Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    25/03/2015    2 recensioni
Mancavano pochi istanti all'inizio della partita e Yaku non si era mai sentito teso come in quel momento. Aveva dato tutto se stesso per raggiungere quel risultato, e finalmente quel giorno avrebbe giocato come libero titolare della sua squadra universitaria.
Non era solo la sua partita di debutto, ma era anche un match importante per la sua scuola e quello aveva contribuito a renderlo nervoso come un moccioso il primo giorno di scuola, ma poteva farcela. Doveva farcela!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Lev Haiba
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sposami, senpai!
Fandom: Haikyuu!!
Personaggi: Morisuke Yaku, Haiba lev
Pairing: YakuLev
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: SAFE
Avvertimenti: OneShot, Future!Fic, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 545
Note: 1. Giocando con Kuromi si siamo messe ad immaginare le varie… proposte di matrimonio XD
2. Non betata ç_ç


Mancavano pochi istanti all'inizio della partita e Yaku non si era mai sentito teso come in quel momento. Aveva dato tutto se stesso per raggiungere quel risultato, e finalmente quel giorno avrebbe giocato come libero titolare della sua squadra universitaria.
Non era solo la sua partita di debutto, ma era anche un match importante per la sua scuola e quello aveva contribuito a renderlo nervoso come un moccioso il primo giorno di scuola, ma poteva farcela. Doveva farcela!
Si ripeté quelle parole più e più volte, tremando impercettibilmente ad ogni rumore o chiacchiericcio senza senso dei suoi compagni.
Prese un bel respiro.
" Andrà tutto bene", si disse, " Ti sei allenato e ti sei meritato questo posto. Devi farcela", continuò, ritrovandosi poi a sussultare quando alle sue orecchie giunse un allegro ed improvviso: « Yaku-senpai!»
Avrebbe voluto ignorare quella voce squillante che aveva superato gli incitamenti della folla. Avrebbe voluto continuare la sua opera di auto-convincimento in attesa del suo ingresso vero e proprio in campo... tuttavia non riuscì a non voltarsi, cercando quasi con necessità il familiare viso di Haiba tra gli spalti più vicini alla sua panchina.
Incrociò subito i suoi grandi e luminosi occhi verdi. Il sorriso di Lev sembrava andare da un orecchio all'altro e la sua pelle chiara era colorata di un tenue rosa quasi imbarazzato ed emozionato.
Li per lì, Yaku sarebbe anche riuscito a ricambiare il sorriso perché, doveva essere sincero, vedere il suo fidanzato tra il pubblico aveva avuto un effetto quasi rilassante su di lui e si sentiva davvero pronto ad entrare in campo... ma conosceva Haiba fin troppo bene, e suo malgrado sapeva che vederlo sorridere in quel modo non gli avrebbe portato niente di buono.
« Yaku-senpai!», ripeté ancora Lev, iniziando a srotolare uno striscione che aveva legato al ferro delle tribune, facendo sbiancare Morisuke quando ogni singola lettera scritta a caratteri cubitali su quel pezzo di stoffa andò a formare un imbarazzante: "Sposami, senpai!"
« C-che diamine...?», esalò quasi senza voce, « TOGLI SUBITO QUELLO STRISCIONE!», gracchiò poi, facendo ridere tutti i suoi compagni. In quel preciso istante Yaku avrebbe tanto desiderato poter scavare un fosso, entrarci dentro e sparire dalla faccia della terra - ovviamente, prima avrebbe ucciso Lev, e solo in seguito si sarebbe sotterrato.
« Sono maggiorenne, senpai! Adesso possiamo sposarci!», continuò Haiba esaltato, « Mi vuoi sposare, vero?»
Altre risate si aggiunsero alle precedenti e Yaku, con le orecchie in fiamme, cercò con lo sguardo un qualsiasi oggetto - possibilmente contundente - la lanciare contro quel cretino.
« Sì, Morisuke-san. Lo vuoi sposare? Non lasciare quel poverino senza una risposta! Non essere così crudele!», ghignò malizioso il suo alzatore, ricevendo una dolorosa gomitata da parte di Yaku.
« Lo ammazzo... questa è la volta buona che lo uccido, e di lui non resterà che polvere... lo giuro...», borbottò rosso in volto, ritrovandosi poi suo malgrado a trasalire quando l'arbitro di quell'incontro li richiamò all'ordine, invitandoli ad entrare in campo per i saluti.
Non sentiva più l'ansia da prestazione, quello doveva ammetterlo, ma al contrario di qualche minuto prima aveva una tremenda voglia di andare a spaccare la faccia a quell'idiota del suo fidanzato e, conoscendo la sua debolezza allo sguardo da cucciolo bastonato di Lev, anche futuro marito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai