Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ribesnero   Capitolo: 1
The Shore è un programma TV nel quale dei ragazzi vengono pagati per stare in una villa, ubriacarsi, andare alle feste e fottere.
Harry (18 anni, un ragazzo di nome Nick e la testa sulle spalle) odia questo tipo di programmi, ma pur di potersi permettere la scuola di fotografia dei suoi sogni è disposto a partecipare ad un'edizione.
Sarà dura, dato che non sopporta la star dello show: Louis, playboy.
_______
-Ammettilo, babe- sussurrò baciandogli il collo, bloccandogli le mani sopra alla testa, spingendolo contro il muro.
-Cosa, c..che sei un'i..idiota?- Harry cercò di sembrare acido, ma la voce gli tremò terribilmente.
-Che mi vuoi-, un bacio sul collo.
-Anche se non dovresti-, un morso.
-Anche se non vorresti desiderare le mie mani su di te così tanto-, il viso riportato all'altezza di quello dell'altro, occhi dentro occhi.
E tutto ciò che Harry vide dopo quelle parole, furono quelle labbra sottili avvicinarsi alle sue.
_______
FanFiction LARRY, ispirata al programma Geordie Shore di MTV.
Starring: Liam, Josh, Eleanor, Perrie, Zayn, Cara e Kendall.
Spero vi piaccia, è la mia prima e ci tengo a sapere cosa ne pensate! :)
Ah, il rating rosso c'è per un motivo... ;)
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ribesnero