Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: openmindeviewer    24/03/2015    0 recensioni
Era uno di quei giorni caldi , difficilmente sopportabili sula pelle se non fosse per il mare , un paio di occhiali da sole e un materassino verde che presto trasformerà la vita a due giovani adolescenti inesperti .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
La spiaggia era stracolma , Justin e Vicky fecero fatica a trovare un posto nel quale piazzarsi , ma dopotutto la cosa era comprensibile : 30 gradi all’ombra ed un cielo limpido , non si poteva desiderare di più da un giorno d’estate trascorso nella riviera ligure .

L’ultima vacanza da liceali , dopo di che il mondo universitario si sarebbe aperto davanti a loro : Justin era molto preoccupato , non era mai stato una roccia a scuola e l’idea di proseguire gli studi non lo faceva impazzire .
Purtroppo però  il volere della mamma era andato anche sopra la sua parola e dunque non restava che ubbidire ed eseguire !

Vicky , invece , era una ragazza brillante . Sarebbe andata a studiare lingue in una facoltà a Torino , e ne era molto entusiasta , non vedeva l’ora .

Avevano entrambi deciso di passare la vacanza insieme , forse anche perché erano gli unici rimasti amici per tutti i cinque anni del liceo e avevano pensato bene di finire in bellezza con una gita al mare d’estate !

:” Justin mi dai una mano ? Credo si sia slacciato il costume , me lo leghi ?

Vicky era bella , Dio se lo era .
Lo sapeva anche Justin , ma non amava  fare complimenti . Il fisico asciutto ed il seno abbondante rendeva tutto più imbarazzante : la presenza di una ragazza sexy in bikini al mare rendeva difficile l’autocontrollo di un ragazzo , soprattutto per uno impulsivo e schietto come lui .
Tenersi a bada era un’impresa , fortunatamente però  l’orgoglio risolveva egregiamente la situazione e tutto rimaneva piatto .

:” Più stretto , così mi casca tutto !

:” Uff , ancora di più ? In questo modo rischio di farti male !

:” Non preoccuparti , la mia soglia del dolore è sicuramente più alta della tua ! Ok , perfetto , così va bene !”

Un costume rosso su una carnagione chiara metteva in evidenza le forme , mentre i capelli biondi raccolti in una morbida treccia pendevano sul seno .
Vicky odiava essere definita con il classico stereotipo di bella ragazza , perché spesso le si davano giudizi affrettati che non la rappresentavano per nulla .
Aihmè , da un misto di un padre tedesco e di una mamma australiana non poteva che nascere lei , con tutta la sua infinità bellezza .
Si sdraiarono entrambi sui rispettivi teli mare , il sole picchiava sulle loro spalle .

:” Un po’ di crema solare Jus ? Ti converrebbe , se non vuoi finire in ospedale per ustioni gravi come qualche anno fa ! “ .

:” Ti avevo chiesto di non rinfacciarmi più quella storia ! Era tanto tempo fa , ero ancora un bambino ! Ora piuttosto ascolta la mia proposta : un bel bagnetto , il primo di una lunga serie ! Ti va ?

Mentre si alzava , anche Vicky pensò che l’amico fosse davvero un bel ragazzo : addominali scolpiti e spalle larghe , sguardo dolce e mani grandi .
Ispirava fiducia , serenità e protezione . Con il tempo , si rese conto che non solo ispirava tutte queste qualità , ma le possedeva anche .

Il motivo per il quale non avevano mai avuto una relazione era sotanzialmente uno : non erano i tipi da relazione seria ! Tutto quello che volevano , e Vicky era la prima ad ammetterlo , erano dei sabati sera in discoteca e qualche ragazzo/a di passaggio che volesse divertimento ( senza spingersi troppo in la però , c’era un limite a tutto ! ) .

Avevano dunque concordato insieme che era meglio restare con un ottimo rapporto di amicizia come il loro , e fino a quel momento tutto era andato nel verso giusto .

:” Dai va bene , un bel tuffo con questo caldo è d’obbligo ! Porto il materassino ? “


SPAZIO AUTORE :
Buonasera a tutti , giovani talenti !
Ho pubblicato il primo capitolo di questa FF dopo tanto tempo 
passato a riflettere se fosse o meno una buona idea !
Alla fine , l'immaginazione ha avuto la meglio ed eccomi qui !
Questo è un prologo per iniziare ad inquadrare i personaggi ,
nel capitolo successivo inizierà il lato avventuroso ,
nonostante speri che l'ultima frase abbia creato un po' di suspence 
( o almeno era questo il mio intento ! ) :)
Detto ciò , mi piacerebe ricevere qualche commento e qualche parere ! :)
Ciao e alla prossima ! 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: openmindeviewer