Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    23/03/2015    7 recensioni
"Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can't find no rest
Where I'm going is anybody's guess..."
Io non so cosa ti spinga a seguirlo, non lo comprendo. Abbiamo sempre combattuto per diffendere la Terra da divinità spietate come lui ed ora te ne vai?
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                "Empty spaces fill me up with holes
                                                                                                               Distant faces with no place left to go
                                                                                                               Without you within me I can't find no rest
                                                                                                                Where I'm going is anybody's guess..."

 

Io non so cosa ti spinga a seguirlo, non lo comprendo. Abbiamo sempre combattuto per diffendere la Terra da divinità spietate come lui ed ora te ne vai? Lasciandoci... lasciando me, qui!

Non so se riuscirò a lasciarti andare, ho paura. Paura di non essere pronto a starti lontano. Ho sempre pensato che saresti rimasta al mio fianco ed ora, senza te, sono perso...smarrito. Non so più dove andare, cosa fare... con te, ti sei portata via la mia vita.

 

 

                                                                                                                       "...Voices tell me I should carry on

                                                                                                          But I am swimming in an ocean all alone..."

 

Sono andato contro Hyoga, Shun e persino contro Shiryu. Loro sono sicuri che tu ti sia arresa, sono convinti che il tuo lato divino abbia preso il sopravvento su quello umano ma io non ci credo, non voglio crederci. Hai sempre combattuto per essere sia Dea che donna e la tua ancora di salvezza ero io...

 

 

                                                                                                    "...You still wonder if we made a big mistake..."


Sono sempre stato d'accordo su questo, noi abbiamo errato sin dall'inizio. Il nostro amore è sempre stato un affronto agli Dei, eppure, siamo- o meglio sono- ancora qui! Ho sempre combattuto perché ero io a volerlo, perché eri tu, donna, quella che volevo difendere ma tu ti sei sempre incolpata per questo. Senza mai capire che io l'ho sempre fatto per amore.

 

 

 

                                                                                                                 "I don't wanna make you face this world alone"

 

 

 

Non ti permetterò di andare incontro al tuo destino da sola, non ti immolerai per il mondo... non salverai nessuno a costo della tua vita. Io non te lo permetterò mai! MAI! Sono qui, sono un tuo Saint, ho votato la mia vita alla dea ed ho donato il mio cuore alla donna, ancora non ti fidi?

 

 

 

 

                                                                                                                             "I've tried to go on like I never knew you
                                                                                                                               I'm awake but my world is half asleep
                                                                                                                                   I pray for this heart to be unbroken
                                                                                                                  But without you all I'm going to be is incomplete"

 

Ci ho provato e lo sai... ho provato ad andare avanti, a redimere i miei sentimenti... ci ho provato d'avvero ma è tutto inutile. Senza te, senza quel senso di protezione che dovevo darti... io... io sono incompleto.

 

 

 




--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note dell'autrice:

 

Eccomi qui, altra piccola Song-fic, questa volta ispirata dalla canzone: Incomplete dei Backstreet Boys. La Fanfiction è doverosamente dedicata a Shadowfax (ormai sei la mia musa ispiratrice xD ) che mi ha fatto scoprire la canzone! Grazie tessoro! <3 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen