Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaAlfieri_    25/03/2015    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Alexis Hope William, ma per gli amici Alex o Hope.
Abito a Los Angeles insieme a mia madre e i miei due fratelli, mio padre fa parte di un clan mafioso e lui è il capo, non lo vedo da quando avevo 14 anni.
La mia migliore amica si chiama Lilia e i miei due migliori amici sono Ryan e Chaz.
*tratto dai capitoli*
-Scusa Alex, non sapevo di tutto questo, non c'entro niente, mio padre mi ha sempre mentito su tutto e io non sapevo niente.- disse con le lacrime agli occhi
-Ti amo, ti ho sempre amato e scusa se non te l'ho detto prima-
Poi uno sparo.
-Justin no!-
E un altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok vabbene, se questo ero uno scherzo non era molto divertente. Guardai Lilia e mi guardava con un sorriso di scuse, quais volesse dirmi "scusami", poi guardai Chaz e Ryan che mi guardavano senza dire una parole. -Ehi, è ritornato il vostro migliore amico, neanche mi salutate?- Disse Lui. Oh, volete sapere chi è lui? Lui è Justin Bieber, conosciuto in ogni quartiere per il suo stile e il suo modo da fare strafottente, fume e si droga, il solito bad boy, puttaniere e menefreghista. Volete sapere perchè lo odio? Io e lui stavamo insieme, ci eravamo messi insieme in quando io ero in terza media e lui in primo superiore, ci eravamo fidanzati cosi' per scherzare ma pii diventò una cosa seria. Con lui ho fatto la mia prima volta in tutto. Mi piaceva, dio se mi piaceva, ne ero completamente innamorata. Quando stavamo insieme aveva i capelli lunghi con un ciuffo davanti al viso, era bassino, andava bene a scuola era ilperfetto ragazzo. Buono, gentile, dolce, geloso, il ragazzo perfetto. Sapeva di mio padree mi poteva benissimo capire perchè anche il suo era andato via da casa senza un valido motivo. Quando compii 16 anni cambiò letteralmente. Cominciò a fumare, faceva risse, tornava a casa tardi la sera e aveva cominciato a trascurarmi. Non capii cosa gli era successo. Fimchè un giorno non lo vidi in discoteca mentre si baciava una ragazza. Ci lasciammo e da li non abbiamo più parlato. E ora dopo 2 anni me lo ritrovo davanti, con la sua solita aria da strafottente, sempre pronto a fare a botte. Mio Dio però quanto era cambiato. Era diventato più alto, i capelli ora erano più corti si faceva una specie di cresta, si era fatto altri tatuaggi, aveva un braccio pieno di disegni e l'altro metà braccio era uguale. Aveva fatto palestra sicuramente, aveva i muscoli e gli addominali che si intravedevano dalla maglietta. Si era fatto anche più bello. -Ehi amico da quanto tempo!- Disse ryan mentre lo abbracciava. -Ehi Bieber quanto mi sei manacto cazzo!- Dice Chaz. -Justin vieni qua hahha. Dice Lilia abbracciandolo. poi Justin si girò verso di me. Ed ecco che dopo tanto i nostri occhi si incrociarono di nuovo. Mio dio quei suoi occhi. Fece per abbracciarmi ma mi scansai. -Ehi bambolina, cos'è non ti sono mancato?- Mi dice Justin. -Justin levati, nin voglio più avere a che fare con te- Gli dico. -Okokokok non riscaldiamoci entriamo dai- Dice Ryan. Entriamo nella scuola e Lilia mi aveva detto che justin sarebbe stato nella nostra scuola. Questo non ci voleva. Durante tutta la lezione pensai a Justin, e di quanto era cambiato in 2 anni. Chiesi al professore se potevo uscire, annuii. Mi stavo diregendo al bagno quando due braccia mi cingono i fianchi. -Mi sei mancata moltissimo- Oh no. La sua voce. -Non volevo alex, perdonami ti prego- Mio dio. -Scusami- -Justin perfavore, è acqua passata, io ti odio, tu mi odi, la storia è finita due anni fa e cosi' è finito anche il nostro rapporto.- Gli dissi. -Ti prego Alex, ti ho pensato giorno e notte in questi ultimi due anni, per me non è finita, sei bellissima e sei cambiata molto, gesu santo sembri un angelo!- Persi un battito. -Justin no..- Mi prese il viso tra le mani si leccò le labbra e piano piano si avvicinò. Persi un altro battito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaAlfieri_