Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: phoenix99    25/03/2015    14 recensioni
(Storia a oc/iscrizioni chiuse)
Oggi ci sarà la selezione per scegliere i 16 giocatori che rappresenteranno il nostro paese nel Football Frontier International, una competizione di calcio contro tutto il mondo.
Io sono una dei possibili candidati, visto che fortunatamente quest'anno si sono accorti che anche noi ragazze sappiamo giocare. Sfortunatamente però, sono l'unica della mia squadra e non conosco nessuno degli altri candidati.
Spero tantissimo di entrare a far parte della squadra nazionale. Il FFI non accade tutti i giorni e poi potrò confrontarmi con giocatori da tutto il mondo di altissimo livello. Non vedo l'ora!
Genere: Avventura, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: LA NAZIONALE SAMMARINESE
Pov. Martina
"Martina, svegliati."
Nessuna risposta.
"Martina, svegliati o facciamo tardi."
"Mh."
"Martina! Ti ho detto di alzarti dal letto!"
"Mh." Nascondo la testa sotto il cuscino.
"MARTINA! ALZATI O ARRIVERAI TARDI ALLA SELEZIONE!"
"Cavolo è vero!" Urlo alzandomi dal letto e correndo in bagno.
Apro il rubinetto e mi lavo velocemente con l'acqua ghiacciata giusto per riprendermi un po', per poi guardarmi allo specchio.
CAVOLO CHE OCCHIAIE CHE HO!
Prendo il fondotinta e l'ombretto e cerco di coprire quelle odiose occhiaie per poi prendere la spazzola e pettinarmi furiosamente i lunghi capelli castani che, come al solito, sono strapieni di nodi.
Vado in camera e indosso i primi vestiti che trovo. Corro in sala dove mia mamma sta già facendo colazione.
"Buongiorno." Mi dice ironica. Quanto odio la sua ironia di prima mattina.
"'Giorno. Devo scappare." Dico prendendo una fetta biscottata dal piatto e correndo verso la porta. "A dopo." La saluto.
"Buona fortuna tesoro."
Le dico grazie mentre mi chiudo la porta alle spalle e corro verso lo stadio dove ci sarà la selezione. Oggi ci sarà la selezione per scegliere i 16 giocatori che rappresenteranno il nostro paese nel Football Frontier International, una competizione di calcio contro tutto il mondo.
Io sono una dei possibili candidati, visto che fortunatamente quest'anno si sono accorti che anche noi ragazze sappiamo giocare. Sfortunatamente però, sono l'unica della mia squadra e non conosco nessuno degli altri candidati. 
Spero tantissimo di entrare a far parte della squadra nazionale. Il FFI non accade tutti i giorni e poi potrò confrontarmi con giocatori da tutto il mondo di altissimo livello. Non vedo l'ora! Sono eccitata solo all'idea!
Inizio a intravedere lo stadio. Dai, magari non sono così in ritardo.
"Ah! Se non mi muovo arriverò in ritardo!" Sento qualcuno lamentarsi di fianco a me. Mi giro e mi ritrovo addosso due enormi occhi azzurri appartenenti a una ragazza dai capelli riccissimi e biondi. Per poco non mi viene un infarto. E questa qui da dove è spuntata fuori? Deve avere un passo felpato perché io non l'abbia per niente sentita affiancarmi. "Anche tu in ritardo, eh?" Mi chiede ridendo.
"Già." Rido io. Questa tizia, oltre che uno schianto, è molto veloce. Devo proprio ammetterlo. Ce ne vuole per riuscire a starmi dietro, visto che io facevo anche atletica prima di cominciare a giocare a calcio.
"Anche tu giochi a calcio?" Mi chiede non facendo sparire un sorriso a trentadue denti. Ma questa qui c'ha un fisico da schianto e pure dei denti perfetti? Ma come cavolo fa?
"Si." Le rispondo. Non mi serve chiederle se gioca a calcio, visto che ha messo quell'anche nella domanda. "Anche tu sei stata scelta per la selezione?" Le chiedo.
Lei annuisce sorridente. Ma ha una paralisi facciale per caso?
"Ci conviene muoverci se non vogliamo arrivare in ritardo." Mi dice.
"Oh, grazie per avermelo detto. Sai non me ne ero accorta. Infatti stavo correndo solo per riscaldarmi, non per altro." Dico con molta ironia, che però lei non capisce.
"Davvero?! Allora devi proprio essere brava se fai un riscaldamento del genere." Inutile dire che mi schiaffo la mano sulla fronte. 
"Ero ironica." Le spiego.
"Ah..."
 
