Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: linkfede03    23/03/2015    1 recensioni
Ciao,questa è una nuova storia su Zelda in crossover (MGS,TLOZ ecc.) e parla di alcuni ragazzi contro Fierce Deity Link,che vuole uccidere tutti. Il motivo? Lo scoprirete leggendo......
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ganondorf, Ghirahim, Link, Oni Link, Un po' tutti
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa,ad Hyrule venne aperto un passaggio interdimensionale tra la Terra e Hyrule. Link,per vedere com'era,lo oltrepassò e lì conobbe Snake,suo fratello Solid Snake(per gli amici Solid),io che mi chiamo Fede e Ale,Mia amica.
Passarono tante avventure insieme e diventarono tutti amici.
Un giorno,mentre Link rispolverò l'equipaggiamento.....
Link: Quante maschere che ho conservato,wow! E questa? Da dove viene?
Guardò più attentamente e capì che era la maschera di Fierce Deity Link,una sua incarnazione come Goron Link, Zora Link e Deku Link.
La mise e improvvisamente fu trasportato in una dimensione parallela dove trovò Fierce.
Fierce: Ciao Link,come stai?
Link: B-b-bene *indietreggia piano piano* ma t-t-tu sei.....,
Fierce: Sono Fierce Deity Link,e tu sei fritto!
Sparì nel nulla ed io andai a vedere cosa succedeva. Link era spaventato e all'improvviso dalla maschera spuntò Fierce.....con una strana voglia di ucciderlo......
Fierce: Tu hai battuto Majora senza di me..... Ora mi prenderò la mia agognata rivincita uccidendoti!
Io: Io non te li permetterò!
Intanto che parlavo,Link prese silenziosamente la sua spada e lo attaccò alla testa.
Fierce: Maledetto Hylia! Tornerò e vedrai cosa succederà.......
Questo è l'inizio della nostra avventura....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: linkfede03