Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Lee Moriarty    23/03/2015    4 recensioni
Penny stava tornando a casa dalla palestra, quasi correva, anzi, uno spettatore poco avvezzo a tesi scientifiche avrebbe detto che fluttuava a mezzo metro da terra. Un’innaturale smorfia sorridente stampata sul volto, lo sguardo perso chissà dove... la parte era sua, ce l'aveva fatta, finalmente, questa sarebbe stata la grande svolta.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Bernadette Rostenkowski, Leonard Hofstadter, Penny, Sheldon Cooper
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
BEST DAY OF MY LIFE


I had a dream so big and loud
I jumped so high I touched the clouds
I stretched my hands out to the sky
We danced with monsters through the night

I'm never gonna look back, woah
I'm never gonna give it up, no
Please don't wake me now

This is gonna be the best day of my
This is gonna be the best day of my
 
-Best Day of my life ° American Authors
 
 

Penny stava tornando a casa dalla palestra, quasi correva, anzi, uno spettatore poco avvezzo a tesi scientifiche avrebbe detto che fluttuava a mezzo metro da terra. Un’innaturale smorfia sorridente stampata sul volto, lo sguardo perso chissà dove. Nemmeno si accorse che stava salendo le scale del palazzo e quasi inciampò sul suo pianerottolo, si rimise dritta sui tacchi e arrivò alla porta dell’appartamento di Leonard. Tre colpi secchi. Niente. Bussò di nuovo e dell’appartamento si levò un urlo acuto, che poteva appartenere solo a Bernadette: “UN ATTIMOOO”.
Leonard le aprì la porta, entrando Penny vide Bernadette con un estintore in mano, che per la cronaca era più grosso di lei, tutta intenta a sparare schiuma sui fornelli della cucina, Sheldon stava in un angolino con la faccia spaventata, nascosto dietro ad un'Amy piuttosto contrariata. “Ribadisco che io so cucinare le verdure flambé, i fornelli sono palesemente guasti!”
“Oh ma stai zitto!” rispose irata Bernadette.  Howard e Raj ridevano di gusto stando ben attenti a non avvicinarsi alla cucina.
“Non ho intenzione di chiedere cosa sia successo, e tanto meno  lo voglio sapere. Ma vi prego qualcuno ordini del cibo, ho una fame tremenda, e poi devo dirvi una cosa importante…”
Guardarono tutti Penny per un po', poi iniziò a parlare: “Allora, non so da dove cominciare… qualche settimana fa il mio vecchio agente mi ha chiamato, mi aveva procurato un provino, non chiedetemi perché, per la ragazza di Matt Damon in quel nuovo film… “Lost time” mi pare, o qualcosa del genere." Parlava in fretta, le tremavano le mani "All’inizio ho rifiutato, questa cosa della rappresentante farmaceutica sta andando davvero bene e pensavo di aver finito con i provini, ma quella parte era il sogno di una vita, non ho saputo resistere... Beh un’ora fa mi ha chiamato: se la voglio la parte è mia, lunedì devo firmare il contratto."
Le ultime parole si persero tra gli applausi e le congratulazioni urlate tra le risa, Leonard le stampò un bacio sulle labbra “Sono fiero di te”. Amy le gettò le braccia al collo e anche Sheldon le diede una pacca sulla schiena (non gli si poteva chiedere di più). Raj faceva strani balletti e l’euforia era generale.Quella sera mangiarono tutti Cheesecake Factory, giusto per ricordare com'era iniziata.

This is gonna be the best day of my life


 
                                                                                                                                                

>> I'm here, con la mia prima long, mi perdonerete, lo so che non è un capolvoro, ma tengo moltissimo a The Big Bang Theory e scrivere questo prologo/primo capitolo è stato più forte di me(soprattutto visto che ogni capitolo sarà accompagnato da una delle mie canzoni preferite, yaaay).
Questa la dedico a Emma, che mi spinge sempre a scrivere e pubblicare, thanks :3
Lee -
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Lee Moriarty