Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Almea Huancaina   Capitolo: 1
Pirate!AU con qualche accenno alla storia di Peter Pan
*
Il ragazzo gli siede in braccio. Fa aderire i bacini, premurandosi di strusciarsi un po’, anche se ci sono ancora troppi strati di tessuto a dividere i loro corpi. Gli afferra l’uncino e se lo porta alle labbra. Lo lecca, lentamente.
Ci sono tante storie riguardo al come il pirata Yamazaki abbia perso la mano destra: un ufficiale di Marina è riuscito a tagliargliela durante uno scontro in mare; incatenato, il pirata ha deciso di mozzarsela da solo per scappare da una nave che stava colando a picco; addirittura, alcuni credono che, rimasto imprigionato in una grotta dopo una frana, Yamazaki se ne sia cibato. La storia più comune, invece, recita che un rivale misterioso, un ragazzino persino, gliel’abbia troncata di netto con un pugnale per gettarla in pasto ad un coccodrillo per beffa.
È la versione più vicina alla realtà, ma l’unica parte vera riguarda solo la presenza del coccodrillo, il resto è pura leggenda.
Personaggi: Shigino Kisumi, Sosuke Yamazaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Almea Huancaina