Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fink    23/03/2015    1 recensioni
Un incubo. Un nome gridato nel silenzio e la consapevolezza di essere soli nell'oscurità.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Armati di carta, penna e fantasia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risveglio

 

Titolo: Risveglio
Challenge: sfida dei duecento prompt
Prompt: 123. Buio   
Fandom: Il trono di spade
Personaggi: Daenerys Targaryen
Raiting: verde
Tipologia: flash-fic
Parole: 136

 

«Jorah!» un grido che lacera il silenzio nella tenda. Apre gli occhi e si alza di scatto, la regina dei draghi. Un rivolo di sudore freddo le cola dalla fronte, lungo il collo e le sfiora la schiena, facendola rabbrividire.

Si guarda attorno, ma non c’è nessuno in quella tenda. Solo il buio che la avvolge. 

Nessun ombra di cavaliere, seduto sullo scomodo sgabello, a vegliare il suo sonno. Nessuna mano pronta ad afferrare la sua, a sostenerla mentre cade. Nessuna voce, gentile o perentoria, a consigliarla. Nessun volto amico e amato a guardarla con devozione e amore sconfinato.

C’è solo il buio, e anche se mancano solo poche ore all’alba, improvvisamente le è chiaro che nemmeno la luce del sole sarà in grado di perforare quelle ombre che la circondano da quando lui è partito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fink