Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maeve_    25/03/2015    3 recensioni
"Uomini più grandi e vissuti di voi avrebbero implorato la bionda peluria delle vostre cosce"
I pensieri di un Sebastian antico, vissuto, mai come ora uso ai costumi degli uomini. Alle loro bassezze, ai loro giochi. Alla loro fine.
[140 parole, vagamente nonsense]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ganimede


Ganimede




Bello.

Un tempo, vi avrebbero detto che risplendevate di fulgore degli dei.
Uomini più grandi e vissuti di voi avrebbero implorato la bionda peluria delle vostre cosce.
Chissà se quel tipo di potere vi avrebbe inebriato...
Chissà se a quel tempo mi avreste chiesto questo, la vostra anima in cambio di un'eterna, sensuale innocenza...
[Perché poi, come tutte le cose, sareste morto.
Carni avvizzite e putride al posto di membra sognanti, appena virili.
Vuoto nell'universo e in quelle piccole cose dove una volta c'eravate voi]
Me lo avreste chiesto? Ve l'avrei concesso?
- Sebastian! 
Mi scrutate con sdegno pomposo. Un sopracciglio vi trema in un impeto di febbrile arroganza.
Londra sembra pulsare tra le sue vie scalpitanti.
Un sorriso.
- Perdonatemi.

L'illusione è ricomposta, questa farsesca pantomima ricominciata.
- Sbrigati, dannazione!
La mente ritorna a questo tempo vile.
Un giorno, forse, capirete.








Note
Piccola flash "classicheggiante" senza pretese, scritta un po' di tempo fa. Ne ho altre in cantiere, in cui mi piace esplorare il pensiero di Sebastian sotto prospettive abbastanza anti-convenzionali, e la forma che viene fuori è quasi sempre quella di queste flash vagamente (?) nonsense e anche un po' macabra (frutto, questo, d'antico retaggio). Spero possiate apprezzare, eventualmente dare un'occhiata ai miei altri lavori, e invogliarmi a scriverne di nuovi. Ne avrei davvero bisogno.
p.s (non so a chi, ma dovevo dirlo a qualcuno): Fra spero non molto, questo nick cambierà. Esso ha rappresentato un picco davvero critico della mia vita e ora ci voleva qualcosa di più, qualcosa di migliore, e cioè "_Maeve_".
Un bacio a tutti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _Maeve_