Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    22/03/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

First hug - Don't go

 

Personaggi: Minto e Zakuro

 

 

 

 

 

«Devi per forza partire?»
Zakuro si voltò, lasciando andare lentamente la presa sulla valigia.
«Si tratta semplicemente di un paio di settimane: non appena tornerò, avremo tutta l'estate da trascorrere insieme.»
«Lo so, ma hai accettato quel lavoro... perciò, quando l'estate finirà, te ne andrai comunque...» Minto abbassò un poco lo sguardo «E poi, sappiamo entrambe che sarai impegnatissima nei mesi estivi... dubito che riusciremo a vederci molto.»
«Suvvia, Minto, le nostre case sono vicinissime: dubito che non riusciremo a-»
La Mew Bird, ormai, non la stava più ascoltando: si era sporta verso la modella e l'aveva abbracciata, posando la testa sopra alla sua spalla. Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Minto sentì la mano sinistra della viola posarsi delicatamente sulla sua schiena, provocandole un singhiozzo.
«Non dirmi che stai per scoppiare a piangere.»
La ballerina alzò un poco lo sguardo, arrossendo: «N-No, tranquilla... io non...»
Zakuro, però, la abbracciò nuovamente: il cuore della blu cessò per un istante di battere, quanta era l'euforia che provava in quel momento. E forse era vero che lei e la sua senpai avrebbero fatto fatica a vedersi d'ora in poi, ma una cosa era certa: quel momento, sarebbe rimasto impresso nella mente di entrambe per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All'inizio doveva essere una flashfic, ma poi ho pensato: perché non scrivere una raccolta che ha come tema gli abbracci? Ed eccomi qui xD
Forse sarà un po' noioso leggere di abbracci in ogni capitolo, ma a me piace scrivere tante cose fluffose, perciò spero proprio di riuscire contagiarvi :3
Spero che l'idea vi piaccia! Ringrazio in anticipo chiunque recensirà o semplicemente leggerà :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale