Fanfic su artisti musicali > B1A4
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    24/03/2015    0 recensioni
Pensavo che avrei vissuto così per sempre ma quel giorno segnò l'inizio della fine...
Dopo la sua morte morii anche io finché qualcosa non cambiò radicalmente la mia vita...
E' la mia prima FF sui B1A4, spero vi piacerà ^^
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baro, CNU, Gongchan, Jinyoung, Sandeul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Chanshik non preoccuparti! - m’intromisi alzandomi dalla sedia - Lui è il mio migliore amico Jinyoung - proferii allora. A quel punto vidi il viso Chanshik distendersi ed anche aiutare Jinyoung a rialzarsi mentre si scusava con entrambi.
- Sicuramente sa fare il suo lavoro! - constatò Jinyoung mentre scoteva la polvere dai pantaloni - Forse avrei dovuto entrare per la porta - riprese poco dopo.
Io scossi la testa - Solamente non mi aspettavo una tua visita o l’avrei avvertito del fatto che tu entri dal retro della casa.
- Posso portare qualcosa anche al suo amico? - intervenne allora Chanshik rivolgendosi a me.
Io mi rivolsi a Jinyoung che scuotendo la testa mi fece intendere che non aveva sete.
- A proposito - ripresi allora una volta che io e Jinyoung ci fummo seduti comodi - Tu eri fuori città per lavoro? Come mai qui?
Lui annuì - Ho un paio di settimane di ferie perché il progetto a cui stavo lavorando è terminato quindi ne ho approfittato per fare un salto a casa dato che tra pochi giorni è anche il tuo compleanno - ricordò felice immaginando probabilmente la festa che si sarebbe tenuta. Ogni anno per il mio compleanno mia madre dava una grande festa invitando molti dei suoi amici “ricconi” come li definivo io. D’altro canto però era un’occasione per passare del tempo insieme a tutte le persone a cui volevo bene.
- Grazie! Sono contenta che parteciperai alla festa! - ammisi super contenta - Ero preoccupata che il lavoro non ti avrebbe permesso di venire… Oltretutto ne sarà felice anche Sunwoo. A proposito - mi fermai un secondo guardandomi in giro - L’hai incontrato? - domandai.
- Ancora no - espresse lui scuotendo la testa.
A quelle sue parole chiesi Chanshik di andare a cercarlo. All’inizio sembrò scettico, dato che gli era stato categoricamente vietato di lasciarmi sola quando eravamo fuori o non ero sotto la custodia di mio fratello, ma quando gli ebbi fatto intendere che di Jinyoung poteva fidarsi fece ciò che gli avevo chiesto.
Nel periodo in cui io e Jinyoung rimanemmo soli ci aggiornammo sugli ultimi avvenimenti e Jinyoung non potè nascondere lo stupore per il fatto che avessi finalmente deciso di avere un altro maggiordomo.
- Ti dico la verità - esordii - Non so nemmeno io perché stavolta abbia deciso di tenerlo. Ma, mi ha fatto una buona impressione - spiegai mentre gli raccontavo di alcuni comportamenti che mi ricordavano Junghwan - Probabilmente è per questo che mi ha convinta. Oltretutto sembra il più competente di tutti quelli che mi hanno servita finora. L’hai notato anche tu, no?
Jinyoung sorrise maliziosamente - Non ti starai innamorando di lui? - domandò divertito.
Lo guardai stranita - Innamorando? Di lui? - domandai indicando la direzione in cui Chanshik poco prima era andato - Mi prendi in giro?!
Jinyoung scoppiò a ridere - Se buffa Ila-chan! - riprese - In ogni caso da come ne parlavi sembrava che non ti fosse indifferente - disse diventando serio.
- Era solamente una descrizione generale - ripresi - Inoltre mi ci vorrà ancora del tempo per superare quel… fatto - conclusi abbassando lo sguardo.
Jinyoung allora si scusò per avermi fatto ricordare ciò che era successo a Junghwan ma io lo rassicurai dicendogli che non era colpa sua e con il tempo si sarebbe sistemato tutto.

Subito dopo sentii dei passi e girandomi vidi Chanshik seguito da mio fratello che non appena notò jinyoung sfoderò un enorme sorriso e gli corse incontro salutandolo e rimproverandolo di non avergli detto del suo arrivo.
- Sunwoo, cattivo non sgridarlo subito! - replicai scherzosamente - Dopotutto nemmeno io sapevo del suo arrivo - affermai raccontandogli ciò che era successo poco prima.
Sunwoo soffocò una risatina - Ti sta bene Jinyoung! - disse per poi riprendere a ridere - Però - riprese poco dopo interrompendosi - Tu non sapevi di Chanshik o sbaglio?
Jinyoung annuì - Mi ha un po’ sorpreso - ammise.
- Lo dici a me?! - replicò mio fratello serio - Stavo iniziando seriamente a pensare che avrei dovuto iniziare a studiare per diventare maggiordomo! - portò avanti ridacchiando.
Io scossi la testa - Scusami Sunwoo ma non ti ci vedo proprio a fare il maggiordomo - replicai cercando d’immaginarlo in quei panni.
- Comunque - riprese mio fratello - Che ne dite di fare una gita domani? Dato che jinyoung è tornato facciamo come ai vecchi tempi. È tantissimo che non andiamo al lago qui accanto e dato che c’è Chanshik sono sicura che la mamma non si opporrà.
- Se è di pomeriggio io ci sono! - affermò Jinyoung entusiasta.
Quella sera passai gran parte del tempo ad immaginare come sarebbe stato il giorno successivo ma non potevo immaginare nemmeno lontanamente cosa mi avrebbe attesa…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91