Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    25/03/2015    1 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Il suo salvatore.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Drammatico.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 212

Introduzione: Lydia sta affogando i suoi dolori da sola. Nessuno la capisce, a parte Stiles. Stiles che l'ha appena salvata!

_____________________

E' un pomeriggio di noia e l'ennesimo di dolore a Beacon Hills, per Lydia Martin. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale tanti anni fa ormai e da allora, lei, visse con lo zii materni. Ha messo su una maschera per proteggersi dal male e apparire forte ma Lydia non è forte. Ha vissuto i primi anni della sua adolescenza chiusa in casa il sabato sera, sul divano e con il pigiamone di flanella, finché un giorno, un ragazzo dannatamente goffo quanto bello che risponde al nome e cognome di Stiles Stilinski, è arrivato in città e gli ha cambiato la vita rendendogliela bella da morire.

Ma il ricordo della morte dei suoi genitori la tormenta e non riesce ad aprirsi a Stiles completamente.

Lydia è sola. Lydia ha paura. Lydia piange disperata vicino ad un precipizio. Sotto di lei solo il lago, attorno a lei, il bosco.
Gli occhi bagnati dalle lacrime ed una mano che si posa leggera sulla sua spalla. La paura e lo slancio istintivo in avanti. 
La consapevolezza di cadere e poi la stessa mano che la tira a se. Lydia è spaesata, trema e non capisce più nulla.

Poi, lo vede. E' lui, lo stesso ragazzo che ama in segreto da tre mesi ed è il suo salvatore!
Stiles Stilinski.



 

Dedicata a Gnarly che voleva la sua Stydia.
Te l'ho detto che avrei iniziato qualcosa di nuovo con qualcosa per te, tesoro
.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011