Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Vampires Tranny    17/12/2008    1 recensioni
C'è chi va in vacanza e chi rimane in famiglia, ma quando si tratta della CP9 come pensate che vadano le cose? Beh leggete se volete saperlo e farvi due risate. Mi raccomando recensite, fosse solo per dire che vi è piaciuta o meno la storia; ci farebbe piacere conoscere il vostro parere. Alla prossima ff! Bye-bye... Introduzione a cura di Debby-chan...Enjoy it!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cipher Pool 9
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Lo spazio delle Autrici
Eccoci qui!!!! Finalmente con i nostri primi spezzoni! Che dire? Non sono i primi che scriviamo, presto metteremo sul sito quelli che hanno dato origine alla nostra "passione" per gli spezzoni, ma sono i primi a essere pubblicati, perciò.. non siate tr severi! (anche se apprezziamo le critiche costruttive). Per ora sono solo due, ma non vi preoccupate: la saga della CP9 continua! Beh, speriamo che vi piacciano, tutto qui!
A cura di Sò-chan


Piccole corna crescono

Mattina. Casa Blueno.
La famiglia Blueno sta facendo colazione. Blueno si guarda nello specchio del bagno e, toccandosi le corna, si rivolge alla moglie: “Tesoro, non ti sembra che oggi le mie corna siano più grandi del solito?”. In quell’istante la donna, che stava sorseggiando una tazza di caffé, ne sputò tutto il contenuto. “N-no, a me sembrano normali, tesoro.” “Bah, sarà” disse Blueno tornando in cucina.

Piccole corna
Ovvero: Le prime reazioni di Blueno dopo aver mangiato il frutto Porta-porta.

“Tesoro, ma secondo te queste corna sono un effetto del frutto Porta-porta?” disse Blueno guardandosi allo specchio con aria titubante. La moglie rispose: “Ehm... può essere... dopo tutto non conosciamo tutti gli effetti dei frutti del mare...”

“Bah, sarà”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vampires Tranny