Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shenron87    22/03/2015    1 recensioni
Il membro di una stirpe creduta estinta si rivelerà ad un mondo che ha condannato la sua specie all'estinzione.
Il suo progetto iniziale, progetto per il quale si iscrisse al primo anno di Hogwarts solo nel settembre del 1991, non è uno di quei progetti che si può definire complessi : ottenere vendetta.
Vendetta contro i fautori di leggi che ridussero alla fame il suo popolo.... vendetta contro un popolo, quello magico, che ha assistito indifferente allo sterminio della sua razza... vendetta contro il padre che lo ha abbandonato per proteggere bambini, lasciando lui e sua madre alla mercee di criminali e stupratori. Vendetta che l'amore per una bambina, emarginata come lui porta in secondo piano. Al punto che decidendo di starle accanto, sceglie una casa insolita che permettesse ad entrambi di stare vicini senza problemi.
Lei era troppo buona e babbana per entrare a Serpeverde e lui troppo malvagio e calcolatore per andare a Grifondoro... solo una casa poteva accoglierli entrambi... e fu così che la loro scelta ricadde su Corvonero, casa di maghi Intelligenti e casa in cui ciò che si aveva nel cuore non importava....
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cavaliere Oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POTTER E LA STIRPE MALEDETTA

INDICE
1. Presente




Nota dell'Autore
Salve Ragazzi, questa è un'altra fiction che da tempo ho in cantiere...
La sua pubblicazione sarà irregolare, visto che ho ben altre due da continuare e che sono ancora al primo arco narrativo, ma dovrei pubblicare un capitolo ogni quindici-trenta giorni.
Chiedo scusa se pubblico un indice come primo, ma l'editing del primo capitolo mi viene sempre da schifo e per questo preferisco che sia un inutile indice a risultare illeggibile, piuttosto che il capitolo importante.
La storia partirà dal quarto anno e il primo capitolo sarà una sorta di riassunto "monologo interiore" svolto dalla protagonista nel momento del maggior bisogno.
Il protagonista non sarà Harry, ma uno tutto nuovo che però sarà autoctono dell'universo di Harry Potter.
Spero che seguirete e che commentiare... ma anche i lettori Silenti saranno ben accetti :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87