Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |      
Autore: AllePanda    17/12/2008    1 recensioni
Esattamente come nella vera serie di Full Metal Panic?Fumoffu! I nostri eroi sarenno protagonisti degli avvenimenti più bizzarri... Riusciranno mai a cavarsela?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei esasperante

 

Apokolokyntosis

&

apoteosi del misunderstanding!!!

 

 

Curiosità prima di andare a leggere:

 

L’Apokolokyntosis (in greco: divinizzazione di una zucca) è un’ opera satirica e pungente scritta dall’autore latino Seneca per vendicarsi di essere stato inviato in esilio in Corsica dall’imperatore Claudio per ben otto anni…

Il motivo per cui ho scelto questo titolo si vedrà più avanti

Spero vi piaccia! *O*

 

 

Prologo

 

“Sei esasperante! Quanto ti ci vuole per finire di compilare un semplice questionario?” esclamò Kaname Chidori, come suo solito, sull’orlo di una crisi di nervi. Sagara era rimasto chino su quel dannato foglio ormai da più di un’ora…

“Perdonami ma si tratta pur sempre di rispondere correttamente a delle domande…no?” rispose subito il ragazzo con la sua solita voce calma.

“Si! Ma ti ricordo che spetta a noi, in quanto rappresentati, il compito di consegnare tutti i questionari compilati al professore dopo le lezioni! Perciò vedi di darti una mossa!!!!!!! Si, si, no, si, si, no, no e ancora NO!”

Insistette Kaname con impeto, strappandogli via la penna di mano, dopo aver dato uno sguardo al suo orologio da polso almeno un’altra ventina di volte, barrando le caselle al posto del ragazzo.

Accanto a lei, come al solito, Kioko era rimasta ad aspettarla, anche dopo il suono della campanella. Quel pomeriggio avrebbero dovuto recarsi in un posto speciale, perciò capiva perfettamente l’ansia della sua amica, ciononostante si sforzò di tentare di calmarla: “Avanti piccola Kana…non fare così! Lo sai com’è fatto Sagara! Lui è uno preciso…Lascialo terminare, c’è ancora tempo”

A quelle parole, pronunciate con un brivido di timore di fondo, Kaname rispose con uno dei suoi pesanti attacchi a suon di ventaglio, colpendo il povero Sousuke dritto sulla testa.

“Preciso un corno! Tiè!!! Ma tu guarda se ogni volta mi tocca dover fare gli straordinari per colpa della sua stupidità. Non importa a nessuno se sei favorevole o no alla pesca del tonno dalle pinne gialle! Capito? Quindi consegnamelo e facciamola finita!”  esclamò esasperata la ragazza, portandosi una mano a coprire la fronte.

Neanche due minuti più tardi, le due amiche se ne stava di già in giro per strada a sgranchirsi finalmente le gambe, Kaname in testa.

 

“Piccola Kana…Posso chiederti come mai sei sempre così aggressiva con il povero Sagara? Questa volta lo sapevi benissimo anche tu che non aveva fatto nulla di male…Capisco che tu ti senta un po’ in ansia per oggi pomeriggio…Ma si trattava solamente di un banalissimo questionario sulla pesca del tonno!” esordì Kyoko un po’ contrariata dal comportamento di Kaname.

 

“Uffa! Ti ci metti anche tu adesso?...Può anche darsi che tu abbia ragione ma ora come ora non riesco tanto a riflettere…

…Secondo te, avrei dovuto dirglielo?”

 

Be’…non saprei…a cosa ti riferisci?”

 

“Ma come Kioko, non dirmi che te ne sei già dimenticata?! Alla questione di cui abbiamo parlato al telefono l’altra sera, no?!

 

“No! Non me ne sono affatto dimenticata, anzi! Solo che non pensavo che una cosa del genere potesse crearti così tanti problemi…Quanto a Sagara non saprei dirti…”

 

“Chi lo sa…Tanto ormai, non posso più tirarmi indietro…”

 

Giunte di fronte alla casa di Kaname, le due amiche si salutarono con un sorriso.

 

“Fatti coraggio piccola Kana!”

 

“Certo! Ci proverò…”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: AllePanda