Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Super Fan    22/03/2015    0 recensioni
Certo. E' difficile per me descrivere questa storia. Dal momento che è stato difficile accettarla e viverla. Ma voglio farlo per voi. Raccontarvi quello che è successo in questi mesi. Quello che ho provato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione:
"Ti dicono sempre che c'è sempre una risoluzione ai problemi. Ma nel mio caso non mi sembra proprio. Nuova scuola, nuovi compagni, nuove materie, e sì, perché no. Nuovi amori. Già perché quella che ora vi racconto, non è una storia inventata. E' la mia storia. Vera, così. Senza trucchi o inganni. Ve la racconto così come mi è successa. Non nascondo nulla, e la racconto a voi, che non la avete mai sentita, mentre le mie amiche, la sanno a memoria.
Ovviamente, i nomi dei personaggi sono inventati, per tutelare la loro privacy, per evitare che si sentano ancora di più presi di mira.
I personaggi di cui farete la conoscenza sono:
*Me stessa;
*La mia migliore amica Claire;
*Un' altra mia amica Giulietta;
*Un ragazzo Tom;
ME STESSA: sono piuttosto imbranata e goffa, anche se tutti mi dicono che sono bellissima, dolce e ?CALDA?.
Io però non mi vedo così. Sono distaccata e fredda. Sono fortunata ad avere due amiche: Claire e Giulietta.
CLAIRE: ci conosciamo dall' asilo, anche se le elementari le abbiamo fatte in scuole diverse. E' bellissima anche lei e è una persona veramente speciale.
GIULIETTA: è una scassa-coglioni, ma è proprio per questo che le vogglio bene. Non credo che potrei resistere in questa scuola senza una scassa-balle.
TOM: la storia è incentrata su di lui. E' un figo della madonna. Di un anno più vecchio di noi, alto, magro e dolcissimo. Motivo di vita.

Sinceramente, ho considerato questa storia, come un sogno che mano a mano diventa un incubo, non solo per me che lo sto vivendo, ma anche per Tom e per Claire e per Giulietta. Soprattutto per Tom. Se avete tempo per ascoltare lo strazio di questa storia, se avete cuore per accoglierla, se avete occhi e orecchi per registrarla e prenderla di lezione, se avete la parola, per spargere la voce. Se avete cervello, per comprendere il mio dolore.
SE ANCHE VOI VOLETE VEDERE LA STORIA DI UNA TEENAGER ESSERE UN SOGNO CHE SI TRASFORMA IN UN INCUBO...
Allora, continuate a leggere, a supportarmi, a capirmi, a credermi soprattutto.

<<Ricomincerai a stalkerarlo in seconda>>Giulietta
<<E' solo una piccola imperfezione nel nostro piano perfetto>>Claire
<<Non scrivermi più>>Tom
<<It's quite alright>>Me

Sicura che questa storia vi piacerà, vi porgo i miei saluti."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Super Fan