Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronica2    24/03/2015    2 recensioni
Noi.Una mente straordinaria.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi.
 
La nostra mente è come un mondo,un mondo pieno di pensieri,emozioni,sentimenti.Quel mondo così tanto colorato da far vedere la propria bellezza esteriore,ma non interiore.Il nostro mondo,quello dove ci rifugiamo e chi si è visto,si è visto.Un mondo strano,che ti fa pensare e sognare.Quel mondo così felice che a volte si rivela il più cupo di tutti.Un mondo pieno di amore e odio,incertezze,sbagli.Un mondo dove noi ci siamo nati.Un mondo dove è presente anche la solitudine,le sofferenze.
A volte pensiamo che tutto si riceva così,con un click.Non è gratis.Qui per sopravvivere bisogna lottare.Guardare al futuro e non al passato.Niente critiche,niente rimorsi,niente di niente.Qui bisogna prendere il volo e poi sbattere le ali per non cadere.Bisogna saltarlo quell'ostacolo,quel grattacielo.Non c'è un vincente,non c'è un perdente.Ci sono solo persone.Niente primi e niente secondi.Qui arriviamo tutti alla stessa posizione.E tu che pensi di essere il migliore di tutti,sbagli.Non lo sei.Qui siamo tutti uguali.Nessuno è diverso.Tutti hanno i difetti.Quindi nessuno è perfetto,nessuno è il numero uno.Siamo tutti uguali,tutti.
La nostra mente racchiude tutte queste cose,è il pianeta più grande che ci possa essere la nostra mente.Tutto ha origine lì o quasi.Quanto casino.Quanti pensieri che ci passano da lì.Pensate se i pensieri potessero parlare,non ci sarebbe una confusione tale da farti star male?Per me si.Noi siamo il disastro che più disastro non c'è.Siamo tra i migliori di tutti i migliori.Noi.Siamo il mondo.
Veronica2
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Veronica2