Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: easylife4u    24/03/2015    0 recensioni
Clara, ragazza dai capelli rossi e dalla personalità complessa. Di giorno, studentessa diligente e ottima amica, di notte, violenta assassina. Arriverà mai alla scoperta di se stessa?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Little Violin - Scoperta di se stessi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Little Violin - Scoperta di se stessi

Prologo
 
Sono Clara,una madre di 27 anni con una splendida figlia di nome Sophie. Ho divorziato da mio marito circa tre mesi fa e, per fortuna, ho ancora il sostagno di mia madre. La mia vita, però, non è stata poi così facile e felice.Ho dovuto sopportare 10 anni di cura in un ricovero per psicopatici, poichè, durante la mia adolescenza, ho scoperto che possedevo una parte inconscia di me che mi ha controllata e mi ha fatta commettere parecci atti violenti a tal punto da essere nominata la "Ragazza più pericolosa" della mia città. E ora vi spiego perchè.


Nota dell'autore:
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto e questo è il primo racconto che invento tutto da me, per cui mi piacerebbe sapere se a voi, questo testo, sembra interessante. Perciò lasciate dei commenti e siate sinceri, affinchè possa capire se lavoro bene o se devo migliorare in qualcosa. Grazie a tutti!!

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: easylife4u