Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: franciolin    22/03/2015    5 recensioni
Tutto successe in una manciata di secondi. Il dito dell'uomo si spostò sul grilletto e fece fuoco.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La squadra dell'agente Gibbs era al lavoro, chi era chino sul proprio computer, chi attaccato al telefono, ma tutti nella speranza di riuscire a risolvere quel caso che li stava tenendo inchiodati a quelle sedie da giorni.

Si sa, più passano le ore e più si fatica a trovare prove e soluzioni e quello che sembrava un caso di routine, in pratica si stava rivelando piuttosto intricato. Per la prima volta nessuno di loro sembrava riuscire a capire davanti a cosa si stessero trovando. Benchè sia noto che l'omicidio perfetto non esiste, quello sembrava davvero esserlo.

- Non è possibile, mi arrendo! - sbottò Tony, gettando la matita sulla scrivania, dopo l'ennesimo buco nell'acqua – capo, non è possibile, non arriviamo a niente! - concluse amareggiato alzandosi dalla sedia.

- Torna a sederti, Dinozzo, non hai finito. - replicò Gibbs senza nemmeno alzare gli occhi dalla pagina del fascicolo che stava consultando

- Capo, non finiremo mai! Ogni percorso ci porta ad un punto morto.. possibile?

- No, non è possibile Dinozzo. È possibile, invece, che TU stia seguendo percorsi che ti portano ad un punto morto. Quindi – stavolta alzò lo sguardo – risiediti e vedi di trovare qualcosa di serio.

Tony smise di replicare e tornò a sedersi riprendendo in mano i fogli che gli sommergevano la scrivania e che ormai conosceva a memoria.

Il “ding” dell'ascensore annunciò l'arrivo di qualcuno al loro piano; un uomo si avvicinò alle loro scrivanie e si mise davanti a quella di Tony

- Cerco l'agente DiNozzo – si limitò a dire

- Sono io.. - Tony alzò lo sguardo incrociando quello dello sconosciuto che in una frazione di secondo fece scivolare fuori dalla manica della giacca una piccola arma da fuoco – lieto di averti trovato – gli disse con un sorriso malvagio. Tutto successe in una manciata di secondi. Il dito dell'uomo si spostò sul grilletto e fece fuoco.




-*-*-*- N.d.A. -*-*-*- 
Ciao!! E' la prima volta che mi cimento nella scrittura di una ff, quindi spero siate clementi! ;-) Grazie a tutte/i coloro che leggeranno e, magari, avranno voglia di lasciarmi un commentino. Un bacione!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: franciolin