Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _CGrey_    24/03/2015    0 recensioni
ogni volta che combattiamo insieme, non sono concentrato , perché penso continuamente a te e al fatto che non potrei sopportare se ti succedesse qualcosa .
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Carstairs, Julian Blackthorn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata calda e afosa a Los Angeles , perfetta per rilassarsi sulla spiaggia o fare surf.
J:Emma ! *urlava dalla spiaggia per farsi sentire* ehi Emma! *facendole cenno con la mano di avvicinarsi*
Emma uscì dalla'acqua con la tavola da surf sotto il braccio, e si avvicinò a Julian.
E: Jules,che ci fai qui?
J: Sono venuto a prederti . Dobbiamo andare all'Istituto d New York. A quanto pare dobbiamo fare degli allenamenti speciali.
E: *sbuffa* ma lì non c'è il mare!
J: *la guarda di traverso*
E: va bene , va bene , mi preparo! *disse camminando verso l'Istituto con Jules che la seguiva a poca distanza*
J: Comunque , la partenza è prevista per domani mattina , quindi stasera se ti va potremmo fare un pic nic alla luce della luna che quando eravamo piccoli. Che ne dici ?
Emma , senza dire niente , si girò verso Jules e , continuando a camminare all'indietro , gli soffiò un bacio.
J: Questo lo prendo per un si . * disse a se stesso con un sorriso*.

Ormai era sera e Julian aveva finito di riempire le valige con quasi tutto il contenuto del suo armadio , coltelli e spande angeliche , album da disegno e colori. Dopo aver controllato ancora una volta di aver preso tutto quello che gli serviva , andò a cercare Emma. Bussò alla porta aperta di Emma e senza aspettare ,entrò, sorridendo nel vedere che , nelle sue valige, la maggior parte dello spazio era occupato da armi e i pochi vestiti che aveva preso erano appallottolati in un angolo.
J: Lo sai che anche a New York hanno le armi , vero ? *prendendo la in giro*
E: Invece di fare lo spiritoso , andiamo , che sto morendo di fame !
Spingendolo fuori dalla stanza , lo spinse nel corridoio e poi giù per le scale, finché non furono sulla spiaggia.
E: Allora, che cosa comprende il menù questa sera ?
Jules la prese per mano e la fece sedere su una coperta a pochi centimetri dalla riva.
J: Visto che questa sera abbiamo un ospite speciale *facendo un inchino * il menù comprende : panini con burro d'arachidi e marmellata e... * tirò fuori un contenitore dal cestino da pic nic* fragole ricoperte di cioccolato * facendo un grande sorriso*.
E: Mm mm.. *prendendo un panino* , stavo morendo di fame *addentandolo*.
J: *facendo una risata * tu hai sempre fame Em !
E: Mi stai dando della cicciona per caso? *guardandolo storto*
J: *pensandoci su* .... Forse *ridendo*
Anche Emma scoppiò a ridere. Dopo aver finito tutti i panini e quasi tutte le fragole , Jules prese l'ultima e la sventolò davanti alla faccia di Emma.
J: Questa è l'ultima, la vuoi?
E: si *avvicinandosi per afferrarla con la bocca, ma Jules la tirò indietro in modo che lei non potesse prenderla*
J: Se la vuoi , prima dovrai prenderla *portando la fragola sempre più vicina al vis di lui*
Dopo un momento di esitazione , pianificato, si gettò su Jules per prendere la fragola. Dopo averla presa , cominciò a masticarla , fermandosi pochi istanti dopo accorgendosi di avere il viso a pochi centimetri da quello di lui. Dopo qualche secondo di imbarazzo , si tirò su dando le spalle al ragazzo:
E: Forse è meglio se rientriamo , si è fatto tardi .
E senza aspettare la risposta di Jules, si incamminò verso l'Istituto.


Questa è la prima FF che scrivo , spero vi sia piaciuta. :-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _CGrey_