Serie TV > Diario di una nerd superstar
Segui la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    22/03/2015    2 recensioni
E se quando Jenna, nella seconda stagione, non avesse scelto nessuno dei due?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jake Rosati, Matty McKibbean
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenna Hamilton stava seduta in un angolino della mensa. Ne a me ne a Matty interessava sapere come stesse. Aveva deciso di evitare la discussione con noi, di non scegliere quale dei due preferisse.. noi non potevamo farci nulla. Avevamo solo deciso di allotanarci e cercare di risanare le nostre vite lontano da lei.
In realtà dovremmo ringraziarla, per merito suo abbiamo scoperto delle cose che altrimenti non avremmo mai capito.
Io e Matty ci conosciamo da quando eravamo piccoli, abbiamo sempre scherzato, giocato, riso,conquistato insieme. Eppure adesso mi sentivo molto più legato a lui.. in una maniera che non avrei mai potuto immaginare. 
Non mi ero mai accorto di quanto luminosi fossero i suoi occhi, lucenti i suoi capelli, smalianti i suoi denti...Ahm, in effetti detto così sembro proprio una ragazzina delle medie, ma vedete.. Mi sono reso conto che ne Lissa, ne Jenna ,ne qualsiasi altra ragazza avrebbe mai potuto competere col suo sorriso. 
Ho avuto paura della reazione di Matty quando me ne accorsi, insomma.. lui, la virilità fatta persona, avrebbe mai potuto farsi piacere il piccolo Jake? Non fu facile dirglielo.. 
Ricordo che era sera e stavamo giocando ai videogiochi a casa sua, come al solito ci prendevamo a botte dopo la vittoria di uno dei due, anche se ancora i lividi che ci eravamo procurati non erano del tutto passati.. 
Fu in quel momento che riuscì a capire veramente quanto mi piacesse Matty, quando lo vidi ridere in tutta la sua semplicità... L'istinto prese il sopravvento sulla ragione e mi gettai sulle sue labbra. Matty strabuzzò gli occhi e credetti fosse inorridito dalla cosa.. Avevo appena perso il mio migliore amico?
Dopo un balzo indietro mi guardò esterefatto..Il mondo mi crollò addosso, cosa dovevo fare? 
"Quindi anche tu..?"
Quelle parole risuonarono vive dentro me, era come se prendessero una loro forma  e facessero ciò che volessero di me.. 
Ebbene sì, Matty Mckibbean provava le mie stesse emozioni.
Fu in quel momento che toccando la mia mano continuò il bacio che aveva appena interrotto.
Quando i nostri respiri si furono separati e i suoi occhi azzurri incontrarono i miei, mi sentì percorso da un brivido. Non sapevo se era piacere o paura, sapevo solo che tutto quello che eravamo stati l'uno per l'altro era totalmente cambiato per entrambi. Nel mio cuore c'era posto ormai solo per una persona,  il suo nome tapezzava tutte le pareti della mia mente e non riuscivo a fare altro che guardarlo.
Le sue labbra si mosserò e vidi i suoi denti apparire, stava sorridendo.
"E da quando, Rosati?"  fece ridendo.
"Beh.. eheh.. E' un po' difficile parlarne ahahha.. Direi che da quando Jenna ci ha rifiutato ho capito un po' di cose, e c'era anche questa..E tu?"
"Chi ti dice che tu mi piaccia? hahahha"
"C-c-cche vuoi dire? non mi hai baciato?"
"E da quando bacio solo chi mi piace seriamente?"
"oh.." Il mio cuore stava smettendo di battere, mi sentì come se fossi sotto una grossa grandinata.
Probabilmente la mia espressione cambiò, perché le parole di Matty ripresero a fuoriuscire.. 
Il tono della sua voce era cambiato, adesso era più dolce ed anche il suo sguardo lo era.
"Ehi.. sto scherzando.. Anche tu mi piaci.."
Probabilmente i miei occhi non avevano mai raggiunto un'ampiezzà tale...Non sono sicuro che rimasero al loro posto tutto il tempo, potrebbero essermi caduti per qualche secondo.
"Su Rosati, perché quella faccia? Ahahha.  Non ti ho mica detto che ucciderò qualcuno." 
"Sì.. è che.. Non me lo aspettavo.."
"Basta parlare."
Matty si scaraventò sulle mie labbra con una tale forza che mi gettò per terra, sul soffice tappeto che stava davanti al divano.. Era su di me e continuava a baciarmi con una tantissima passione..Le sue mani cominciarono ad accarezzarmi i capelli e si muovevano lungo il mio viso.
Mckibean aveva deciso che dovevo essere suo e io non avrei fatto niente per impedirlo..
Sono certo che non volete vi racconti gli avvenimenti di quella notte.. Almeno non da quando la sua mano scese più in basso della vita.. Da li ve li risparmio...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una nerd superstar / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik