Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kyonnyuchan    22/03/2015    4 recensioni
Tutti noi, abbiamo delle oscurità nel nostro cuore. Tutti abbiamo dei demoni che ci tormentano. Siamo bravi, ad addormentarli... Siamo bravi a chiuderli per bene nei recessi della nostra mente. Se così non fosse non riusciremmo a resistere, a sopportare le fatiche di ogni giorno. Ma a volte, solo a volte, occorre aprire la diga e sfogarsi. (Kagome-centric)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A not so pure maiden

Image and video hosting by TinyPic

 

Può una brutta copia odiare il suo stampo? Può l'immagine di un quadro disprezzare il modello a cui è ispirata?

 

Certo, che può. Come potrebbe non farlo? Sapendo di non essere altro che un riflesso sbiadito, una mera illusione, come riuscirebbe a sopportarlo?

 

Ecco, io non lo sopporto, Kikyo. Non ce la faccio a guardarti negli occhi per più di un secondo senza provare un brivido lungo la schiena.

 

Le mie mani tremano, mentre fisso i lineamenti del tuo volto... Così simili ai miei, eppure molto più belli, nobili, delicati.

 

E' questa la verità, in fondo. Io non sono la ragazzina innocente che tutti credono... Io non sono così forte, coraggiosa, pura... Sono una persona normale, come tutte le altre!

 

Una stupida, sciocca ragazzina innamorata di qualcuno che non la guarderà mai negli occhi senza pensare ad un'altra... Senza desiderarla, quest'altra, senza evitare di sognare di poter tornare indietro nel tempo e stare con lei.

 

Innamorata stupidamente di qualcuno che pensa a lei come ad un misero, patetico ripiego...

 

Per questo, cara Kikyo, non posso fare a meno di odiarti. Con tutte le mie forze, con tutta me stessa.

 

Se lo sapesse Inuyasha, credo che non mi rivolgerebbe più la parola, una volta scoperta la verità. Una volta capito quanto in realtà il mio cuore sia piccolo e meschino...

 

Ciò nonostante, non posso, non voglio cambiare i miei sentimenti. Non riesco a smettere di amare lui, così come non riesco a smettere di odiare te. Se potessi, se avessi una freccia incantata in grado di perforare il mio cuore e farlo smettere, impedirgli di soffrire così tanto, non esiterei a conficcarmela nel petto io stessa.

 

Ma non credo esista potere magico in grado di concedermi questo favore. Ti ho salvato quella volta, quando eravamo intrappolate nel ventre di un demone insieme, ricordi? Beh, non sai quanto mi sia costato...

 

Gelosia... Un sentimento che mal si addice ad una sacerdotessa della sfera dei quattro spiriti, vero? Ma io non sono la forte e coraggiosa eroina che tu sei stata prima di morire, Kikyo. Sono solo una banale studentessa delle scuole superiori, che non eccelle in nulla: non nello studio, non nello sport... E di certo non nella bontà d'animo, per quanto tutti quelli che mi conoscono lo credano.

 

Lui ha scelto e sempre sceglierà te, lo so. E non riesco a sopportarlo.

 

 

Kyonnyuchan space

 

Partiamo dal presupposto base che mi ha spinto a scrivere questa piccola storiella: Kagome è troppo perfetta per essere vera! Ok, ok, è vero che diverse volte emerge in maniera più che evidente la gelosia che prova nei confronti di Kikyo, ma... Ma niente di particolarmente folle, furioso, esagerato... CASPIO, ma come diavolo fa?

 

Ed è per questo che ho voluto dare voce in modo più... Esplicito, diciamo, alla parte oscura del suo cuore, quella che rode, che si tortura, che odia...

 

Che dite, ci sono riuscita secondo voi?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kyonnyuchan