Arriviamo al campo precise come un orologio svizzero. Nel senso, l'appuntamento era alle otto e io e sta tizia perfetta siamo arrivate alle 8.00 precise. Inutile dire che siamo le ultime. Prima figura di merda. Se poi ci aggiungiamo che la tizia perfetta è volata giù dalle scale abbiamo proprio iniziato alla grande!
Quanto sono ironica... devo aver preso da mia madre...
"Bene, vedo che ci siete tutti." Dice un tizio guardando me e la biondina, che si sta alzando da terra, male. Ecco, avevo detto che avevamo fatto un'impressione di merda. Ma io che centro poi? Mica sono caduta anch'io dalle scale! "Io sono Lorenzo Roimen e sarò l'allenatore della Stardust, la nazionale sammarinese." Si presenta l'uomo spostando i suoi occhi scuri su di noi, scrutandoci uno a uno. Stardust... bel nome. Mi piace. Se non sbaglio significa Polvere di stelle.  "Siete in 22, ma verranno scelti solo 16 di voi. O meglio, quello è il numero massimo, se nessuno di voi venisse preso cercherei altrove." Bastano quelle parole per farmi innervosire. Ma chi si crede di essere 'sto pallone gonfiato? Non so gli altri, ma io mi merito di entrare nella nazione. Ho fatto migliaia di sacrifici per arrivare fino a qui, ho fatto una promessa alle mie compagne e non ho intenzione di romperla. "Prima di tutto vi dividerò in 2 squadre composte da 11 giocatori e dopo un'ora di riscaldamento farete una partita." Noi tutti annuiamo. "Sto per annunciare le due squadre, perciò aprite bene le orecchie perché non ho alcuna intenzione di ripetermi." Tutti lo guardiamo, chi con uno sguardo determinato, chi incazzato con lui (io), chi ansioso e chi impaziente. "Quando dirò i vostri nomi fate un passo avanti."


Angolo Autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia su questo fandom e, dopo quasi un anno, ho deciso di ricominciare a pubblicare su efp. 
Come avrete già capito questa è una storia ad oc. Avrò bisogno di 13 oc, sia maschi che femmine, per la nazionale sammarinese, spero di riuscire a raggiungere quel numero. 
Se volete partecipare, questa è la scheda oc che dovrete mandarmi via messaggio privato, se però mi scrivete nella recensione chi vorreste come fidanzato mi fareste un favore. 
1. Nome (preferibilmente italiano. In caso contrario spiegare nella storia):
2. Cognome (stessa cosa del nome):
3. Età (massimo 15 anni):
4. Nazionalità (nel caso non fosse nato a San Marino):
5. Carattere (ben dettagliato):
6. Aspetto fisico (ben dettagliato):
7. Abbigliamento casual:
8. Abito da sera:
9. Ruolo:
10. Numero maglia (1,3,4,5,7,8,9,10,11,13,14,15,16,22 e 99 occupati):
11. Hissatsu (Tattiche speciali) (possono essere sia esistenti che inventate. Se mi inviate la descrizione mi fareste un grosso favore):
12. Punti di forza (cioè velocità, tiro, difesa...):
13. Punti deboli:
14. Hobby (oltre il calcio naturalmente):
15. Cosa gli/le piace:
16. Cosa non gli/le piace:
17. Nucleo familiare (nome, età e magari il rapporto che hanno con l'oc/non obbligatorio)
18. Storia (qualche riga/non obbligatorio):
19. Fidanzato/a (possono essere della Inazuma Japan o giocatori delle altre nazionali/Kidou, Endou, Gouenji, Sakuma, Fudou, Hiroto, Fubuki, Ichinose, Kazemaru, Someoka, Terumi, Haruya, Tsunami, Keith e Kruger sono occupati/non obbligatorio):
20. Altro (nel caso mi fossi dimenticata qualcosa ^^): 


Credo di aver detto tutto. Spero che parteciperete in tanti alla mia storia.
Grazie a tutti!
Phoenix
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: phoenix99