Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Nina16    25/03/2015    2 recensioni
Prologo:
- cos'hai? .- Mi chiese il mio bellissimo bambino. E' la copia esatta di suo padre.
-Niente piccolo mio. Stavo solamente pensando. - Non potevo nascondere nulla a questo piccolo birbante.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexy, Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi allontanai.
Non riuscì a non dar peso alle sue parole: 
-No! Puoi stare tranquillo, non me ne faccio niente di una come lei. Preferisco un'altro genere di donna.
Dovevo capirlo fin dal principio, che non provasse nulla per me.
Cosa pensavo? Che si sarebbe innamorato di me?. Che sciocca!
Dovrei incominciare ad amare seriamente Nathaniel. Lo sempre avuto al mio fianco anche quando non lo meritavo. 
Fino ad ora pensavo solamente alle cose che Castiel avrebbe potuto fare per me. Esiste un limite al quanto si può amare una persona? Che non l'abbia capito a causa del mio essere ingenua? Una cosa era ormai certa io e Castiel potevamo essere solamente buoni amici.
Iniziai a correre per tutta l'università in cerca di Alexy. In momenti come questi, quando mi sentivo giù o quando tutto era insostenibile potevo contare solo su di lui. Dopo vari giri a vuoto lo trovai, intento a litigare con una macchinetta del caffè.
-Alexy!- urlai a squarcia gola.
- Giorgia! Qualcosa non va? -Mi domandò. - Ehi! Calmati piccola, così non riesco a respirare!. - Lo intrappolai fra le mie braccia, fui incapace di liberarlo avevo tremendamente bisogno di lui. Senza rendermene conto fredde lacrime avevano iniziato a scorrermi sul viso.
- A-Adesso ho capito...- gli dissi con voce tremante, tenendolo ancora stretto fra le mie braccia.
- Che intendi dire, con Adesso ho capito? - mi chiese un pò confuso.
- Ora mi è chiaro...io e Castiel non staremo mai insieme. - Iniziai a piangere nuovamente, come una bimba dell'asilo a cui era stato tolto il suo giocattolo preferito.
-Cosa intendi dire non starete mai insieme?. Giorgia ne abbiamo già parlato su questa storia, ti prego... Perchè ti ostini a voler amare un'altro ragazzo?
A me non piace nath , ma hai sempre sofferto per Castiel, quindi dovresti seriamente pensare di innamorarti del tuo fidanzato, ti ha sempre dato tanto e ti ama moltissimo.  - Mi disse sciogliendo quell'abbraccio. 
Aveva perfettamente ragione,  mi amava incondizionalmente, mentre io  ero incentrata solo su quello che volevo io.  Credo che anche lui ne se sia accorto , altrimenti non si sarebbe preoccupato a parlare con Castiel.
- Alexy hai ragione, probabilmente in questo momento sembrerò ridicola. Ma dopo aver sentito dire a Castiel che non gli piaccio è stato un duro colpo per me. 
Come sarebbe non gli piaci? 
-Sarebbe a dire..Sai quando Nath cercava Castiel?. Bene la motivazione ero io, Nathaniel gli ha chiesto se lui era innamorato di me. - Feci un lungo respiro prima di proseguire.
- E come avrai capito la sua risposta è stata più che piacevole- gli dissi scherzandoci su.
- E' un idiota!. Lo odi in questo momento?. - mi domandò
- In realtà non potrò mai odiarlo. Tutto questo mi ha travolta lentamente, ma non posso  è pur sempre il ragazzo di cui sono innamorata no?.
- Vieni qui stupida - Mi abbracciò questa volta ero quella che non riusciva a respirare. Ma mi sentii più  sollevata dopo essermi confidata con alexy.
Dopo di che io Alexy ci salutammo. Tornai a casa distrutta, l'unico problema che mi affliggeva era: Come mi dovevo comportare con Castiel?.
la mattina seguente mi svegliai con l'intento di provare a stare con Nathaniel come una vera fidanzata. Andò tutto bene, seguì le lezioni con attenzione, avevo iniziato ad occuparmi del mio fidanzato.
Avevo deciso di evitare Castiel, non ero ancora pronta per poter avere un approccio con lui.
Avevo avuto una giornata a dir poco perfetta!. Era da molto tempo che non mi sentivo così. Stavo per tornarmene a casa quando mi sentii prendere per un braccio.
- Sbaglio o oggi mi stai evitando? - Ma perchè?. Avevo fatto un lavoraccio pur di non incontrarlo.
- E' solamente la tua immaginazione..- gli dissi. 
Stavo per andarmene quando con tutta la forza che mi prese per il polso e mi trascinò con lui.  - Mi fai male al braccio..Castiel! - Non riuscivo a liberarmi.
- Fermati! - gli urlai contro. ad un tratto si fermò, urtai contro la sua schiena.
- Perchè mi eviti? - mi domandò. restai paralizzata alla sua domanda. cosa dovevo dire?.
- Non è vero! Io non ti sto affatto evitando. - gli dissi. guardandolo dritto negli occhi.
- Senti..non è per quella cosa che mi ha detto il tuo caro fidanzatino? - accidenti a lui!
- Non so a cosa ti riferisci. - mentii spudoratamente.
- Secondo nathaniel io sarei innamorato di te. ed tu proveresti le stesse cose. - il mio cuore in quel momento smise di pompare regolarmente.
- Tranquilla so che sono paranoie di un fidanzato innamorato non preocc-
- E' vero. se ti dicessi che sono innamorata di te, che faresti? - smettila giorgia di parlare rovinerai tutto.. non riuscivo più  mantenere questi miei sentimenti per lui.
- Non rovinare tutto fra noi. - mi disse
- Quello che provo per te è amor- mi interruppe
- Non mi innamorerò mai di te! - Per la seconda volta sono stata rifiutata dalla stessa persona. Avevo agito d'impulso così facendo ho rovinato tutto.






ANGOLO AUTRICE : Spero vi piaccia. 
Ringrazio chi ha recensito e chi l'ha fatto in privato. Come sempre se ci fossero errori o altro fatemi sapere. Anche in posta privata, sono ben accette anche critiche :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Nina16