Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: celestina2002    22/03/2015    0 recensioni
Valentina e Kim sono migliori amiche da Sempre. Ma lo saranno ancora dopo che vale tenterà di portare vià l'amato fratellone di Kim? Lo scoprirete soltanto leggendolo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALE -Vale, cazzo svegliati!- -Sì un attimino...- Quella era la soave voce di mia madre al mattino alle 7, che poi cazzo mi sveglia alle 7 a luglio?! -Vuoi andare da Kim o no?- Cazzo di un dio porco cane schifoso me n'ero dimenticata!!!!!!!!! Con una velocità inaudita mi vestii, feci le valige e mi presentai davanti a mia madre pronta per partire! Arrivata al maneggio vidi una ragazza mora che mi correva in contro io gli corsi in contro e ci abbracciammo, era Kim la mia migliore amica. INtravidi un ragazzo dietro di lei, era lì a prepararsi il cavallo. Era castano, alto, muscoloso e sembrava bellissimo da lontano. Kim vedendo che fissavo il ragazzo mi disse -Ooo guarda che è solo mio fratello!- Io manco mi svegliassi da uno stato di trans dissi -E?- -Ti ho appena detto che è mio fratello- -ahhhhh- Salutai mia madre e salii in camera a sistemare le valige. -Vale ho una brutta notizia... Tu,io e Sasà dovremmo condividere la stanza...- -Okay, No problem- Insieme scesimo e Kim mi presentò il suo ragazzo e suo fratello. -Sasà, Ivan questa è la mia migliore amica Vale- -Hey ciao piacere sono Ivan, il fidanzato di Kim - -Ciao, Sasà- detto questo chiaccherammo del più e del meno per ua mezzoretta... Poi dato che erano già le 7 andammo tutti ( tranne Ivan che era tornato a casa) In camera: io e Kim al pc a cazzeggiare e Sasà sotto la doccia. Spazio autrice Ciao a tutti! Allora OMG 21 visualizzazioni in neanche 2 ore?! ma siete il top! Vi ricordo di passare su wattpad ps. per chi vuole chiedetemi l'amicizia su facebook (kim arras) ps. mi spiace per errori vari dal prossimo capitolo formatterò pps. i capitoli sono copiati dalla mia storia quindi non li ho ricontrollati ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: celestina2002