Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _heartbeat_    24/03/2015    0 recensioni
-Ti manca molto Lea?-disse Margherita con un filo di voce.
-Non puoi immaginare quanto.Non aspetto nient’altro che poter sentire il rumore del campanello e correre verso la porta per abbracciarla e sentire il suo profumo,la sua voce e il suo respiro sul mio collo- Dì si stupii di quello che lei stessa aveva appena detto, Margherita ascoltava in silenzio.Era intelligente,riusciva a percepire i sentimenti delle persone e ciò che loro stavano dicendo.
-Le vuoi molto bene, si vede dal modo in cui ne parli, da come ti brillano gli occhi quando senti il suo nome.E’ molto fortunata ad avere un’amica come te-concluse la giovane.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               QUESTO NON E’ UN ADDIO, E’ UN ARRIVEDERCI(PARTE 1)
 
Quella serata a casa di Mark era stata in assoluto una delle serate più belle che aveva mai passato, non solo perchè c’era Chord ma perchè qualcosa in lei era cambiato: si sentiva cresciuta come persona, un pochino più completa di quando era arrivata quasi tre mesi prima.
Adesso era sdraiata con la testa sul petto di Chord, gli occhi chiusi e mille pensieri in mente: pensava a quando sarebbe dovuta partire, perchè sarebbe dovuta tornare in Italia per finire la scuola, pensava a cosa avrebbe fatto: probabilmente Chord l’avrebbe lasciata per i troppi impegni e perchè abitavano in due continenti non molto vicini tra di loro.
Girò la testa per vedere se qualcun altro fosse sveglio e notò che anche Naya si stava alzando.
Era un nuovo modo di vedere tutte quelle star, le vedeva più umane e meno divi con le occhiaie, gli occhi stropicciati dal sonno e ancora mezzi sbronzi dalla sera precedente .
Naya la salutò e la invitò a seguirla in cucina.
-Buongiorno- disse.
-‘Giorno- rispose la rossa.
-Ti sei divertita alla solita festa di Mark?Noi la chiamiamo After party del Glee- sorrise e aprì il frigo estraendone una bottiglia di succo di arancia.
-Sì sì, è stato tutto perfetto, poi la musica live non è mica da tutti i giorni- disse Margherita.
-Già oltretutto se è un bel ragazzo americano a farti la serenata con una canzone stupenda poi-
Naya guardò Margherita fissa negli occhi fino a vederla diventare più rossa del succo che stava bevendo.Sorrise.
-E’ una delle mie canzoni preferite, nei miei sogni ci speravo che prima o poi un ragazzo me l’avrebbe cantata.Così è stato magico davvero, quasi non ci potevo credere.Anche la parte che Lea ha cantato a Dianna è stata magica-
-Quelle due si stavano mangiando con gli occhi, si vedeva che si volevano, mi sembra strano che non abbiano combinato niente- disse maliziosa Naya.
-Magari non era il momento giusto, comunque la canzone di Dianna esprimeva tutto, non ci sono volute parole-
-Già, quelle due sono fuoco allo stato puro-
-Ed era ora che si scoprissero i loro sentimenti, che si dichiarassero, non avrebbero retto un giorno di più-
-Poi con due consulenti di coppia come noi-
Risero entrambe a quell’affermazione.
-Hai aiutato tanto Dianna anche se sei così giovane, sembra quasi che tu abbia un potere segreto che tieni nascosto.Tipo un supereroe che va a salvare gli animi tristi e tormentati e i cuori infranti-
-Ahah, in realtà è molto più semplice, mi piace ascoltare le persone e capirle, non è un potere tanto strano-
-Però su di te sì, perchè sembri sempre sicura di te e disposta a dare una mano agli altri a diciasette anni, sei giovane ed hai tanti talenti-
-Beh grazie.Anche Dianna mi ha insegnato tanto, tutto lo spirito del Glee, quello che c’è dietro che è molto più che un telefilm.Dà un messaggio di speranza a tutti quei poveri “sfigati” come me che credono ancora di poter cambiare il mondo con i loro sogni, magari stupidi, magari geniali però ci credono, e credono di poter fare del bene-
-Credo che il messaggio sia in parte quello: affrontare le difficoltà della vita insieme attraverso la musica, lasciare fuori le diversità e guardarsi con il cuore.Prendi Chris, è gay dichiarato e si sa, anche Kurt lo è ha un potere e una storia che solo con la sua voce può trasmettere, cose che nemmeno lui sa di avere.Nascoste del più buio angolo del suo cuore e della sua testa-
-E’ questo quello che dovrebbero trasmettere tutti i programmi: speranza e ugualianza-
Naya annuì, la vide avvicinarsi e stringerla in un abbraccio sincero, il suo profumo la invase.La strinse a sè, avrebbe sentito la mancanza di ogni singola persona che era in quella casa quella sera.
Vide entrare nella stanza Dianna.
-Buongiorno gente- disse sorridendo e stropicciandosi gli occhi con una mano-Come mai sveglie così preste dopo la baldoria-
-Il sole- si giustificò Naya dando la colpe alla luce filtrata dalle persiane.
-Non lo so, credo di avere troppi pensieri per la testa, non avevo più voglia di dormire- disse la minore rivolgendo a Dianna il più convincente dei sorrisi falsi.
-Quando parti?- chiese la bionda dispiaciuta.
-Domani alle sei del pomeriggio devo essere in areoporto che alle otto ho l’aereo-
-E sono già passati tre mesi, è volato il tempo con te-
-Beh dai, sono stati tre mesi intensi: nuove scoperte, nuove amicizie- guardò Naya-Nuovi amori- si sporse ad indicare Chord, Lea e poi la stessa Dianna.
-Ti sei divertita?-
-Sono stati i tre mesi migliori della mia vita, forse meglio dei diciassette anni vissuti in Italia tra tutto quello che ho passato- disse Margherita.
-Lo hai fatto cambiare-
Dianna guardò in salotto: sdraiato per terra c’era Chord ancora addormentato, Lea dormiva vicina al divano, di fianco a lei uno stremato Chris Colfer.
-Penso che abbia cambiato un po’ tutti noi nel suo piccolo- intervenne Naya.
-Lo credo anche io- l’appoggiò Dianna.


Angolo autrice:
scusate l'immenso ritardo ma ho avuto qualche problemino con la scuola e non ho avuto molto tempo per pensare, in più tutte le idee non erano per questa storia quindi anche la fantasia mi è mancata.Per la parte due prometto di impegnarmi e di pubblicarla al più presto.Sarà la fine di questa storia.
Ho detto tutto.Fine aggiornamento notturno.
un bacio e buon finale di Glee a tutti:)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _heartbeat_