Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Luceluce    23/03/2015    0 recensioni
Laila ha 27 anni e la sua vita senza che lei lo sappia sta per cambiare all'improvviso in solo giorno quel maledetto 11 settembre 2001, Laila perderà per sempre lui , e solo grazie a Tom il suo angelo del fuoco potrà andare avanti.
Dalla storia :Laila:"È successo tutto così velocemente, non ho nemmeno avuto il tempo di capire ciò che stava succedendo, non ho avuto il tempo di capire che non avrei più visto quegli occhi aperti,le sue labbra sulle mie e non avrei mai più sentito quella voce. Ricordo soltanto che un angelo mi ha salvato.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il fatidico giorno! Mi trovo a New York da ben 2 mesi ed oggi insieme al mio fidanzato Lukas dobbiamo presentare il progetto che ci cambierà la vita. Facciamo gli arredatori di interni e l'amministratore della Bondlife, uno dei marchi d'abbigliamento più voga de momento , in vista della sua pensione ormai prossima ci ha commissionato un importante lavoro. Esso consiste nell' arredare la sua nuova e magnifica villa appena fuori N. Y. C. , è stato un progetto molto duro ed impegnativo sia per me che per Lukas, ma ci ha dato molte soddisfazioni e stiamo per raggiungere le Twins Towers per consegnarlo. Mi chiamo Laila de Luca, ho 27 anni e sono quella che la gente definisce una ragazza bella ed intelligente. Ho i capelli lunghi e mossi di un castano chiaro tendente al biondo, gli occhi cangianti che riflettono il mio umore e il tempo, le labbra carnose, un fisico palestrato con curve abbonandanti e molta allegria. Inoltre mi sono laurata conil mmassimo dei voti in architettura e ho dopo ho conseguito mi sono specializzata in arredamento di interni. Devo ammettere di avere molti spasimanti, che non guardo neppure perché ho occhi solo per lui, Lukas Novoli il mio bellissimo fidanzato di chiare origini italiane, un ragazzo dolce e meraviglioso, dal fisico palestrato, gli occhi verdi profondi e i capelli biondi. Eravamo compagni di studi all'Università e ci siamo fidanzati durante il primo anno. Dopo la laurea abbiamo deciso di andare a vivere e lavorare insieme . Stiamo insieme da ben 8 meravigliosi anni! Lui è il mio faro nel mare in tempesta, lo amo più di ogni altra cosa al mondo e ieri a cena, inginocchiandosi con un confanetto in mano, contenente un bellissimo solitario mi ha chiesto di sposarlo e ovviamente ho risposto subito di sì. Sono la donna più felice del mondo! Senza che me ne sia accorta siamo arrivati davanti alle Twins Towers. Per essere settembre è proprio una bella giornata, prima di entrare insieme a Lukas, alzo gli occhi al cielo e vedo due aerei volare molto in basso verso la mia direzione, ma non mi preoccupo sono troppo felice e serenza per farlo,poi deve essere tutto nella norma perché nessuno sembra farci caso. Più ci penso e più mi sembrano strane sia la loro altezza sia la loro direzione,; non mi è mai capitato di vedere degli aerei di linea volare cosí vicino ai grattaceli. Vengo distratta dai miei pensieri dal mio amore, che con un bacio ,un ti amo sussurrato sulle labbra ed un'occhiata carica d'amore per me richiama la mia attenzione. Oggi è martedì, martedì 11 settembre 2001, sono le 8.36, non posso sapere che oggi lo perderò per sempre e che la kia vita e quella di molti milioni di persone tra pochi minuti cambierà per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luceluce