Anime & Manga > Skip Beat!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    22/03/2015    2 recensioni
Kyoko non è forte come sembra...
Dal testo:
"Non è abbastanza.
Al provino per entrare nell'agenzia me lo hanno ripetuto ancora. Speravo che dopo la volta che me lo aveva detto Sho fossi cambiata e un pò lo ero, eppure faceva male lo stesso."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyoko Mogami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è abbastanza...


Non è abbastanza.
Quante volte l'avrò sentita questa frase dalle labbra di mia madre? Innumerevoli volte, dopo ogni esame in cui prendevo meno di 100, che fosse di giapponese o matematica non importava.
Non è abbastanza.
Shotaro me lo disse la stessa sera in cui capii di essere meno di una pedina per lui, con il suo solito sorriso beffardo sulle labbra, mentre i miei occhi fremevano per le lacrime che tentavano di uscire.
Non è abbastanza.
Al provino per entrare nell'agenzia me lo hanno ripetuto ancora. Speravo che dopo la volta che me lo aveva detto Sho fossi cambiata e un pò lo ero, eppure faceva male lo stesso.
Non è abbastanza.
Anche Tsuruga-san me lo ha detto una volta, quando gli ho raccontato del perchè io sia entrata nel mondo dello spettacolo, cioè la mia vendetta. Quella ragione per lui non era valida.
Non è abbastanza.
Per una volta, dovevo dargli ragione. Il video stava procedendo male ed era colpa mia. Sho non ha fatto altro che dirmi la verità in faccia, anche se l'avevo capito da sola.
Non è abbastanza.
Il regista me lo disse quando gli mostrai per la prima volta Mio. Voleva fosse più vera e intensa, mentre per me era tutto falso. Mio in un certo senso era troppo simile a me perchè potessi recitarla bene.
Non è abbastanza.
Ho perso il conto delle volte volte che ho ascoltato queste tre parole, mi sembra che ogni volta mi infilzino un pugnale nel cuore, ma io non posso farlo vedere. Non posso perchè mi dimostrerei debole ai loro occhi e questo farebbe ancora più male.
Ma adesso sono sola, quindi non ci dovrebbero essere problemi, giusto? Giusto?
Con le lacrime agli occhi, i capelli bagnati per via della doccia appena fatta, le mani tremanti e le labbra rosse per via delle torture subite dai miei denti, prendo quel barattolo dallo scaffale. Non esito nemmeno un secondo, appoggio quelle pillole bianche sulla punta della lingua e le ingurgito.
Mi appoggio alla parete, debole e indifesa, e aspetto ad occhi chiusi. Vorrei avere il tempo di salutare tutti, non ci avevo pensato, ma ormai il dado è tratto e non si torna indietro.
Non mi sento più le forze e mi accascio sul pavimento, inerme. Vedo qualcosa muoversi davanti a me, ma è tutto offuscato, non riesco a distinguere bene i contorni. Alcune mani mi sfiorano, o almeno credo, e questi rumori sono urla? Non ne ho idea.
Vorrei avere il tempo per capire cosa stia succedendo, ma sembra che io non sia l'unica a non essere abbastanza.









Mio angolino in fretta e furia...
Ho trovato questa storia pulendo il computer da anime e manga (*coff coff* è pieno*coff coff*), non l'ho nemmeno ricontrollata perchè domani ho verifica di latino e devo studiare almeno un pò, quindi si, la sto postando in fretta e furia. Spero però che vi piaccia lo stesso, pur essendo un'emerita schifezza...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate con una recensione, anche negativa...
Byeeeee
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana