra, mentre Claire, gli mise le manette, e le bloccò.

 

“Il bersaglio e stato catturato ragazzi!”. Disse la figlia di Nebula rivoltasi ai suoi compagni, questi emiserò un sospirò di sollievo, mentre Alex fece sparire, l'anaconda magica, sorridendo.

 

“Ottimo lavoro ragazzi!”. Parlò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi ai presenti, questi si radunarono, Claire si passò una mano fra i capelli imbarazzata, guardandolo a stento.

 

“Alex. Io penso che vuoi!”. Disse Claire rivoltasi a Lui, questo la guardo seriamente ma poi sorrise poggiandole una mano sulla spalla, guardandola negli occhi.

 

“Lascia stare. Comprendo che vuoi proteggermi, ma non me lo sarei perdonato se ti fosse successo qualcosa!. Sono capace di cavarmela ma apprezzo il pensiero!”. Disse Lui rivoltasi a Claire, questa arrossì visibilmente quando.

 

“Guarda un po' facciamo tutto il lavoro noi, e voi mal vestiti vi volete prendere il merito, Fortezza Nera, non ha alcun senso del rispetto!”. Parlò Aisha rivoltasi ai presenti, Alex e i suoi compagni si voltarono verso di Lei, mentre le altre winx e gli specialisti, inclusi i nuovi specialisti, erano arrivati

 

“Fatto voi tutto il lavoro?!. Ma se non avete fatto altro che metterci i bastoni tra le ruote, eccetto Flora e Roxy, voi non avete minimamente collaborato con voi!”. Parlò Sasha rivoltasi con rabbia, alle winx, queste la guardarono con aria di superiorità, mentre la fata di Limphea, guardò il Flagello, questo ancora in terra, sanguinante e sembrava inoffensivo.

 

“L'avete catturato, certo che ci siete andati pesanti un po' troppo!”. Disse Flora guardando gli studenti di Fortezza Nera, ma prima che questi potessero dire qualcosa.

 

“Il preside Saladin, voleva che lo catturassimo incolume, spero siate fieri di ciò che avete fatto?!”. Domandò Sky rivoltasi agli studenti della scuola rivale, Alex guardò il principe d' Eraklyon con serietà, come anche i suoi compagni, non erano di meno.

 

“L'importante è che l'abbiamo catturato. E il preside Saladin dovrà spiegare un paio di cose, ai templari di Rocca Luce, sul fatto che lo tenevate prigioniero, una creatura pericolosa all'insaputa dei studenti di Fonte Rossa!. Perciò evitate di farci la paternale da ipocriti, d'accordo!”. Disse il principe di Tir Nan Og, rivoltasi agli specialisti, questi li guardarono con serietà.

 

“Ne avete ancora da imparare ragazzini!. Voi non sarete mai all'altezza di Fonte Rossa!”, parlò Riven rivoltasi ai studenti di Fortezza Nera, questi lo guardarono con serietà.

 

“E poi con tre ragazze in squadra, e inutile dire che voi avete altro a cui pensare che al vostro dovere, chi lo sa forse Fortezza Nera e un grande bordello lascivo!”. Parlò Stella ridendo con fare provocatorio, Sasha la guardo rossa di rabbia.

 

“Parli proprio tu Stella di Solaria. A parte famosa come fata guardiana e Stilista della dimensione magica, sei famosa per creare dei abiti, severamente criticati da tutti!”. Parlò la figlia di Chimera rivoltasi alla principessa citata, questa la guardo indicandola.

 

“Stai zitta. Tu non capisci nulla, razza di figlia di una traditrice!”. Disse Stella, quando ad un tratto, Devon batte con violenza il piede, provocando una scossa sismica, che fece ammutolire tutti, assieme ad Alex, questo aveva creato con la sua magia, il sonaglio del crotalo, conosciuto come serpente a sonagli, per attirare l'attenzione di tutti.

 

“Fatela finita tutti voi!. Ora abbiamo catturato il Minotauro, Fonte Rossa, avrà la sua dose di responsabilità per ciò che ha fatto, e di aiutare Alfea, nelle riparazioni!. Perciò adesso smettiamola di litigare, ho informato il preside Ezio di Fortezza Nera, prenderanno loro in consegna la creatura ed hanno informato Rocca Luce della situazione!”. Spiegò il principe di Tir Nan og, rivoltasi ai presenti, le winx avevano una vera e propria espressione di rabbia sul volto, anche se Stella lo stava guardando con un sorriso inquietante.

