Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    22/03/2015    3 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Beh dato che non sono abbastanza impegnata ho deciso di rompervi le balle con un'altra cosetta che mi frulla nella testa da diciamo.. ADESSO?! che bello ho deciso pure di dare i  nomi ai capitoli Yay. Capitolo primo.
FINALMENTE TERRA EMERSA


Dal Diario di bordo del ammiraglio Raphael Roggeveen..

Giorno di Pasqua del 1722 la nave sospinta da venti sfavorevoli ci portò alcune centinaia di metri a sud del tropico del Capricorno coordinate: 169° longitudine Ovest,  27° latitudine sud.
 Nel bel mezzo dell'oceano pacifico all'orizzonte avvistammo della terra emersa laddove credevamo ci fosse solo il nulla..
Di fronte ai miei occhi increduli  uno sperone  roccioso dal quale enormi monoliti sorgevano parendo essi stessi parte dell'isola. Alti 18 se non 20 metri essendo questi contro luce la loro ombra incombeva maestosa su di noi annunciandoci la loro presenza..
Tuttavia di fronte questi mastodonti la mia meraviglia non fu pari a quella che provai nello scorgere, tra queste strutture, una figura a cavallo.. Forse un natio di quella terra brulla e al apparenza inospitale..
Affascinato feci segno al mio secondo in comando di osservare con più attenzione tra quelle presunte rovine . Ella puntò il proprio canocchiale, ove le avevo fatto segno, abbasandolo pochi istanti dopo  delusa ..

" Signore non ho scorto nulla .. nessuna misteriosa figura a cavallo come lei afferma"

" Wild .. Ti giuro c'era qualcuno e ci stava osservando.. Una vedetta ti dico tra quei monoliti.."

" Signore senza  offesa ma credo che siamo stati a mare per troppi  giorni... Potrebbe essere stato uno scherzo dovuto ai suoi occhi stanchi"

" Hai ragione amica mia.. forse è meglio compiere una breve sosta sulla terra ferma attendendo venti che siano più favorevoli  nel mentre i nostri uomini potrebbero recuperare le forze sia fische che mentali.."

" Non poteva dire cosa più gradita signore vado subito ad avvertire gli uomini "

" Ottima idea se non ti spiace io vado ad aggiornare le mie mappe.. Pensa la faccia che faranno i nostri colleghi quando verrano a sapere della nostra scoperta"

" Gli roderà il fegato ahahah "

" Eh già  ahaha "


Eseguimmo lo sbarco verso mezzo dì.
La superficie di quella piccola isola si rivelò priva  di qualsiasi tipologia di fauna o flora... deserta  completamente deserta
 Probabilmente  quanto avevo visto era frutto della mia mente stanca  eppure...
Eppure covai ancora il profondo dubbio che la figura fosse lì reale..
A notte fonda la scorsi di nuovo danzava tra quelle enormi statue.
Distolsi lo sguardo e in un attimo era sparita

Beh che ve ne pare ? Lo sò è scritta da cani ma ve la propongo lo stesso, chiamatelo esperimento, niente


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful