Serie TV > Community
Ricorda la storia  |      
Autore: franzo9448    23/03/2015    1 recensioni
Cosa è successo durante l'appuntamento fra Troy e Britta? Leggete e spero che vi piaccia; attenzione spoiler terza stagione. E ovviamente TroyxBritta.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio come gli altri nell’aula studio; la stessa aula che aveva visto Jeff e Britta amarsi la prima volta.La stessa aula poi divenuta sede di cosi tante avventure da non poterle contare.Come sempre il gruppo si era ridotto a studiare all’ultimo secondo per l’esame del giorno dopo, non avevamo scelta dovevamo studiare. Ma io proprio non ne avevo voglia infatti invece di tenere gli occhi sul libro li feci girare per la stanza finchè non incontrai gli occhi di Britta; oggi aveva una luce diversa negli occhi.’Non ci riesco’ pensò britta e distolse lo sguardo da Troy; andava così da un paio di settimane e se ne accorgeva solo ora: le faceva piacere avere l’attenzione di Troy.’Cavolo ha distolto lo sguardo ho forse fatto qualcosa di male?’ si chiese Troy;convinto di aver sbagliato torno con lo sguardo sul libro ma con la coda dell’occhio vide che Britta lo fissava e che Annie fissava Britta ed ebbe un brivido.In quel momento entrò dalla mia sinistra il rettore in uno dei soliti costumi strani che indossava; ci annunciò che l’esame era stato rimandato al giorno dopo e poi usci.’Ogni volta il rettore mproprio accanto a me si doveva mettere?’ si chiese Britta; si alzo e chiese se ci fossero piani; in quel momento Abed tirò fuori un nuovo ristorante o cose simili non lo ascoltava completamente certe volte era meglio così.”Quindi vi va bene ? Io e Abed andiamo nell’immaginarium e voi al ristorante” disse Annie.Troy che proprio non capiva il perchè di questa idea si aggrappò al fatto che senza di lui Abed non poteva entrare nell’immaginarium ma la verità era che non voleva affrontare un arrabiata Britta.Alla parola ristorante il cervello di Britta si era messo in moto e aveva realizzato che Annie le stava combinando un uscita con Troy.Dannata piccola peste non solo le aveva rubato le attenzioni di Jeff ma ora voleva anche metterla in imbarazzo;.non ci sarebbe riuscita cosi facilmente oppure si?Dopo molte discussioni cedette continuava a non fidarsi di lasciare Abed nelle mani di Annie ma cavolo quella ragazza poteva essere convincente.Uscii dal college senza guardarlo non ce la poteva fare ogni volta che provava a guardarlo con la coda dell’occhio il cuore mancava un colpo.Troy proprio non sapeva che fare e non ne poteva più di quelle occhiate con la coda dell’occhio e quindi per rompere il ghiaccio disse: in quel momento Britta entrò nel panico e cerco di inventarsi qualcosa ma senza successo infatti dalla sua bocca usci qualcosa di molto intelligente simile a .Troy si senti congelare e un sentimento mai provato prima si impadroni di lui e senza volerlo disse:disse in un sol fiato.Lo vide girarsi e incamminarsi verso casa propria, raccogliendo le sue forze e il suo coraggio Britta fece un passo e lo prese dalla manica e gli disse:.Quel gelido sentimento lasciò il posto a un senso di vittoria che non provava dai tempi della squadra di football; quindi si girò e le disse:.E come se non fosse successo niente presero un taxi e senza parlare ma guardandosi solo negli occhi arrivarono al ristorante.Appena seduti tirò fuori il telefono e su consiglio di Britta chiamo Annie per verificare che Abed stesse bene e per ricordarle che l’amico era un pò strano.Quando posò il telefono e lo spense;iniziarono a parlare un pò di tutto,anche degli argomenti tabu del gruppo (uno dei quali era cosa aveva fatto britta con Jeff)fin quando a tutti e due sembrò di conoscersi da sempre.Alla fine della serata tutti e due sorridevano molto anche le varie battute del proprietario su un certo film,chi lo ascoltava a tutti e due importava ben altro,non li avevano disturbati.Uscirono dal locale e Troy prenoto un taxi;stavano per separarsi Britta non voleva rinunciare a lui ma capiva che doveva stare vicino ad Abed però provo a convincerlo del contrario si avvicino a lui da dietro e lo abbraccio.Troy,pur essendo preoccupato per Abed ,non era molto volenteroso di tornare a casa e quando si senti abbracciato capi tutto si girò e la baciò.
***********angolo autore*******************
scusatemi per la punteggiatura sto imparando. Per il resto spero vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Community / Vai alla pagina dell'autore: franzo9448