Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: General_Winter    22/03/2015    8 recensioni
AU! Hunger Games.
Dal testo:
Abbandonando il suo posto, evitando i pacificatori, si era portato davanti al moro, come a proteggerlo, tenendolo al sicuro dietro alla sua ampia schiena e aveva urlato parole mai dette in quel piazzale, in quel distretto prima di allora, gridate troppo velocemente e troppo seriamente per avere rimorsi «Mi offro volontario come tributo al posto di Feliciano Vargas!»
Partecipa al contest indetto da Rota "Beware the... Warning contest"
Genere: Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO: E TUTTO EBBE FINE
 
Gilbert guardò con le lacrime agli occhi il vincitore, che salutava tutta la folla, apparentemente festoso, mentre si sistemava con una mano i capelli biondi, nel suo vestito bianco, con la corona da vincitore che brillava sulla fronte. Il suo candido sorriso quasi abbagliava, mentre le parole di congratulazioni del presidente rimbombavano per tutta l’area.
L’albino deglutì, ricordando le fasi finali della prima edizione della memoria degli Hunger Games.
 
Ludwig che estraeva la spada dalla schiena di Yao, l’ultimo sopravvissuto. Il tuono del cannone che annunciava un’ennesima morte. Il biondo che mollava l’arma a terra, esausto, distrutto, ma apparentemente vincitore. Ma poi il mondo era improvvisamente crollato. La consapevolezza aveva incatenato le viscere del tributo del distretto 6, che aveva realizzato una cosa: il cannone, per Ivan, non aveva sparato.
Quasi non se ne era reso conto e la sua arma era troppo distante dalla sua mano. Aveva smesso di combattere, allora, nonostante fosse così vicino alla vittoria, troppo stanco per opporsi.
Maledisse solamente la propria stoltezza per non aver prestato attenzione ad una cosa così banale, così stupida da passare inosservata.

E Ludwig si era lasciato morire prima ancora di avvertire le possenti braccia dell’altro prenderlo per le spalle, prima ancora di sentire il sangue caldo della ferita che lui stesso aveva aperto bagnargli la schiena.
E suoi pensieri erano volati al luminoso sorriso di Feliciano, chiedendogli di perdonarlo se non sarebbe tornato a casa, se non avrebbe potuto baciarlo ancora.
E tutto ebbe fine con il rumore di un collo spezzato ed un rombo di cannone.
 

Ivan, congedati il proprio mentore e il primo stratega, si diresse verso Gilbert, ancora immobile che lo guardava incredulo, come se non fosse possibile che non ci fosse il fratello al suo posto.
Si riscosse solamente quando, con il solito e agghiacciante sorriso, il biondo si rivolse a lui, tendendogli la mano « Non essere troppo triste, Beilschmidt, tuo fratello si è battuto con onore »
L’albino gli strinse la mano, lottando con tutto se stesso contro la voglia di vomitare, insultarlo o ucciderlo.
« Lo avevo detto, no? Occhio per occhio … » affermò con lo stesso sorriso, prima di allontanarsi e lasciare Gilbert solo coi propri rimorsi.

Avvertì una presenza dietro di sé, ma sapeva già chi fosse. Deglutì ancora, cercando di trattenere le lacrime e mostrarsi forte e spavaldo come sempre.
Ma ogni tentativo fu vano di fronte al visino triste di Feliciano che lo guardava chiedendo spiegazioni che il mentore non poteva dare.
Si limitò quindi a ricambiare l’abbraccio in cui il moretto lo strinse, mormorando al suo orecchio una sola parola: perdonami.

 

LA TANA DEL LUPO:
Vedo già i vostri visi sconvolti e le recensioni negative...
Ah, be', resta comunque la prima long che finisco quindi...*stappa lo spumante*
Un grazie infinito a tutti coloro che che hanno recensito ( siete stati molti di più di quanto immaginassi ) e a chi ha messo tra Seguite/Ricordate/Preferite. Grazie veramente!
Ora torno a concentrarmi su Familie...
A presto! Lupus
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: General_Winter