Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 96    23/03/2015    5 recensioni
Erano le 8:00 del mattino e solitamente a quell'ora al Navi Yard la squadra era al completo, anche Tony a quell'ora era abitualmente presente, perché l’orario di lavoro cominciava per le 7:00 quindi anche se a volte in ritardo, per le 8:00 c’erano tutti, eppure quella mattina mancava un membro della squadra.
I hope you will enjoy this story :D
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
 
“Ciao mia cara, cosa posso fare per te?”
“Ducky, ho bisogno di un tuo consiglio medico…anche se penso di sapere già cos’ho…”
“Dimmi Ziva, cominci a farmi preoccupare…”
“Oh, beh, nulla di cui preoccuparsi, almeno penso…Ecco è ormai un paio di giorni che non mi sento granché, ho giramenti di testa, fatico a dormire e rimetto molte volte al giorno, ecco, la mia paura è che io sia incinta, non ne sono sicura al 100% ma volevo un tuo parere, non vorrei andare da persone che non conosco, si insomma, mi fido di te…”
“Oh mia cara! Ma certo che ti posso visitare io! Mi sarei sentito offeso se ti fossi rivolta a qualcun altro! Chi è meglio del vecchio Dr. Mallard? Ok eufemismi da parte, e controlliamo questa pancina!”
 
Ducky prese tutto l’occorrente per effettuare un’ecografia, e poté con gioia constatare che Ziva era in dolce attesa da 13 settimane ca.
 
“Se posso chiedere, chi è il fortunato?”
“Oh, una storia complicata”
“Ma lui lo sa?”
“Non ancora…ma lo saprà…”
“L’importante è che sia il ragazzo giusto per te… l’hai detto ad Abby? Farà i salti di gioia!”
“Vorrei aspettare ancora un po’ prima di dirlo agli altri, volevo solo accertarmi che fosse come pensavo…”
“Come vuoi tu, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi mia cara.”
“Grazie Ducky.”
 
Passarono i giorni, passarono le settimane e ormai la pancia di Ziva cominciava a notarsi leggermente, ormai era alla 15 settimana di gravidanza, doveva dirlo agli altri, la cosa migliore sarebbe stata invitarli tutti a pranzo da lei e brindare per la notizia, nonostante tutto ne andava fiera, non aveva mai immaginato di diventare mamma anche se l’aveva sempre sognato, di certo avrebbe preferito avere qualcuno al suo fianco, ma il lieto fine non sempre esiste…
 
“Domani sera avete da fare? Vorrei invitarmi tutti a casa mia per un pranzo.”
“Certo Zee, basta che non ci avveleni tutti” scherzò Tony.
“A che proposito?” chiese Gibbs.
“Deve per forza esserci? Ho voglia di cucinare per tutti voi qualcosa di speciale.”
“Ok, ci sto” si aggiunse Tim
“Bene allora, domani sera saremo tutti riuniti per una super mega cena in famiglia, a casa Ziva!”
 
Ziva quella sera però non riuscì a prendere sonno, non riusciva a non pensare alla grande cena, doveva dirlo a Gibbs, non poteva invitarlo lasciandolo ignaro di tutto…
 
“Posso?”
“Sei già dentro Ziva, ma che ci fai qui alle 2 del mattino?”
“Non riuscivo a prendere sonno, e non avevo visto l’ora tarda…”
“Dai sputa il rospo Zee, come mai questa grande cena?”
“Sono incinta Gibbs…”
“E ci voleva molto a dirmelo?”
“Ma come? Lo sapevi?”
“Si, dovevi informarmi tu stessa però, è stato Ducky ad avvisarmi, aveva paura che vi sareste messi nei guai entrambi, e poi Ziva, non per dire ma solo un cieco non vedrebbe, ho fatto due più due, le nausee, la stanchezza, tutte cose che ho già visto! Ma finalmente posso farti di persona i miei più sinceri Auguri!”
“Grazie…Gibbs…” Disse con una lacrima di gioia che le fece brillare l’occhio.
 
La cena si concluse e finalmente il momento tanto atteso era arrivato, e dopo aver annunciato agli ospiti la notizia, la reazione di tutti non poté che farla piangere di gioia, la più euforica era ovviamente Abby, ma anche gli altri erano contenti per lei, perché si vedeva che era veramente contenta della gravidanza.
La serata si prolungò fino a tarda sera, tra risa, scherzi e giochi da tavolo, e il momento di andare si avvicinò per tutti, salutarono Ziva e ognuno andò verso la propria casa all’infuori di Tony che si offrì di aiutare a sistemare.
 
“Zee, chi è il padre?”
“Sono incinta di 15 settimane Tony…”
“Parigi…”
“Si, Parigi…”



ANGOLO AUTORE:
Ciao a tutti, non uccidetemiiiii
Cosa ne pensate? 
Devo continuare? 
Lascio in sospeso? 
Accetto consigli se volete che continui ancora ;) 
Un abbraccio,
Giulia.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 96