Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: cricrifanficlover01    24/03/2015    1 recensioni
Spiegazione dei pensieri di Valka rispetto ai draghi e breve racconto della sua amicizia con Saltanuvole. ( ovviamente inventato da me )
Speciale dedica : buon compleanno Stormfly77!
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Valka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valka e Saltanuvole-fanfiction dedicata alla mia grandissima amica stormfly77! Buon compleanno!  

[ punto di vista di Valka ] 
C'erano veri motivi per cui io non avrei ucciso un drago. Uno di essi era lui : Saltanuvole. Un esemplare di Tagliatempeste in piena forma, che si era intrufolato in casa mia ed aveva incominciato a giocare con il mio bambino. 
No, lui non poteva essere una creatura cattiva, nessuno poteva provarlo. Mi fissavano quegli occhioni con le pupille dilatate, che sicuramente erano soltanto curiosi. 
Non avrei mai potuto ucciderlo. E non sbagliai.  
Lui non mi portò nella sua tana e mi uccise, invece mi portò nella tana della Grande Bestia Selvaggia, facendomi scoprire ogni meraviglia di quel luogo. 
I draghi svolazzavano indisturbati dalla cima al fondo di quella montagna di ghiaccio, che aveva costruito un bellissimo gigante, la Grande Bestia Selvaggia in persona. Esso stava nel punto più basso di quel luogo, immerso nell'acqua e tormentato da innumerevoli Dragoncelli. 
Poi si avvicinò a me e Saltanuvole, che era sempre stato al mio fianco. Guardai lui, che si inchinava davanti a quel re, e feci la stessa cosa, in segno di rispetto, pur non essendo della mia specie. Poi lo guardai : era di un colore bianco, bianco come la neve, alcune striature nere lo rendevano davvero imponente.
Mi mandò un soffio gelato che mi congelò i capelli, e solo in quel momento scoprii esattamente chi aveva fatto quel capolavoro. 
Poi si rigirò e tornò al suo posto, lasciandomi senza fiato per la sua maestosità. Mi gurai verso Saltanuvole, che mi guardava da pochi metri di distanza, e mi avvicinai a lui. 
Era davvero molto curioso, senza pensarci fece anche lui dei passi verso di me. 
Senza un minimo di timore tesi la mano verso di lui, che si fidó immediatamente. 
Lo guardai, era davvero bellissimo, e sicuramente non pericoloso. 
" Tutto quello che credono su di voi...è sbagliato. " dissi, sorridendo al nuovo amico che mi ero appenna fatta. 
" Che ne dici se ti chiamo Saltanuvole? " chiesi. Lui mi rispose con un verso d'approvazione. Gli sorrisi, chiedendomi il perché di tutte quelle guerre contro i draghi. 
Quello era un mondo bellissimo, che sarebbe diventato ancor più bello con i vichinghi cavalieri dei draghi, ma questo era solo un sogno, un sogno magnifico. Sapevo che draghi e vichinghi non avrebbero mai potuto legare, che nessuno mi avrebbe ascoltata, nessuno avrebbe rispettato Saltanuvole se fossi tornata a Berk con lui, l'avrebbero ucciso. E non potevo abbandonarlo lì, era stato lui a scegliermi e io avrei rispettato la sua decisione. 
Così decisi do rimanere lì. Mi mancavano Stoick e Hiccup, non potevo negarlo, na dovevo andare avanti da sola. Mi sarei costruita una vita nuova, fatta di voli con il mio nuovo amico, una vita piuttosto solitaria, l'idea mi spaventava, ma ce l'avrei fatta, con lui al mio fianco. 
ANGOLO AUTRICE : 
Buon compleanno ancoraaaaa!! Spero che questa piccola ff ti sia piaciuta, scusa se è davvero piccola, ma non ho avuto proprio il tempo di scriverla. Auguri ancora! [ e non la smette! ] XD 
By cricrina01 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01