 

“Come sarebbe a dire?!. Fortezza Nera non c'entra nulla perciò non prendetevi i meriti per la cattura di quella creatura!”. Parlò Riven rivoltasi ai presenti, mentre Sasha guardò in lontananza Brandon, con aria pensierosa, continuando a passarsi la mano tra i capelli castani, con sfumature bluastre, imbarazzata.

 

Ma ad un tratto, un muggito di rabbia attirò l'attenzione, suscitando un'espressione sconvolta sui loro volti.

 

Il Flagello era in piedi, nonostante le ferite subite, sbavante di rabbia, libero dalle manette, mentre due dei quattro arti, pendevano rotti a causa delle esposte fratture, si preparò ad caricare.

 

“Si e liberato!”. Disse Devon rivoltasi ai presenti, Alex e gli altri si prepararono ad affrontare nuovamente la creatura, quando ad un tratto.

 

Proprio ad una decina di metri di corsa del Minotauro, si udì chiaramente il suono di una mitragliatrice pesante che crivellava il terreno, sollevando zolle di terra e un gran polverone.

 

Quando la coltre di polvere di diradò, del Flagello restavano soltanto le gambe, e la colonna vertebrale, mentre tutto il resto era stato letteralmente crivellato, fatto a pezzi dai proiettili magici della mitragliatrice.

 

Un suono cupo e sordi, come qualcosa che si stava avvicinando rapidamente, in seguito tutti i presenti, sollevarono lo sguardo e videro: l'imponente navetta Megalodon, questa con una manovra aerea, inizio ad atterrare in verticale, generando uno spostamento d'aria, cosa che fece costringere a tutti i presenti di coprirsi gli occhi.

 

Una volta che la mastodontica navetta atterrò, il portellone si aprì ed usci il preside Ezio, assieme ad un gruppo di studenti, che la squadra di Alex, intuì che si trattasse della squadra Alfa, e gli insegnanti Anagan ed Gantlos.

 

“state tutti bene?!”. Domandò l'ex stregone dai capelli biondi rivoltasi ai presenti, Alex e i suoi compagni annuirono, mentre le Winx e gli specialisti li guardarono con rabbia,

 

“Che diavolo avete fatto!. Il Flagello ci serviva vivo!”. Rispose Riven rivoltasi al preside Ezio di Fortezza Nera, questo li guardo con serietà.

 

“La cosa giusta. Dopo ciò che Fonte Rossa ha fatto nel imprigionarlo, era palese che era diventato ingovernabile, ma la sicurezza dei miei studenti e la mia prima priorità!. Ma ho visto che insieme sono riusciti ad catturarlo!. Seppur come avete visto le circostanze attuali!” disse il preside rivoltasi agli specialisti, per poi guardarli con serietà.

 

“La vostra scuola avrà molto da spiegare a Rocca Luce è alla dimensione Magica, ho informato il preside Saladin di quanto ho saputo dai miei studenti, e mi sono ritenuto opportuno informare anche la direttrice Faragonda a riguardo!. Quello che dovreste dirmi e: Grazie!. Detto questo ragazzi tornate alla navetta!”. Aggiunse il preside Ezio, rivoltasi ad Alex e ai suoi compagni, questi annuirono dopo aver fatto un cenno di saluto alle winx e agli specialisti, mentre questi erano seri, la maggior parte di loro almeno.

 

Alex mentre si diresse verso la navetta Megalodon, notò chiaramente la mitragliatrice retrattile a quindici canne rotanti ad energia, una delle armi in dotazione alla mastodontica navetta, che per le sue notevoli dimensioni poteva coprire buona parte del lago di Rocca Luce.

 

“Non vedo l'ora di tornare a Fortezza Nera ragazzi, sono stanco morto!”. Parlò Devon rivoltasi ai suoi amici questi sorrisero, concordi riguardo a quanto detto dal biondo studente.

 

“Hai ragione Devon, e poi mi sto trattenendo dal ridere, avete visto la faccia degli specialisti quando il preside Ezio gli ha fatto una sfuriata, sembravano dei cenci!”. Disse Sasha ghignando prima di entrare nella navetta, seguita dai suoi amici.

 

“Speriamo che non avremo guai, dovevamo catturare il Minotauro!”. Disse Alex rivoltasi ai suoi amici, questi lo rassicurarono.

 

Poco dopo la Megalodon, si alzò in volo, e fece ritorno a Fortezza Nera, mentre le winx, gli specialisti tornarono ad Alfea, per sistemare le cose.

 

Nota dell'Autore: La missione e finita. Il Flagello e stato sconfitto, prima catturato poi, beh ci siamo capiti!. Che cosa succederà ancora in futuro?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999