Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Silent Voice    24/03/2015    0 recensioni
Due ragazzi,innamorati,sognavano solo di poter essere liberi;e quando arriva il momento da loro tanto atteso,accade l'impensabile.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai 4 anni da quando mi era stato detto che non potevo star vicino ad Harry:da nessuna parte,non potevamo stare da soli nello stesso luogo,non potevo neanche avvicinarmi a lui.

E questo perché? Perché ci amiamo,perché lui è un cantante famoso e i suoi manager volevano nascondere il fatto che stessimo insieme,nascondere chi eravamo veramente. E questo mi faceva stare tremendamente male;mi sentivo sbagliato,o forse il mondo intorno a me lo era,era sbagliato e ingiusto,non potevo stare con la persona che amavo perché gli altri non lo avrebbero accettato,ma cosa mi importa degli altri quando ho lui? Non ce la facevo più a stargli lontano,a doverci nascondere sempre,a sapere che lui era sempre lontano da me...

Ma quel giorno era arrivato,ora avremmo potuto dire chi eravamo veramente,avremmo potuto stare insieme,saremmo potuti essere liberi,liberi di essere noi stessi.

Non dormii quella notte:ero felice,finalmente lo avrei rivisto dopo mesi e non avrei più dovuto nascondere niente,ma ero anche spaventato,cosa sarebbe successo dopo?

Quella stessa mattina mi alzai presto,forse erano le 07:00,forse le 08:00,ma non importava;corsi in bagno a farmi una doccia veloce,non feci colazione:avevo lo stomaco chiuso dalla paura,dalla felicità,dalla voglia di poter essere libero.

Alle 10:00 sarei dovuto essere da Harry,ma sarei andato da lui a piedi,così appena finii di lavarmi uscii subito di casa.

Durante il tragitto tremavo,mi tremavano le mani,le gambe e continuavo a chiedermi cosa sarebbe successo dopo. La carriera di Harry avrebbe dovuto subire dei problemi riguardo a questo? Speravo di no,volevo solo la nostra felicità,e sapevo che anche lui la voleva.

Ma cosa importava di cosa sarebbe accaduto? O degli altri? Mi bastava essere con lui per essere felice,felice lontano da tutto e da tutti,solo con il ragazzo di cui ero perdutamente innamorato.

Continuavo a torturarmi le labbra,mordendole, durante il tragitto,ero davvero in ansia.

Insomma,prima sarebbe finito tutto,prima avrei potuto togliermi questo macigno dal petto.

Arrivai davanti a casa sua,lui era lì,in tutto il suo splendore:una maglietta bianca,era semitrasparente e riuscivo a vedere parte dei suoi tatuaggi,i suoi soliti jeans neri strappati alle ginocchia e quegli stivaletti che non potevo vedere,erano orribili ma a lui piacevano..risi al pensiero,erano davvero brutti;e quei ricci,quei ricci che gli ricadevano sulla fronte,quelle labbra sottili che volevo soltanto baciare,far si che,ora che potevamo stare insieme ufficialmente,non si sarebbero mai più allontanate dalle mie.

Si tolse gli occhiali da sole,e li vidi,quegli smeraldi in cui mi perdevo sempre;mi sorrise e spuntarono le fossette,amavo toccarle..sorrisi anche io,ero così fortunato,non lo meritavo,non meritavo Harry Styles,era troppo per me.

Aspettai che il semaforo diventasse verde per attraversare,e quando lo divenne gli corsi incontro;corsi fino a metà strada,poi mi fermai nel vedere le luci di due enormi fari sempre più vicini a me,quel camion sfrecció verso di me senza fermarsi,mi investii e d'improvviso realizzai che non sarei mai più stato felice,con Harry o senza.

Sentii le urla di Harry chiamare il mio nome;vedevo tutto sfocato,ma quel che vedevo fu la cosa più bella del mondo,anche se l'ultima:lui,chino su di me,mi stringeva tra le braccia piangendo "Non lasciarmi lou,sono qui,ti prego resta con me" continuava a ripetere tra un singhiozzo e l'altro. Mi bació e con la poca forza che mi rimaneva,gli risposi:"Ti amerò per sempre mio piccolo cupcake",sussurrai e lui scoppiò,scoppiò in un pianto disperato.
Harry fu l'ultima cosa che vidi,la sue braccia che mi stringevano,furono l'ultima cosa che sentì insieme al suo pianto e alla sua voce,dio la sua voce,non l'avrei mai dimenticata,così come il suo viso,non lo avrei mai dimenticato.
Divenne tutto nero;e lì me ne andai,tra le braccia del ragazzo che amavo,e che avrei amato,ovunque fossi andato dopo;con la maglietta impregnata delle sue lacrime,il mio corpo,che ormai non reagiva,tra le sue braccia;mi addormentai, e da quel sonno,non mi sarei mai più risvegliato.



Salve a tutti miei cari lettori.
Per prima cosa,ci terrei a dirvi che io avevo già un account su questo sito,sul quale non riesco a entrare essendo stato eliminato e purtroppo di questo ancora non ne capisco il perchè.
Comunque,a breve pubblicherò altre storie,che già avevo pubblicato sull'altro account e che pubblico anche su wattpad,quindi se doveste trovarne di uguali su wattpad sappiate che sono io.
Ma ora passiamo alla one shot che,spero,avete appena letto :)
So che è triste,anzi,quest'idea mi è venuta in mente mentre ero a scuola e non so con quale criterio ho deciso di farlo morire..ma ho deciso di pubblicarla,per avere qualcosa di diverso dalle altre storie,che spero voi leggiate e che vi piacciano,che ho scritto.
Se non siete a favore di questa coppia e avete letto la storia,a me stanno bene anche commenti negativi;se siete a favore,beh,vi adoro già.
Comunque,vi sto annoiando sicuramente quindi la faccio finita: spero vi sia piaciuta e che più avanti seguirete le altre storie che pubblicherò,ci terrei a sapere il vostro parere e se poteste commentare ve ne sarei grata :)

Beh,ciao a tutti e buona serata ^_^ xx

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silent Voice